Menu principale
avatar_leon 86

Ruby E Emerald

Aperto da leon 86, 27 Settembre 2005, 15:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon 86

sapete dirmi i parametri delle 2 weapon????????
 
     
[span style='color:orange'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']ke la scorza sia con te[/span][/span]

fabry


lordmortimer

#2
Hanno 1.000.000 di HP circa, per altre informazioni usi la funzione ricerca del forum.



@fabry: quel no ha un nonsoché di misterioso dietro.........
Fammi indovinare: è perchè per la 128567375960806789 volta qualcuno ha aperto un topic identico ad innumerrevoli altri?
A proposito, complimenti per la promozione ad admin.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione@fabry: quel no ha un nonsoché di misterioso dietro.........
Fammi indovinare: è perchè per la 128567375960806789 volta qualcuno ha aperto un topic identico ad innumerrevoli altri?
A proposito, complimenti per la promozione ad admin.

esatto ^^

comunque per i parametri, l'unico noto sono gli Hp....gli altri ovviamente non si sanno...

grazie per il complimento ^^

squall90'

Questa domanda è stata fatta in un altra forma solo che il succo del discorso è sempre quello:le weapon.Ormai mi sono imparato a memoria  le tattiche per batterle!!  

Complimenti Fabry^^

Alex 88

Adesso che mi fate pensare...ma c'è un modo per calcolare i parametri del nemico sapendo i propri e i danni provocati e subiti?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Da quello che ho capito no perchè non hai precisi punti di riferimento!!!

massaro

Citazione di: leon 86sapete dirmi i parametri delle 2 weapon????????
 
     

Ti consiglio di vedere il topic Mega FAQ su ff7!!
Ci sono ottime strategie x batterle

cloud93

bodovrebbero avere sul milione tutti e due un milione e mezzo due...........con precisione gli hp non fa come non fa per altre statistiche
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

kadaj

si hanno corca sui 2 milioni tutti e 2 insieme ovvero un 1000.000 a testa.
la più semplice è la prima che combatti per forza la diamond wapon , la seconda è la ultima weapon che la trovi che gira per il mondo, la terza è la ruby mentre la più difficile che per me è stat più facile della ruby è l'emerald weapon.
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

Citazione di: kadajsi hanno corca sui 2 milioni tutti e 2 insieme ovvero un 1000.000 a testa.
la più semplice è la prima che combatti per forza la diamond wapon , la seconda è la ultima weapon che la trovi che gira per il mondo, la terza è la ruby mentre la più difficile che per me è stat più facile della ruby è l'emerald weapon.
1000.000? hmmm....questa me la segno  :bat:



cmq chiudo....mi pare una discussione abb inutile

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;