Menu principale
avatar_achille

piú che sondaggio

Aperto da achille, 16 Maggio 2002, 17:26:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miroku


"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

lo so é un po' complicato... ma penso che se per tutti vada bene si puó fare...
bye

Miroku

Penso che cmq funzionerà !!!
E se siamo in + a fare lo stesso punto sicuramente possiamo trovare + segreti possibili senza usare la soluzione soluzione !!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

ma la cosa bella é che tutti possiamo dare le nostre impressioni su FFX arrivati allo stesso punto...
la cosa riuscirebbe bene se davvero ci fermiamo a quel punto senza andare avanti....
lo so il primo che ci arriva vuole continuare...peró se decide di stare con noi.....deve rimanere inchiodato a quel punto....
se poi, per esmpio, siamo in 4 ed io ho la mia versione troopo tardi dipo 3 giorni di attesa diciamo che si puó procedere...altrimenti sarebbe una sofferenza immonda...
bye
bye

Miroku

Già!!!   :D  :D
Speriamo possa funzionare

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

auron

funzionera' sicuramente.
nessuno deve fare il furbo e continuare, facendo finta di non sapere.
il punto di ifrid va bene.
per quanto riguarda la data di uscita, sono ottimista, nel senso che lo prenderemo tutti lo stesso giorno. se proprio devo aspettare un giorno ( non dico due ) posso farlo, magari guardando la confezione giorno e notte.
per quanto riguarda il problema di caos ( non e' un problema, ma mi e' venuto di chiamarlo cosi' ) e' tutto risolto, perche' se lo avra' il 20 anche noi lo avremo il 20. se poi il negoziante e' furbo e glielo consegna prima, puo' gustarsi gli extra ( giusto caos? ). se achille e' in olanda e non puo' averlo prima proporrei di fare la stessa cosa di caos.
ciao a tutti.
in attesa incontenibile verso il 29 maggio e verso l' apertura della nuova discussione.  :)  :)  :)  :)  :)  :)
un' altra cosa. per il punto dove fermarci, se ci sono problemi, perche' non sappiamo come continua dopo il punto dove arriviamo, ( sappiamo ifrid perche' con la demo si capisce ), possiamo andare su nu sito ( ad esempio gamefaqs ) e vedere i punti del gioco visto che ci sonontutti i punti. quindi scegliere un punto e fermarsi li'.
naturalmente solo chi sa bene l' inglese puo' andare sul sito. legge come e' il punto dove arrivare, lo spiega in breve ( molto in breve, per non rovinare la sorpresa ) ed e' fatta.
se poi achille ( o qualcun altro ) gia' sa' i punti del gioco non c' e' problema.
 
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Miroku

Cmq vorrei sapere + o - quanto tempo dobbiamo stare fermi tra un punto e un altro

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

auron

la sera, quando finiamo di giocare, ci conettiamo e diamo le nostre impressioni.
mi sembra che e' cosi', vero achille?
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


auron

ma se uno non puo' giocarci un giorno come si fa'? ???
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


caos87

dovra' farsi i gioco di 2 giorni in una sola volta, non mi sembra difficile. cmq è troppo macchinoso fare cosi'... non c'è piu' liberta' e siamo tutti dipendenti dagli altri e dal forum...
secondo me dovremmo trovare una'altra soluzione.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

auron

esatto caos, quindi proporrei di fare cosi'. stabiliamo un punto, chi ci arriva bene, chi non ci arriva discute sul forum fin dove e' arrivato.
mi sembra giusto. non complichiamo troppo la cosa.
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


Miroku

Ok però cerchiamo di essere più chiari possibile .
Se facciamo tutto bene vedrete che funzionerà

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

ok..ci sto..

anche il punto di stop...per me va bene..
ifrit é perfetto....
é la prima destinazione dopo la demo...
cioé si arriva nella cittá dopo la demo. isviaggia un po'per il tempio..si fa qualcosa nel tempi e yuna prende ifrit. appena si ci deve imbarcare..prima... ci fermiamo...

ok?

auron

questo per chi non puo' giocarci, ma anche per chi puo'.
se non si arriva a ifrid, ci si connette ugualmente e si danno le proprie impressioni, fino al punto dove si e' arrivati. chi invece ci arriva, non continua e sviluppa i personaggi. si decide un' altro punto di fermata, e si continua il giorno dopo.
questo e' l' essenziale, gli altri problemi lasciamoli stare.
ciao a tutti   :)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


auron

in questo modo ognuno e' indipendente di fare cio' che vuole.
ah si ifrid e' perfetto.
poi vorrei sapere chi sono gli altri che hanno votato a favore, oltre a me, achille,caos,miroku e dark eden.
grazie     :)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]