Menu principale
avatar_Bahamut

Materazzi

Aperto da Bahamut, 7 Gennaio 2005, 12:15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

concordo con MS
ecco dov'era quella entrata assassina su Inzaghi: al trofeo TIM!
mi ero dimenticato, mi sembrava fosse sempre nella stessa partita di quell'altra entrata su Sheva invece no... ecco, a maggior ragione in un trofeo estivo che non conta un cazzo come il trofeo TIM fai una entrata del genere? sei un animale...

Gattuso è molto più corretto, fa dell'agonismo la sua arma vincente e della forza fisica quel qualcosa in più che compensa la carenza di tecnica rispetto ai più talentuosi compagni di squadra, ma è sempre corretto e se alle volte reagisce a muso duro è perchè lui stesso pretende correttezza, spesso subisce falli duri ma che evidentemente lui stesso percepisce non cattivi e infatti non si incazza perchè sa che spesso certi scontri fanno parte del gioco, se invece capisce che l'avversario entra per far male allora si incazza e ha ragione...

Montero-macellaio ormai è storia, dal momento che si parla di una fama che si era fatto agli inizi della sua carriera in bianconero, negli ultimi anni è stato uno dei difensori con meno cartellini anche se detiene tuttora il record delle espulsioni, maturato però in altri tempi, poi attualmente è bollito e non gioca quasi più (per fortuna)

rigurardo al fantacalcio è una valutazione che lascia il tempo che trova, perchè spesso sono i giornalisti a fare la differenza, ad esempio a Totti nel derby hanno dato 7 ... cioè 7 vi rendete conto? perchè? perchè è Totti e allora gli si da 7 anche se non fa un cazzo per tutta la partita e perde il derby e perde anche lo scontro personale con Di canio... in Milan-Lecce hanno dato 7 a Kakà e 8 a Dhorasoo... ora io dico, va bene che Dhorasoo è esploso e sta giocando bene, ma Kakà in quella partita ha fatto tutto lui, assist per i gol dei compagni, mole di gioco a centrocampo eccetera... probabilmente i voti del fantacalcio dipendono molto dai giornalisti e da chi vogliono portare su, Materazzi magari prende quei voti perchè ora gioca nell'Inter, se giocava ancora nel Perugia magari non prendeva gli stessi voti, oppure quel giornalista che fa le pagelle dell'Inter lo ha preso lui stesso nel fantacalcio dell'uffico della Gazzetta ^^

Pink Lady

CitazioneSuvvia questa specie di difesa di Materazzi è patetica ed assolutamente infondata.
Materazzi è un macellaio
Materazzi invece entra proprio per far male, e dovrebbe andare a vangare la proda invece di piagnucolare sempre perchè gli danno del figlio di mignotta.

Insomma guardiamo in faccia alla realtà. Bisognerebbe vergognarsi ad avere un giocatore del genere nella propria squadra.
Mai lette parole più sagge mio caVo MS
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Miky_117

materazzi è un difensore come tanti, e se non viene squalificato ogni domenica vuol dire che quello che fa rientra pienamente nella norma, sennò sarebbe squalificato sempre, è duro è vero, ma nn è mica un difetto, un difensore duro difende di + l'area e si fa rispettare, solo è piu passibile a essere ammonito. In campo materazzi non ha mai infortunato nessuno, invece de rossi ha infortunato martins e contro il brescia almeyda l'altranno è stato infortunato x 6 mesi mi pare. Però non è stato detto nulla perché nn èra il derby. Ce ne sono tanti di difensori duri in italia sono statio gia citati.
Quello che non mi piace di mateerazzi è quello che dice!!! come puo dire che è disgustoso come la politica entra nel calcio a livorno quando a livorno contro l'inter in curva sud il tifoso dell'inter accanto a me aveva una bandiera enorme nerazzura con una croce celtica! e quando vieri ha segnato hanno fatto tutti il saluto romano! come puo offendere le tifoserie degli alti quando gli ultrà interisti hanno fatto peggio e ancora come puo dire di essere stato insultato essendo chiamato fijo de puta (censura in spagnolo!!! heheheh) quando ha spaccato il naso a cirillo e ne ha dette peggio al livorno e alla sua gente!!! l'unica differenza di materazzi rispetto agli altri difensori è che materazzi nn sa quando è ora di tenere la bocca chiusa!

CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Master Seymour

#18
Citazioneecco dov'era quella entrata assassina su Inzaghi: al trofeo TIM!
mi ero dimenticato, mi sembrava fosse sempre nella stessa partita di quell'altra entrata su Sheva invece no... ecco, a maggior ragione in un trofeo estivo che non conta un cazzo come il trofeo TIM fai una entrata del genere? sei un animale...
Ma che dici Kato?

Loro al trofeo TIM ci tengono tantissimo...
Lo sanno tutti che da sempre l'obiettivo dell'Inter è la magica accoppiata....Trofeo TIM + Trofeo Birra Moretti
E secondo te come mai Moratti ce l'ha sempre con Galliani e Giraudo e parla sempre del potere del "Palazzo"?
Ma è chiaro, è perchè le due cattivone (Milan e Juve), non fanno partecipare l'Inter al Trofeo Berlusconi, in modo da non consentirgli di fare la gloriosa tripletta estiva

(salvo poi arrabattarsi all'ultima giornata per guadagnarsi il 4° posto ed i preliminari di champions)
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Miky_117

CitazioneMa che dici Kato?

Loro al trofeo TIM ci tengono tantissimo...
Lo sanno tutti che da sempre l'obiettivo dell'Inter è la magica accoppiata....Trofeo TIM + Trofeo Borra Moretti
E secondo te come mai Moratti ce l'ha sempre con Galliani e Giraudo e parla sempre del potere del "Palazzo"?
Ma è chiaro, è perchè le due cattivone (Milan e Juve), non fanno partecipare l'Inter al Trofeo Berlusconi, in modo da non consentirgli di fare la gloriosa tripletta estiva

(salvo poi arrabattarsi all'ultima giornata per guadagnarsi il 4° posto ed i preliminari di champions)
heheheheh!


CitazioneMaterazzi invece entra proprio per far male,
Riguardo a questo forse è meglio non commentare perché non sono parole di uno sportivo. Ma sono parole che come le definisce kato nell'altro topic (quello di berlusconi) sembrano i discorsi dei bimbi alle medie.
Citazione

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Pink Lady

Citazione
CitazioneMaterazzi invece entra proprio per far male,
Riguardo a questo forse è meglio non commentare perché non sono parole di uno sportivo. Ma sono parole che come le definisce kato nell'altro topic (quello di berlusconi) sembrano i discorsi dei bimbi alle medie.
A me invece pare che sia proprio un giudizio oggettivo qllo di MS....io la penso alla stessa maniiiieeeera.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Miky_117

Come può essere un giudizio oggettivo dore che un giocatore gioco solo per far male quando scende in campo guadagnando miliardi e miliardi con il solo compito di fermare gli attaccanti avversari. Lui pensa a fermare i giocatori, poi la sua mole e il suo carattere lo portano a usare maniere + dure del normale. Che però come ripeto sono consentite dalle regole ( o almeno sanzionabili con solo una punizione e al massimo un giallo, raramente Materazzi è stato espulso.) Poi se l'allenatore ti dice di fermare gli avversari te DEVI fermarli i qualsiasi modo in fondo anke loro guadagnano miliardi e anke se prendono qualke botticina non possono certo lamentarsi, daltro canto quello che non mi piace di materazzi è quello che dice, non come si comporta in campo, ce ne sono tanti come lui, ma ormai lui è stato etichettato così....


CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Alternative-One

Citazionema quanto a giocare a pallone è ai livelli di Alte....
uhm?



no cmq materazzi è veramente antiestetico in tutto


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

CitazioneLui pensa a fermare i giocatori, poi la sua mole e il suo carattere lo portano a usare maniere + dure del normale.
mah, io non sono daccordo, perchè tu il giocatore avversario puoi anche fermarlo in modo duro, ma facendo degli interventi sul pallone o comunque cercando di prendere il pallone, se tu invece mi fai degli interventi con il piede all'altezza dell'inguine non puoi venirmi a dire che sei entrato in modo "scomposto", sei entrato per far male punto e basta, se no il piede lo mettevi sul pallone e non all'altezza dell'inguine...

poi non è vero che tutto è lecito, perchè allora anche io vado in giro a dare pugni in faccia a tutti e mandando tutti affanculo, poi nessuno può dirmi niente perchè tanto "è il mio carattere" e sono fatto così, quindi cosa volete da me? no, mi spiace, non sono daccordo ad una visione del genere, il rispetto per gli altri ci deve sempre essere...

Miky_117

se tu vai in giro a dare cazzotti alla gente, dopo un po ti arrestano, se non è ancora successo vuol dire che non fai niente di male.= per materazzi.


CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Master Seymour

Citazionese tu vai in giro a dare cazzotti alla gente, dopo un po ti arrestano, se non è ancora successo vuol dire che non fai niente di male.= per materazzi.


CIAO!!!
Infatti gli hanno dato tre mesi di squalifica l'anno scorso....

Ma che parli a fà...
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Miky_117

infatti! si è beccato 3 mesi e non ha mica detto niente continua a giocare, che deve fare? quello è il suo modo di giocare punto e basta quando eccede un po troppo sarà squalificato punto e basta è solo un problema sue e dell'inter (se problema si puo definire) non ha senzo giudicarlo x sentenze che accetta normalmente. giudichiamolo x tutte le stron*ate che dice ai microfoni!


CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Andrew01

Citazioneinfatti! si è beccato 3 mesi e non ha mica detto niente continua a giocare, che deve fare? quello è il suo modo di giocare punto e basta quando eccede un po troppo sarà squalificato punto e basta è solo un problema sue e dell'inter (se problema si puo definire) non ha senzo giudicarlo x sentenze che accetta normalmente. giudichiamolo x tutte le stron*ate che dice ai microfoni!


CIAO!!!
scusa ma sei tu prima ad aver detto che non s'è mai beccato una squalifica -_-'
master ti ha smentito
punto
adesso hai totalmente cambiato discorso O_o

Miky_117

#28
Citazionee se non viene squalificato ogni domenica vuol dire che quello che fa rientra pienamente nella norma, sennò sarebbe squalificato sempre

Sai leggere?  :calm:



CIAO!!!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Andrew01

vabbè io mi ritiro sennò sbrocco  

T800... the virus

 :mhihi: