Menu principale
avatar_CIP

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Un vecchio che vive in una tana(solo così si può chiamare) non credo riesca a corrompere i maestri. Cmq tutto è possibile,è un gioco!!!

Mithril

raghi, era solo per alzar polemica e  tagliare un  po' la monotonia del "Quel è il vostro personaggio preferito?"    
so anch'io che è un gioco, altrimenti non mi sarei spiegato il fatto di muovere la concretizzazione del sogno di un intercessore con un joypad  
inzomma, prendetela un po' più sul ridere come lordmortimer  
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Citazioneraghi, era solo per alzar polemica e  tagliare un  po' la monotonia del "Quel è il vostro personaggio preferito?"   
so anch'io che è un gioco, altrimenti non mi sarei spiegato il fatto di muovere la concretizzazione del sogno di un intercessore con un joypad   
inzomma, prendetela un po' più sul ridere come lordmortimer 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259266\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
In effetti, Mithril, hai ragione.
E poi, se uno non si fa delle seghe mentali, vuol dire che gioca solo per schiacciare qualche tastino tipo tizio monco, quindi tanto vale che mette giù il joypad, vende console e videogames, e fa altro  

Ho pensato che magari quel vecchio si è comprato dei favori da parte del clero.... chissà: dopotutto il clero è criminale e disonesto e poi, con tutti i soldi che gli avremo dato tra armi, allenamento ecc. perché non è andato a vivere su qualche isoletta (che essendo piccola magari Sin manco la cagava) con qualche bella figa? Perché i soldi bastavano giusto per pagare il clero e se chiedeva di + nessuno probabilmente lo avrebbe manco cagato il vecchio
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

LOL
Tanto valeva trasferirsi a kilika e rompere le palle agli sfollati XD oppure a vigevano, che alla fin fine è uguale XD

ma qualcuno di voi ha capito come fa l'omino a miscelare i geni dei mostri? no, perchè... insomma, dato che mi ricorda lo hobbit, e dato che non vedo strumenti scientifici, non capisco come possa tirare fuori un trusthevis da quei tre mostri sfigati di besaid...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

E' ovvio che non vedi strumenti scientifici: sono all'interno della baracca dove non si può entrare. E' probabile che avesse ideato delle pozioni per ingigantire o rimpicciolire i mostri, li somministrava al mostro giusto e poi li faceva a pezzi e come il Dott. Frankenstein (o il Dott. Hojo) univa le creature pezzo per pezzo fino a creare un essere nuovo.


Oppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

#350
LOOOOOOOL XD

questa qui finisce in firma... XD sei un grande XD

EDIT: ragazzi, a proposito si zoolab, avreste delle immagini del budino jumbo, di ultima X e dell'elemento nega?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Ne trovi a palate su internet.Cmq il Budino Jumbo e un budino nero gigante,ultima X è uguale alla scaglia guy e l'elemento nega è uguale a tutti gli altri elementi solo che è nero!!!!

Mithril

no, so come sono fatti, ma ce li ho bisogno per una guida che sto scrivendo. grazie cmq
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Io non ce li ho sennò te li postavo(non sò come si fà ma credo che ci riuscivo)!!!

Mithril

cmq trovati, non posto il link o me bannano XD ho beccato un bestiario completo di tutti i FF.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Altro che ffsaga......... :angry03:














 :shiftyph34r:  :shiftyph34r:




Skerzo!  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

D'accordo, la prenderò sul ridere, ma rimango sempre sulla stessa opinione:
I maestri di Yevon non credono in ciò che dicono perchè sono tutte cavolate quindi se un vecchio rompiscatole(vedete voi chi) lavora a quel modo non gliene frega niente a differenza di Yuna che può ostacolare i loro piani
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

qualke notte fa ho sognato che potevo entrare dentro la baracca dopo aver sconfitto il supremo... e ke era tutto annebbiato e c erano mostri nuovi che potevi combattere... e il cursore(quella manina o la frecce per scegliere)ero io!!!


ke strano sogno....

è è uno sogno entrare nella baracca per scoprire i segreti del vecchiatto....


quanto l ho odiato...

per pia tutti i mostri è stato traumatico... e non lo rifaro mai piu!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazionequalke notte fa ho sognato che potevo entrare dentro la baracca dopo aver sconfitto il supremo... e ke era tutto annebbiato e c erano mostri nuovi che potevi combattere... e il cursore(quella manina o la frecce per scegliere)ero io!!!


ke strano sogno....

è è uno sogno entrare nella baracca per scoprire i segreti del vecchiatto....


quanto l ho odiato...

per pia tutti i mostri è stato traumatico... e non lo rifaro mai piu!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259791\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sei molto malato!  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

*Lulu*

Come facevi a sapere che eri il cursore se eri tu stesso ciò?(dovresti vederti dall'esterno oppure guardarti una mano, ma i cursori non ce le hanno)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]