Menu principale
avatar_- Tomberry -

Ho bisogno di Informazioni! plz!

Aperto da - Tomberry -, 10 Novembre 2002, 17:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

- Tomberry -

Ciao a tutti!
chi quella buona anima che mi può aiutare?  
avrei bisogno di qualche consiglio ed informazione!

1) come si ottengo gli hp e le mp aperion e si possono mettere a più personaggi?

2)Come si prendono le tre Magus?

3) Come si prende Anima?

Sarei grato a chi mi saprebbe dare una risposta a queste domande!

Rispondetemi al più presto

Grazie!

Ciao
 - TOMBERRY -

claudiogbr

allora:
1°)le trovi per strada o combattendo contro i mostri zoolab
2°)
Potete accedere alla camera del naos nel tempio grazie all'aiuto di due rarità: la corona di fiori datavi da Belgemine e la Corona di boccioli dallo zoolab dopo aver catturato tutti i mostri del monte Gagazet. Nel naos Yuna troverà l'eone delle 3 Magus. Tornate subito all'interno per ricevere una difesfera fis.

Premi per avere sconfitto gli eoni di belgemine:
Eone         Hp         Premio iniziale          Vittorie aggiuntive
Valefor      20.000    Elettromagilite x4     Energosfera x4
Ifrit          28.000    Extrapozione x30      Magicosfera x6
Ixion         30.000    Coda di cho. x10      Energosfera x8
Shiva        20.000    Megapozione x 60    Cortina stellare x6
Bahamut    35.000    Corona di fiori          Magicosfera x8
Yojimbo     32.000    Neromagilite x 8       Energosfera x10
Anima       54.000    Fluido enegetico x60 Magicosfera x10
Cindy        48.000  
Sandy       35.000    Eliomagilite x40        Energosfera x12
Mindy        20.000
3°)Anima riposa nel tempio di Baaj. Per trovare il tempio di Baaj dovete usare ricerca nei punti X (6,10) e Y (58, 62) sulla mappa. Prima dovrete avere l'aeronave e essere sulle tracce di Sin.
Andate a nord dal punto di salvataggio e Tidus salterà automaticamente in fondo. Immergetevi e andate all'entrata. Verrete accolti da un vecchio amico di Tidus.
BOSS:GEOSGAENO
Dopo la battaglia entrate nel tempio e nuotate fino alla stanza dei fayth. In fondo vedrete un simbolo e sei statue che rappresentano i templi che avete visitato. Avvicinatevi e si attiveranno. Se non si attiva prendete nota della posizione della statua perchè significa che non è stato risolto l'enigma della sfera di distruzione nel chiostro della prova di quel tempio. Quando ne avrete 6 potrete entrare nella stanza ed avere Anima.
Se non avete risolto prima l'enigma della sfera della distruzione a Besaid e Macalania vi ricordo che prima di rientrarci incontrerete Dark Valefor ( Besaid ) e Dark Shiva ( Macalania ) e quì i giochi sono molto duri.
I templi sono i seguenti
                Naos
--Zanarkand             Bevelle--
--Macalania              Djose--
--Besaid                   Kilika--
                Entrata

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

yumi

Benvenuto!!!!
1)Se devo essere sincera non so soddisfare il primo punto. Sicuramente devi collezionare degli oggetti che ti permettono di aggiungere all'arma o allo scudo quelle abilita'. Immagino te li possa dare il tizio dello zoolab pian piano che collezioni mostri
2)Per prendere Anima devi collezionare tutti i tesori nascosti nei "chiostri della prova"(quelli che si prendono usando le sfere della distruzioni per intenderci) e poi vai al tempio di Baaj. Per trovare il tempio di Baaj vai all'opzione "ricerca" quando chiedi a cid dove andare e cerca a queste coordinate X: 11/16 Y:57/63. Una volta al Tempio di Baaj devi combattere contro Geosgaeno(mettiti delle armature che difendano contro status pietrra e morte). Entri nel portone e vai avanti fino a che non trovi un posto con 6 statue che al tuo passaggio si illumineranno. Fatto questo torna al tempio di zanarkand e vedrai che c'e' un nuovo enigma. Risolvilo e avrai il tesoro del chiostyro di zanarkand. Ottenuto "magister" ritorna a Baaj e noterai che tutte le statue si illuminano, vai al portone e il sigillo si dissolvera'. Entra e avrai una bella sorpresina...
3)Una volta ottenuti tutti gli eoni (anche quelli segreti) cattura tutti i mostri del mt. gagazet e torna allo zoolab. Il tizio ti dara' la corona di fiori. Poi vai al tempio di Remiem e sfida belgemine fino a quando non ti dara' la corona di boccioli(credo si chiamo cosi' non ricordo). Dietro c'e' una porta che si apre usando queste due corone. Aprendola ottieni le 3 magus.

- Tomberry -

Vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte!
nn so proprio come avrei fatto senza di voi!
volevo dirvi un'altra cosa: mi hanno detto che la prima volta che si va nel tempio di bahamut è obbligatorio prendere la sfera della distruzione perchè dopo nn sarà più possibile prenderla e quindi si deve abbandonare la speranza di avere il mitico eone anima! e vero? oppure e una baggianata?  

rispondetemi al più presto
vi ringrazio ancora delle vostre risposte!

ciao
 - Tomberry -

La Hire

Beh lì devi usare per forza la sfera della distruzione, però dopo devi aprire il forziere (è ben visibile).

Ti conviene chiudere a chiave.....

yumi

Sicuramente se ci torni lo vedi il forziere...credo che sia una cavolata il fatto che non puoi usare la sfera della distruzione dopo che hai risolto l'enigma del chiostro la prima volta..

WarSeymour

"Cerca".....chissa' xche' lo hanno messo...mah.... :ninja:

- Tomberry -

tk u so much!  
mi è venuta in mente un'altra domanda... se nn vi scoccia rispondere ve la vorrei fare! (penso che sia una domanda stupida anzi sn sicuro che lo sia...)

- Le hp e le mp aperion bisogna rubarle dai mostri opp ti vengono date alla fine del combattimento?

chiedo scusa per questa domanda ma nn ne posso fare a meno...  

grazie

P.S. alla fine di tutte le mie domande (e nn sono poche  :D ) vi farò una statua!  :D

ciao

 - Tomberry -

Stefano71

Sono armi quindi le ottieni dopo aver battuto i mostri e non rubandoglele :-)

Comunque se hai altri dubbi c'è il Topic in rilievo F.A.Q. sui segreti di Final Fantasy X che sicuramente ha la risposta alla tua domanda :-))))

Alla proxima :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

- Tomberry -

blub blub  :(
chiedo scusa per queste domande!

grazie UBP!

tene sarò grato
ciao
 - Tomberry -