Menu principale

L1-L2-R1-R2-start-select

Aperto da Dark Yojimbo, 20 Agosto 2002, 23:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Yojimbo

Utilizzando quella seguenza di tasti mentre si giocava ad Metal Gear Solid 2 si poteva riavviare la play(senza alzarmi dal mio lettuccio caro :love: ) ma la stessa cosa funziona con Final Fantasy X e non più con altri giochi, che mai?

p.s.questa scoperta la ha fatta mio cugino(casualmente,o forse è un genio)che ringrazio
p.s.essere geni è una cosa di famiglia   :gren:  :cacchio:
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

lionhearth88

nn ne ho la + pallida idea, credo ke l'abbiano fatto per comodità cme dici tu.... no, cmq nn lo so....
sorse x nn interrompere la corrente nella ps2....
saggi, illuminateci!!!!!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

forse xke in altri giochi è inutile... boh...
cmq stava scritto sul manuale ke si poteva fare così
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Yojimbo

sul manuale?
Io ho letto di Metal Gear Solid 2 ma di ff x no :cacchio:
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

a me sembra ke c'era scritto... dopo controllo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Yojimbo

è vero.. ho giusto aperto il libretto.... ma allora mio cugino come faceva ad saperlo?(lui non ha ffx)

ma se anche fosse scritto..perche utilizzarlo anche per un gioco diverso(mgs2)?
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Tidus™

nn ne ho idea... forse x ps2 c'è un'opzione specifica nella programmazzione x fare questo tipo d avvio allora la usano...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



kocam2403

Tuo cugino è solo informato. Tutto qui. Non si deve possedere il libretto per saperlo. Pensa che io prima che lo comprassi, lo sapevo già!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Golosone®

Cmq se non erro  anche con la Ps One si poteva fare....

c'è chi conferma?
Golosone®

lionhearth88

sì ma solo cn alcuni, poki gioki.....almeno se mi ricordo bene, forse anke in FF VIII c'era
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Chibi-Chan

Si,cera con l 8,ma anche col 9 e il 7
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Dark Yojimbo

Allora mio cugino mi ha fregato?   :angry:

p.s.chibi chan...sei un mito(mi riferisco ad evangelion)
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Alexander§

Non è la prima volta che mi capita di resettare schiacciando tutti i tasti,per esempio mi viene in mente Zelda per Game Boy.In giochi come questo,a me è capitato spesso,dopo aver sconfitto i Dark Eon,di voler resettare,e in questo modo ci si evitano i titoli iniziali,tipo 15 secondi.e + comodo cosi.inoltre sono contento di vedere che qui c è gente ke legge manga d alta qualità tipo EVANGELION,il capolavoro piu capolavoro che esiste sulla terra(oltre a FF)  e Video Girl Ai del mitico Masakazu Katsura...beyz
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]