Menu principale
avatar_npack79

Enchanted Arm! (xbox360)

Aperto da npack79, 18 Settembre 2006, 13:44:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

npack79

Allora l'ho preso una settimana fa e mi sono gia fatto 20 ore di gioco....la grafica sebbene sotto alcuni punti di vista rasenti lo spettacolo visivo (sopratutto se giocato in hd) presenta alcuni errori veramente banali che con un po piu di attenzione si potevano evitare....il sistema di combattimento a turni presenta una forte componente strategica che a me piace...(anche se le combo di Star oecan danno tutta un'altra soddisfazione)...la storia...beh per ora fantastica gia parecchi colpi di scena e personaggi secondari ben caratterizzati sia dal punto di vista grafico che caratteriale!
Veniamo ai golem...sono una figata...come li ottieni e come li fai sviluppare....credo siano qualcosa in piu alla trama e alla giocabilita...ritengo che sviluppare al 100 per cento tutti i golem sia un impresa titanica!
Opzione on line limitata a le battaglie fra i golem collezizonati e sviluppati dai diversi giocatori della rewte Live!
Il gap tra noi europei e chi ce l'ha da un po si fa sentire mi uccidevanho tutti in due turni...;o(
Ah segreti di gioco...parecchi!!!!
Attendo commenti e pareri!

fabry

l'ho intravisto a casa di un amico...sinceramente penso che i dialoghi siano terribilmente lunghi, e spesso spezzano troppo l'azione di gioco, anche se ho visto veramente poco del gioco in sè.....grafica eccellente non c'è che dire, e da quello che ho visto i combattimenti sono abbastanza strategici....se avessi l'X-Box 360 probabilmente lo avrei già comprato, nonostante i dialoghi ^^

npack79

Fabry l'amico sono io!!!!!;O)

fabry

Dani ?

*______________________*

npack79

si sono io!!!!!
non hai idea di che figata e il gioco da un punto in poi.....hi hi hi

fabry

ma ti sei reiscritto ?

vabbeh non spammiamo suvvia ^^

ah quindi spacca ? peccato che per ora l'X-Box sia un po' al di fuori delle mie possibilità -.-

 :pinkhappy:

npack79

si mi sono reiscritto!
La storia sta prendendo una piega drammatica degna dei migliori final fantasy e i golem stanno diventando devastanti per non parlare delle tecniche e delle combo!!!!!
Ho fatto una combo da 90.....trovo un po scomodo il sistema di accquisizione delle tecniche e il level up...

npack79

Ragazzi aggiugno che la storia e stupenda pienissima di colpi di scena gli scenari all'inizio un po sottotono sono da bocca aperta!!!!!
Lo consiglio vivamente a tutti i possesori di un X360!

Omega69

#8
Kazzo

quando devo tornare a Yokoama c'è un filmato dove fanno saltare il ponte, scendo giu al fiume, parlo con un "tipo ke mi parla di un arma partikolare ma x ora nn posso farci niente e credo sia una sub-quest, risalgo sono dall'altra parte del ponte apro uno scrigno trovo 1000 TB proseguo x la prossima skermata mi appare scritto Cape ( promontorio) che è il nome del luogo e vedo solo il mio personaggio con tutto il resto dello scenario BIANCO cammino x 20 minuti dritto incontro nemici , cambio direzione a casaccio MI ROMPO IL KAZZO E SPENGO DOMANDANDOMI SE IL GIOKO HA DEI PROBLEMI

AiUT0 son0 nella merda! ?

npack79

secondo me hai un baco nel gioco.....quando torni a yokohama dovresti attraversare il cape o promontorio sotto una galleria per poi arrivare a yokohama tutta ghiacciata!!!!
Prova a spegnere e riaccendere e vedere se ti fa quello scherzo se no devi portare il dvd indietro....

Omega69

SOB KOME TEMEVO SXIAMO IN MEGLIO

npack79

comunque se te lo rifa riportalo dal rivenditore e magari se e un negozietto e te lo prova portati il tuo salvataggio e fagli vedere dove si blocca!!!!!

Omega69

Ora ho un problema ben peggiore mi si è rotto l'xbox360 ma però l'ultima volta avevo visto l'entrata di una caverna ( e fu l'ultima in tutti i sensi)

npack79

azz che sfiga...mi sa che e l' xbox360 piu che il gioco...io ormai l'ho finito con tutti i segreti mi mancano un po di golem e adesso punto al 100 per 100 in tutte le categorie...comunque goditelo bene perche secondo me e un buon prodottto non eccelso ma un buon prodotto!!!!!

Omega69

Help:
sono al dungeon chiamato sage's tower e sono al punto in cui devi assimilare 3 Ether e  metterli poi nel pannelo che si trova in cima ad una "colonna giga" (non saprei come definirla) vi sono diverse piattaforme per salire e scendere su più piani; io ho assimilato 2  maledetti Ether che mi servono per andare avanti e sono quelli del 4 piano e del 3 ma al secondo piano c'è un enigma  entro in una stanza dove ci sono delle statue che rappresentano una persona con i piedi pari,  a gambe aperte, o mentre compie un passo sono riuscito a superare la prima stanza andando a caso ma alla seconda le cose sono diventate per me impossibili; inoltre mentre li sposto da una casella all'altra alcuni si illuminano alla base e quel dannato simbolo esagonale a volte diventa verde , altre volte lampeggia di rosso, altre è come spento

Sono nella merda e sò di essere stato impreciso nelle indicazioni anchè perchè in inglese non capisco una mazza comunque sage's tower entro nella porta chiamata 2th plane e poi sono nella merda HELP!!!!!!!!!!!