Menu principale
avatar_Stefano71

Champion's League 2007/2008

Aperto da Stefano71, 24 Ottobre 2007, 11:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua23

Citazione di: Stefano71


ahahaha.

Riserve Mancherster United - Roma 1a0

Se nei primi 20 minuti finiva 4a0 non c'era nulla da dire... Doni era in giornata di grazia....

Ora che è uscita la Roma sono molto più tranquillo! Mi godrò tranquillamente il resto della competizione!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Stefano71

Citazione di: Joshua23Se nei primi 20 minuti finiva 4a0 non c'era nulla da dire...
Avrei preferito di gran lunga questo di risultato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Great Sephiroth


Grande Mutu, Grande Fiorentina!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Almeno quì le mie gesta sono rimaste *_____*

Però che tristezza .... persa tutta la storia di Euro2008 con annesso giochillo -______-

Chiudo anche questo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i