Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tyler85

uhm no, ci ho giocato ma non mi ha entusiasmato più di tanto...a dir la verità è difficile che un gioco mi tenga incollato per molto come è success con ffxii...a proposito in star ocean 3 ci sono i sottotitoli in italiano? non capisco na mazza di inglese...

reverendo wolfwood

No, ci sono i sottotitoli in coreano però, è uguale °_°

ribadisco spyro the dragoon *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pagemaster

Spero sudcoreano che è molto più simile all'italiano......
Piuttosto potresti dare un'occhiata anche a  Valkyrie Profile Silmeria, potrebbe piacerti


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Silver Element

Citazione di: Tyler85uhm no, ci ho giocato ma non mi ha entusiasmato più di tanto...a dir la verità è difficile che un gioco mi tenga incollato per molto come è success con ffxii...a proposito in star ocean 3 ci sono i sottotitoli in italiano? non capisco na mazza di inglese...

No è tutto in inglese...comunque non sai cosa ti perdi...inglese o meno...

P.S: I dizionari esistono per un motivo...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

Citazione di: Silver ElementP.S: I dizionari esistono per un motivo...
la 'Gnuranza per un altro... ^^'

ma non è questa la sede di tali discussioni XD


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Nebula

ragazzi mi succede una cosa strana,io avendo la chiave per le miniere di berheim e recandomi dal deserto non riesco ad entrarci,cosa devo fare? ho superato ovviamente la missione secondaria il paziente  di dalmasca...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Se non vado errato ci sono due ingressi nel Deserto Est...uno è quello da cui sei scappato la prima volta che sei stato nelle gallerie...l'ingresso corretto è quello più in basso ^^

Nebula

piu in basso? ma non è rappresentato sulla mappa giusto? l'unico ingresso evidenziato sulla mappa è quello dove sono scappato in precedenza
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Devi andare nella parte più bassa del deserto, quella a ridosso del mare e del villaggio...in quel punto, se costeggi la parte sinistra del deserto, lasciandoti il villaggio alle spalle, troverai un ingresso secondario che ti porta dentro le gallerie di Barheim...

Nebula

ok allora ci andrò  

un altra domanda,sono alla ricerca dell'excalibur,solo che all'interno del cristallo è difficile muoversi,ora sono dall'esper ultima l'angelo,appena lo batto mi è possibile tornare indietro e prenderla o mi conviene farlo ora anche per aiutarmi a sconfiggere l'esper?
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Mi pare che io Excalibur l'abbia ottenuta prima di battere Ultima...ma sinceramente visto che Ultima non è debole all'elemento Sacro non credo ti aiuti poi molto...comunque una volta che sei nel Grande Cristallo, io ti consiglio di fare tutto, ovvero sia recuperare Excalibur, sia sconfiggere Ultima....infine puoi tentare di sconfiggere Omega, anche se comunque ti serve il liv. 99 per affrontarla ad armi pari...

Nebula

ho preso l'excalibur e devo dire che è molto utile all'interno del cristallo,per sconfiggere ultima avete dei consigli? al livello che sono ora mi trovo un po " alle strette"...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Ultima non è difficile, è solo stressante, poichè ogni tot minuti cambiano gli handicap dei pg, ovvero non si possono usare oggetti, poi la magia, poi l'attacco e così via...se sei ben potenziato però non dovresti avere problemi...

Nebula

io ho gia provato a sconfiggerla e andava tutto bene finchè i suoi hp sono scesi sotto il 30 o 40%,praticamente non riuscivo piu a fargli il danno pieno con un attacco,era come se avesse shell e protect però molto piu efficaci del normale
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

#419
Mi pare che ad un certo punto diventi invulnerabile...basta aspettare quanche minuto e la situazione dovrebbe tornare normale...prova eventualmente a lanciargli Collasso in quel momento...oppure aspetta e curati...