Menu principale
avatar_Mr. Cloud

chocobo

Aperto da Mr. Cloud, 27 Marzo 2003, 18:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

ciao a tutti volevo chiedervi se in ff8 i chocobo possono cambiare di colore e diventare d'oro   se si come? a che cosa servono? grazie x le vostre eventuali risposte ciao!!!! ah sono nuovo.... il mio chocobo rimane giallo   ... ciao



Andrew01

I chocobo in ff8 sono gialli e basta...

cmq benvenuto  

Baan

Servono esclusivamente in un pezzo nel 4° disco oppure servono per la poket-station
<center></center>

Mr.Fanne's

Nel 4° disco c'è il castello di artemisia...a quel punto il chocobo uno non lo usa più...casomai serve nel 3° per trovare la foresta sacra..

Baan

Nel 4° lo usi per riprenderti la ragnarok!
<center></center>

Mr.Fanne's

Spiega meglio thx....la ragnarok cosa sarebbe? Non è il nome originale dell'astronave?

Mr. Cloud

SCUSATEMI UN ATTIMO a che serve il chocobo potete ripetere please?? :P



Baan

CitazioneSpiega meglio thx....la ragnarok cosa sarebbe? Non è il nome originale dell'astronave?
Nel 4° disco se vuoi farti un giro per il mondo cosa usi?
Vai a nuoto? (però sarebbe bello poter andare a nuoto)
Calcola che al castello nn c'è niente da fare è quasi meglio andare in giro a vedersi le città circondate da dei cerchi che ne bloccano il passaggio -__-' (questo è quello stupendo gioco che è FFVIII -__-'')
Cmq la ragnarok è la nave xchè si chiama ragnarok e nn lagunarock (il primo ha un significato, il secondo no)

per Mr.Cloud
1)In sostanza con il chocobo vai il figo in giro per il mondo
2)Prendi oggetti rari (si vabbè alla lontana io li ho lo stesso senza usare il robetto ma vabbè)
3)Nel 4° disco uscendo dal castello e prendendo la giusta porta arrivi vicino alla foresta sacra dove ci sono i chocobo che ti sono rimasti fedeli (mai preso un chocobo ma ne avevo uno lo stesso -_-) con il quale girando per l'acqua bassa arrivi finalmente alla ragnarok e riprendi a nn fare nulla per il pianeta (VUOTO, COMPLETAMENTE VUOTO!)
<center></center>

Mr. Cloud

ah quindi nn serve a un ca**o il chocobo in ff8 vero? e io che perdevo tempo x prenderlo    :dho:  :dho:  :dho: ....



Baan

Beh se vuoi completarlo al 100% serve, se vuoi avere più oggetti magici (tipo gemme ultima o gemme flare) poi a parte tutto è carino il pulcino che ti segue.
<center></center>

Mr. Cloud

ok ora tralascando il discorso dei  chocobo ha detto un mio amico che esiste un gf segreto che bisogna assimilarlo da qualcosa... mi pare che il gf si chiami edden o una roba simile se sapete qualcosa mi potete dire da chi lo devo assimilare e dove si trova il mostro??? ???



Baan

Con la ragnarok vai verso l'angolo a sud finchè nn trovi un robo strano, ci atterri e fai la piccola quest delle valvole per poi poter proseguire in un dungeon vecchio stile stracolmo di mostri e alla fine c'è l'ultima weapon dalla quale potrai assimilare eden (è in grado di fare più di 25000 danni al primo livello) usa il rivela zone di siren per poter salvare su di un save point nascosto.
Ah sul posto in questione c'è anche bahmuth ma per prenderlo devi rispondere bene alle domande che ti farà e battere i rub rum prima di lui e lui dopo, poi esci e rientri e scendi facendo quello che ti ho detto qualche riga sopra.
<center></center>

Mr. Cloud

cavolo ma io bahamut l'ho già preso e anche l'ultima weapon l'ho battuta ma nn ho assimilato niente :(  ora mi sono perso eden  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :(  :(  nooooooooo



Baan

La puoi assimilare anche da uno dei guardiani dei sigilli ma nn ricordo quale.
Oppure dall'omega weapon.
Prova a guardare su qualche discussione vecchia
<center></center>

Mr. Cloud

ok proverò a guardare ma omega weapon esiste veramente??????? dove si trova????