Menu principale
avatar_Myu'n Qi

Mi Serve Un Aiuto

Aperto da Myu'n Qi, 29 Febbraio 2004, 19:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Myu'n Qi

Qualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia





Mr.Fanne's

Boh, che vantaggi hai a disregistrarti da un sito?
Se ti danno noia le e-mail basta piagiare sotto alle stesse quando ti arrivano per dire che non le vuoi più e chiuso.
Altrimenti devi chiedere allo webmaster, credo

super_XIII

CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
... mha...  :dho:
evviva il bob esponja

Myu'n Qi

Citazione
CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
... mha...  :dho:
Cosa c'è di   ...mah...





super_XIII

Citazione
Citazione
CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
... mha...  :dho:
Cosa c'è di   ...mah...
niente, mi chiedevo perche sregistrarsi, tutto qui
evviva il bob esponja

Myu'n Qi

Xchè mi sono registrato da poco e non mi fa inviare messaggi e quindi se non ne faccio parte parlando mi sento escluso, e se sono escluso non voglio vedere il mio nome che fa parte del sito.
Ok





super_XIII

a... mi spiace non so come si fa
evviva il bob esponja

Mr. Cloud

prova a darmi il link del sito tramite pm che lo vedo un pò e ti dico...



Pink Lady

CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
-.-" scusa nn basta nn entrare più??? Nn vuoi più che il tuo nome compaia?? Boh...personalmente nn so ma credo basti mandare un MP al CAPO e chiedere la cancellazione totale...credo....anche se resto un pò basita.....Bacio lo stesso ehe
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Myu'n Qi

Senza troppe complicazioni non visito più il sito.
Mr. Cloud:Scusami ma non capisco il linguggio di internet che cosa è il link.





fabry


Richter

nn spammiamo troppo pliz-_-


myun ti capisco troppo...ci sono stato sul forum e mi si sono drizzati i capelli a leggere certa gente..

Almodeon

Beh, vorrei spezzare una lancia in favore di mmorpgitalia.it. Non è male dai, insomma, è un forum immenso e di conseguenza nn è molto facile da gestire ma tutto sommato la sezione che visito io regolarmente (Final Fantasy XI =P) mi pare molto ben tenuta dal mod assegnato. C'è molta gente seria e simpatica e ovviamente c'è anche quella stronza e spammona... ma quelli ci sono dappertutto...

mai giudicare dalle apparenze.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

super_XIII

CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
ho un idea: fatti bannare
evviva il bob esponja

Pink Lady

Citazione
CitazioneQualcuno di voi mi sà dire come faccio a cencellarmi da ragistrato.Cioè non voglio più far parte di un sito.
Non sò se per tutti i siti è uguale, ma sè può essrvi di aiuto e di mmorpg italia
ho un idea: fatti bannare  
Eccolo il Genioooooooo!!! Eheheheh cmq sia UN webmaster di un forum nn importante come qto mi ha detto che basta segnalarlo che viene cancellato il nick....poi nn so se per tutti è la stessa cosa....In bocca al lupo bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=