Menu principale
avatar_Au{R}oN

Emerald Battuto In 1 Minuto E 18 Secondi

Aperto da Au{R}oN, 23 Gennaio 2005, 09:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cid Highwind

Dunque.... non credo sia un fake...

All'inizio Cloud gli spara due Hero Drink per alzare tutte le caratteristiche base... Lo Ungarmax toglie circa 3.000 a colpo anche con 255 in attacco... Gli Hero Drink aumentano di circa 30 punti tutto, tra cui la fortuna... con la fortuna a 255 c'è il 90% di possibilità di fare colpi critici(e il tipo del filmato non ha la fortuna a 255, è sicuramente più bassa)... nelle materie ha semplicemente una Mime unita ad una Quadra Magic a livello master... in più ha una W Magic, a livello master, unita ad una Mime... utilizzando una volta la Mime riesce a moltiplicare x 5 la limit... si può fare anche con le summon... se mettete una W Summon, una Quadra magic vicino che so io a Bahamut e lanciate una volta Bahamut, avrete le quattro summon sparate per la Quadra Magic + una perchè avete la W Summon... purtroppo non fa 4 x 2 ma 4 +1

C'è una tattica ancora migliore, serve anche la materia Cover 100% + Counter Magic


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

aspita, è da provare, peccato che non ricordo dove andare a reperire un hero drink

Mr.Fanne's

Quadra magic non lo puoi legare a materie comando...

Login

Citazioneaspita, è da provare, peccato che non ricordo dove andare a reperire un hero drink
non ricordo se con l'editor dei salvataggi si possa aggiungere.

LordVoldemort

Si, con l'editor si puo aggiungere l' Hero Drink.

Cmq io credo che abbia messo la mime, nn, con la quadra ma con la Counter.
Infatti, le due materia si ripetono, e si attivano soltanto dopo aver subito un attacco. Cmq è da provare




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cid Highwind



Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

acid burnt

molto strano, secondo me ha usato qualche codice action repley o roba simile...
insomma: HA BARATO!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

^ìquello è ovvio, stavamo ragionando se era possibile farlo senza trucchi...

Login


fabry

la Quadra Magic non centra un bel nulla con le Limit Break, in quanto la si può legare a Summon e magie, quindi non si spiega come possa utilizzare 5 Limit di seguito.....

contando che Cloud esegue un'azione a inizio battaglia e poi non fa più nulla, è da dedurre che abbia usato un qualche trucco che permetta a Barret 5 turni consecutivi o meglio ancora un trucco che gli permetta di moltiplicare l'effetto della Mime....altimenti è inspiegabile......

comunque la Limit che usa è Ungarmax, la seconda del terzo liv. ^^

odino87

si per forza ha usato qualche trucco altrimenti nn si spiega io ci ho messo mi pare 30 minuti!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


acid burnt

Citazionesi per forza ha usato qualche trucco altrimenti nn si spiega io ci ho messo mi pare 30 minuti!
ma no, batano 7-8 minuti, pero non mi spiego le limit a ripetizione
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind



Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Redual

studiamoci il jap e facciamo prima ^^

cmq dal filmato si vede che barret nelle materie ha solo materie command con materie support.. non è possibile che + mime equipaggiate permettano in uno stesso turno di ripetere più volte la stessa azione? così facendo sarebbe plausibile
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Mr.Fanne's

La materia dev'essere counter, ma non mi sembra che se io ho 2 counter mi contrattacchi con entrambe le materie che ho messo, aumenta solo la percentuale...

O al massimo è una cosa esclusiva del gioco japan.