Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Là. Ho fatto una suddivisione bicapitolare. Così al posto di 14 link in home posso limitarmi a sette.

Tu, chiunque tu sia, se apri il topic per la buonanotte avrai un premio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans


lordmortimer

Svegliarsi rincoglioniti, appoggiare la mano sul termosifone bollente calandoci anche il peso del corpo e poi gridare PD barcollando è segnale di buongiorno?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 24 Gennaio 2017, 10:01:10
Svegliarsi rincoglioniti, appoggiare la mano sul termosifone bollente calandoci anche il peso del corpo e poi gridare PD barcollando è segnale di buongiorno?
Hai il riscaldamento funzionante, gioisci. :mellow:


lordmortimer

Oggi giornata all'insegna dei ricordi di infanzia: macchine sfasciate, incendi appiccati, cugini chiusi nelle cantine.

Buongiorno, riesco solo adesso a trovare il tempo di scrivere e scopro che Cortana mi avvisa dei messaggi via Skype pure quando Skype è chiuso *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Giovedì. :g:

Citazione di: lordmortimer il 24 Gennaio 2017, 01:26:39
Tu, chiunque tu sia, se apri il topic per la buonanotte avrai un premio.
Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2017, 08:15:43
premio a me
Possiamo sapere qualcosa oppure è stata una premiazione privata?? :=D:


Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2017, 17:55:29
Buongiorno, riesco solo adesso a trovare il tempo di scrivere e scopro che Cortana mi avvisa dei messaggi via Skype pure quando Skype è chiuso *_*
"Chiuso"

lordmortimer

#5211
Sono le 4:15 e io sono già sveglio x_x
Buongiorno proprio -.-

Andate a dare un'occhiata al sito e guardate come sta ricrescendo bene :wub:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

che cazzo ci facevi sveglio a quell'ora?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Boh, ero andato a dormire stravolto alle 23.15 tipo e mi son svegliato a quell'ora. Ogni tentativo di riaddormentarmi è andato a merde.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

morirai giovane, come me.

cmq nella home del sito non vedo più correttamente gli ultimi post ?_?

ogni volta mi sembra che non ci siano novità e non apro il forum
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#5215
Non vedi l'icona dei nuovi post o non te li segnala nel link in alto? O ti riferisci al blocco a destra del sito?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

il blocco a destra del sito, ho sempre usato quello come riferimento
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ora dovrebbe andare: prova.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si sembra ok  :wub:

è utile perchè a lavoro ho quei 30 secondi di relax un paio di volte al giorno e devo sfruttarli al massimo o.o
per sicurezza però aprirò sempre il forum
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Buongiorno, oggi sveglia alle 6.00 :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani