Menu principale
avatar_Pink Lady

Champion's League!

Aperto da Pink Lady, 15 Settembre 2004, 08:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

E abbiamo cominciato anche la Champions....bene bene. Milan e Inter sono andati bene....vediamo come procede....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

CitazioneE abbiamo cominciato anche la Champions....bene bene. Milan e Inter sono andati bene....vediamo come procede....
Già soprattutto l'inter ha iniziato bene.... cristo 2 rigori (di cui uno STRAREGALATO), un rosso dopo 5 min e hanno anche rischiato di pareggiare... Devono ringraziare il cielo che hanno Adriano che fa reparto da solo e che sta trascinando l'inter......... Ma nn sarà sempre così....... e poi saranno dolori.......



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

CitazioneGià soprattutto l'inter ha iniziato bene.... cristo 2 rigori (di cui uno STRAREGALATO), un rosso dopo 5 min e hanno anche rischiato di pareggiare... Devono ringraziare il cielo che hanno Adriano che fa reparto da solo e che sta trascinando l'inter......... Ma nn sarà sempre così....... e poi saranno dolori.......
Una vergogna incredibile quello che ho visto ieri sera a Roma... Adesso spero in una bella punizione esemplare... magari un anno di squalifica alla squadra giallorossa dalle competizioni europee... :devil:


Tornando al calcio giocato una altra vergonga è stata la legnata presa dai "galattici" del Real contro, un modesto, Leverkusen...

Alla Juve è andata bene, ha trovato un fantastico goal con Nedved e un muro come Buffon, e tanta tanta fortuna che nel calcio nn guasta mai...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Giusepp88e

che io sappia... proprio perchè è la seconda volta che con quel l'aribitro succede qualcosa all'olimpico (mega rissa nel marzo 2002 contro il Galatasaray <--- si scrive così??), penso che la roma sarà squalificata dalle coppe europee per due o tre anni o la squalifica del campo per 20 o 30 giornate!! fate contro che in champions 7 partite e arrivi in finale!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Giusepp88e

CitazioneGià soprattutto l'inter ha iniziato bene.... cristo 2 rigori (di cui uno STRAREGALATO), un rosso dopo 5 min e hanno anche rischiato di pareggiare... Devono ringraziare il cielo che hanno Adriano che fa reparto da solo e che sta trascinando l'inter......... Ma nn sarà sempre così....... e poi saranno dolori.......
il rigore che definisci straregalato qual è? il primo o il secondo?
il rosso ci stava perchè era fallo da ultimo uomo!!
e poi chi te l'ha detto che noi senza Adriano non arrivamo da nessuna parte??? se tu avessi visto la partita, avresti visto le mega parete che ha fatto quel portiere tedesco che se non altro è il campione della germania e mi pare normale che sia forte e l'ha pure dimostrato parandoci 3 o 4 goal fatti !!



chiedo scusa per il doppio post!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Pink Lady

#5
Beh quanto successo ieri ha dell'incredibile. Mi spiace molto per la squadra che credo c'entri poco....cmq è una cosa vergognosa...massimo disprezzo mi spiace

Dagli accertamenti investigativi è emerso che l'oggetto (una monetina o un accendino) lanciato in campo contro l'arbitro sarebbe stato tirato dal settore della tribuna Vip, molto vicina all'ingresso negli spogliatoi dell'arbitro e dei giocatori. Anche la profonda ferita alla fronte riportata dal "fischietto" scandinavo fa pensare che sia stato lanciato da distanza ravvicinata. Gli investigatori stanno verificando tutti i posti numerati presenti sulla tribuna e i relativi possessori dei biglietti. Purtroppo, però, in quella zona dello stadio, oltre a numerosi ospiti ai quali i tagliandi erano stati regalati, c'erano anche diversi infiltrati che, come accade quasi in ogni partita, si sono avventati contro le barriere in vetro per protestare nei confronti dell'arbitro e inveire contro i giocatori della Dinamo durante il parapiglia scoppiato in campo fra i giocatori.

Nonostante la gravità del fatto, il prefetto Serra ha visto l'episodio sotto una diversa ottica. "Mettiamo nella giusta luce quanto è successo: c'è da registrare il gesto sconsiderato di un tifoso e un odioso applauso di un gruppo di tifosi. Ma non è accaduto il minimo incidente nel corso del deflusso e l'uscita dei tifosi dallo stadio", ha detto. Quindi ha precisato: "Quando è stata annunciata la sospensione della partita, c'è stato un momento di preoccupazione, ma alla fine si è svolto tutto nel migliore dei modi e infatti non abbiamo registrato nessun incidente".

anche quest'ultima dichiarazione ha il mio disprezzo....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

#6
Citazioneil rigore che definisci straregalato qual è? il primo o il secondo?
il rosso ci stava perchè era fallo da ultimo uomo!!
e poi chi te l'ha detto che noi senza Adriano non arrivamo da nessuna parte??? se tu avessi visto la partita, avresti visto le mega parete che ha fatto quel portiere tedesco che se non altro è il campione della germania e mi pare normale che sia forte e l'ha pure dimostrato parandoci 3 o 4 goal fatti !!



chiedo scusa per il doppio post!!
la partita l'ho vista.... ha fatto grandi parate però Vieri ha le sue colpe e questo nn puoi negarlo...

Io intendevo il secondo rigore, il fallo c'era ma dove è cominciato? a me sembra +o- a centrocampo per poi cadere in area... Secondo me il rigore nn c'era... Il rosso è giustissimo cosi come rigore...

Allora vedremo se nn ho ragione... quando Adriano calerà di forma, come è normale che sia, voglio proprio vedere l'Inter dove andrà....

Bisogna tenere conto che avete giocato anche tutta la partita in 11 contro 10... e prima della II rete di Adriano avete rischiato anche di prendere il goal del pareggio...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

Io spero fortemente che Vieri ritrovi la via del goal perche come detto da joshua Adriano come tutti sarà destinato a calare di forma anche perchè ricordiamo Adriano non ha manco fatto vacanza....ha sempre giocato.
Una cosa da notare e come si e mosso fantasticamente Van Der Mayde.....spero che Mancini cambi idea su di lui e lo faccia schierare di piu in campo e spero anche che VDM continui con questa striscia di bei risultati di gioco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

CitazioneBeh quanto successo ieri ha dell'incredibile. Mi spiace molto per la squadra che credo c'entri poco....cmq è una cosa vergognosa...massimo disprezzo mi spiace

Dagli accertamenti investigativi è emerso che l'oggetto (una monetina o un accendino) lanciato in campo contro l'arbitro sarebbe stato tirato dal settore della tribuna Vip, molto vicina all'ingresso negli spogliatoi dell'arbitro e dei giocatori. Anche la profonda ferita alla fronte riportata dal "fischietto" scandinavo fa pensare che sia stato lanciato da distanza ravvicinata. Gli investigatori stanno verificando tutti i posti numerati presenti sulla tribuna e i relativi possessori dei biglietti. Purtroppo, però, in quella zona dello stadio, oltre a numerosi ospiti ai quali i tagliandi erano stati regalati, c'erano anche diversi infiltrati che, come accade quasi in ogni partita, si sono avventati contro le barriere in vetro per protestare nei confronti dell'arbitro e inveire contro i giocatori della Dinamo durante il parapiglia scoppiato in campo fra i giocatori.

Nonostante la gravità del fatto, il prefetto Serra ha visto l'episodio sotto una diversa ottica. "Mettiamo nella giusta luce quanto è successo: c'è da registrare il gesto sconsiderato di un tifoso e un odioso applauso di un gruppo di tifosi. Ma non è accaduto il minimo incidente nel corso del deflusso e l'uscita dei tifosi dallo stadio", ha detto. Quindi ha precisato: "Quando è stata annunciata la sospensione della partita, c'è stato un momento di preoccupazione, ma alla fine si è svolto tutto nel migliore dei modi e infatti non abbiamo registrato nessun incidente".

anche quest'ultima dichiarazione ha il mio disprezzo....
Il prefetto Serra è un cretino, l'avevo capito già lo scorso campionato nei fatti inerenti al derby sospeso fra LAZIO - roma...  

E poi hai visto le immagini? Dicono che sia un monetina di un euro, anche se a me sembrava + un sesterzo... cristo lo vedeva anche un cieco che quello che è volato giu nn poteva essere una moneta... Sono ridicoli...
Per un imbecille ne va di mezzo la squadra e una tifoseria intera....



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

CitazioneIl prefetto Serra è un cretino, l'avevo capito già lo scorso campionato nei fatti inerenti al derby sospeso fra LAZIO - roma... 

E poi hai visto le immagini? Dicono che sia un monetina di un euro, anche se a me sembrava + un sesterzo... cristo lo vedeva anche un cieco che quello che è volato giu nn poteva essere una moneta... Sono ridicoli...
Per un imbecille ne va di mezzo la squadra e una tifoseria intera....
Per la ferita che ho visto all'arbitro non credo proprio che sia stata una moneta da un euro...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

CitazionePer la ferita che ho visto all'arbitro non credo proprio che sia stata una moneta da un euro...
io ho sentito ke era un accendino e che l'hanno lanciato dalla tribuna VIP

Pink Lady

Beh qllo che era poco importa alla fine. E' il gesto che conta. L'anno scorso il macello per il derby...l'altro ieri sta cosa...vandalismo rulez, ma adesso si esagera...Non capisco come possa esserci gente così "ignorante" (ovviamente si parla di "tifosi" di tutte le squadre, anche se stavolta è toccato alla Roma...)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Bahamut

Inter 3 Anderlecht 1 SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troooooooooooopppo forti sfido chiunque a trovare una coppia d'attaco migliore dio Adriano Martins

Huragano

Bella li....bella partita, posso solo dire mitico adriano, superbo martins e micidiale stankovic!!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sans

Uff io mi sono dovuto assorbire il Milan  :-