Menu principale

Brotherhood: Final Fantasy XV

Aperto da ff8mania, 17 Settembre 2016, 18:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Sono solo 5 oppure stanno ancora uscendo?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: Lightning il  3 Ottobre 2016, 12:57:31
Sono solo 5 oppure stanno ancora uscendo?
Il sesto e ultimo episodio è contenuto nelle limited di FFXV quindi uscirà appena esce il gioco
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Ah... che peccato, sono proprio belli. Anche se il primo è quello che mi è piaciuto di meno.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Si ma vai tranquilla che qualcuno lo metterà su YouTube una volta uscito il gioco ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Aspetto il tuo messaggio con il link ;-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.