Menu principale
avatar_jecth

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jecth

Chiedo a tutti se è vero che ffx-2 sia un oltraggio a ffx?Io che non ho mai giocato a ffx-2 voglio solo sapere com'è visto che i miei amici non sanno spiegarmelo!!! Spero che voi non siate molto crudeli nelle vostre risposte  :swords0oj:
Yevon ci insegna, l'uomo che ha potere lo utilizza.Ma i proff. ne abusano!!!

tatiana89

x prima cosa ffx-2 è bellissimo!!!!!!!!!I tuoi amici nn capiscono niente....!!!!!! è un gioco un pò femminile visto ke ti cambi molto spesso i vestiti...... cmq dovresti provarlo!!!!!!! :pinkhappy:  :pinkhappy:

God 87

Non è un'affronto perchè pure FFX fa schifo! *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Stefano71

Citazione di: God 87Non è un'affronto perchè pure FFX fa schifo! *_*

           

Suvvia ... diciamo che sia il 10 che il 10-2 non sono all'altezza degli altri và ....    
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

cigiri18

il X è carino...X-2 è un gioco che non ha senso..con una trama inutile..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Silver Element

Citazione di: jecthChiedo a tutti se è vero che ffx-2 sia un oltraggio a ffx?Io che non ho mai giocato a ffx-2 voglio solo sapere com'è visto che i miei amici non sanno spiegarmelo!!! Spero che voi non siate molto crudeli nelle vostre risposte  :swords0oj:

...allora....sto discorso mi pare che sia stato già trattato altre volte...

comuqneu a mio parere FFX-2 non è un oltraggio a FFX, è solamente, coem dire, "diverso" dal classico. Ha delle cose che possono piacere o meno. A me FFX-2 è piaciutoa bbastanza (non quanto il X e il IX, l'VII...) me non era poi male...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


World Champion

ora vi descrivo come è ff-2         1 fa cagare devi cambiarti i vestiti per avere una squadra decente     2 è femminista e io sono maschilista    3 è meglio e mollto meglio l x ( chi discute lo gonfio :bat:  :bat:  :bat: )           4 nn solo è un è un insulto ad ffx ma anche al supremo ff7 ed a tutti gli altri ff          5non ha un senso    6 tatiana pensa prima di scrivere poiche io sono amico di Jecht   7Freschi ma proprio qui devi scrivere un articolo su l 'insulto al x l' unica cosa per cui forse l'x2 si salva è che c'è qualche bella donna

Questo el mio parere su questa schifezza dell x2
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato


AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

cigiri18

Citazione di: World Championora vi descrivo come è ff-2
1 fa cagare devi cambiarti i vestiti per avere una squadra decente    
2 è femminista e io sono maschilista    
3 è meglio e mollto meglio l x ( chi discute lo gonfio :bat:  :bat:  :bat: )          
4 nn solo è un è un insulto ad ffx ma anche al supremo ff7 ed a tutti gli altri ff          
5non ha un senso    
6 tatiana pensa prima di scrivere poiche io sono amico di Jecht  
7Freschi ma proprio qui devi scrivere un articolo su l 'insulto al x l' unica cosa per cui forse l'x2 si salva è che c'è qualche bella donna

Questo el mio parere su questa schifezza dell x2
ma non sei un pò eccessivo?ho capito che è orrendo...ma ci sarà pure qualcosa di bello..no?

devi "solo" trovarli  
buona ricerca  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Wakka_man

L'X2 fa schifo perkè hanno tolto i 2 elementi distintivi dell'X,ovvero il sistema di combattimento TCB e la sferografia. Inoltre la trama è da soap...

Angel_Squall

Spero che tu l'abbia almeno completato prima di venire a dire che fa cagare -.-"" Bene ci sono tre ragazze,e con questo? Qualche problema a comandare tre donne invece che maschi o a cambiare loro i vestiti (Che ricordano tanto i job i TA,che adoro! *_*). La trama non ha un senso,ok concordo su questo,ma resta comunque un titolo che mi ha emozionato molto. Io non sono un tipo che va al pestaggio assoluto dei mostri e salta i dialoghi solo perchè le protagoniste parlano di questo e di quest'altro piagnucolando. I dialoghi sono forse la parte più bella dell'intero gioco,come pure il finale.
Io ho adorato il X,non per la grafica,non per la sfereografia,non per il sistema di combattimento,per i dialoghi.
Tutto era stato elaborato perfettamente per emozionarci,e per questo penso che FFX-2 possa dare i suoi frutti solo se si è prima giocato al X,se no dubito abbia senso.
Yuna ricorda Tidus,ok,ma finchè noi non sappiamo chi sia costei,mai e poi mai ci sogneremmo di ripercorrere quei viaggi che abbiamo fatto nel X,che ci hanno emozionato un minuto dopo l'altro.
Final Fantasy X-2 non è un capolavoro assoluto,ma nemmeno un sequel penoso.
Ho detto la mia...
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

ClarkKent

L' X-2 non è 1 grankè...ma ciò non mi ha impedito di finirlo al 100%!!se però lo paragono al 7,8 o 9...beh...1pò da ridere mi viene!il 10 è 1 gran giocone,non capisco xkè lo criticate

Silver Element

Citazione di: ClarkKentil 10 è 1 gran giocone,non capisco xkè lo criticate

appunto...chiedilo a God
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


DarKomoGothic

Il X-2 fa un po' pena rispetto al X, ma perchè il 10 è un capolavoro...io penso che la Square con il X-2 abbia voluto fare un esperimento, come con il film TSW...che gli è andato anche peggio...cmq merita di essere giocato e finito, è sempre un FF!!!  

ASHE

 
oltraggio?
dai........troppo gentile!!! :closedeyes:
e poi non è un discorso basato sulla "femminilità" del gioco. non c'entra, non esistono giochi maschili o femminili. io sono una ragazza....credo  però trovo che sia blasfemo quel capitolo.
poi, de gustibus non disputandum est... :shifty:

efrei

#14
Citazione di: World Championora vi descrivo come è ff-2         1 fa cagare devi cambiarti i vestiti per avere una squadra decente     2 è femminista e io sono maschilista    3 è meglio e mollto meglio l x ( chi discute lo gonfio :bat:  :bat:  :bat: )           4 nn solo è un è un insulto ad ffx ma anche al supremo ff7 ed a tutti gli altri ff          5non ha un senso    6 tatiana pensa prima di scrivere poiche io sono amico di Jecht   7Freschi ma proprio qui devi scrivere un articolo su l 'insulto al x l' unica cosa per cui forse l'x2 si salva è che c'è qualche bella donna

Questo el mio parere su questa schifezza dell x2


1 Non è solo il vestito che fa il monaco(inteso che tutte le looksfere possono essere forti,e sei tu che devi allenartI!)  2  Un po' accordo con te.Sarebbe stato bello mettere anche Wakka,o per lo meno più personaggi  3 Non sei l'unico su questa terra perciò rispetta i gusti degli altri  4  Perchè qua tutti fan di ff7?!?  5  La trama c'è forse tu l'hai finito al 4 % non facendo nessuna missione  6 Lei non poteva sapere che sei un fan di Jetch...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!