Menu principale
avatar_pasqui90

Che Avete Mangiato?

Aperto da pasqui90, 15 Novembre 2007, 01:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

beh, quel rasoio lo uso praticamente solo x quello, x la faccia ho il giletto nuovo con 5 lame davanti e una dietro che mi è arrivato gratis x posta o.o



con i ricambi eh, 5 testine.

Dark Knight

io uso il rasoio a due lame(usa e getta) ;_; mi buco sempre la faccia,e la mattina rischio di svenire per anemia ;_;

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

eh dal mio punto di vista nn avere la barba è una gran figata. deve essere una palla stare a farsela quasi tt i gg...poi che brutto accarezzarsi la faccia e sentire il pelo ispido che punta ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dark Knight

a me piace sentirla quando mi accarezzo la mia ispididezza *__* soprattutto il rumore di quando mi gratto la barba

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightio uso il rasoio a due lame(usa e getta) ;_; mi buco sempre la faccia,e la mattina rischio di svenire per anemia ;_;

Anche tu ti radi le balle??? Ma che è sta cosa??? Tutti con la giungla li sotto???

E' bastato che riapparisse la Pinka a far diventare FFSaga un forum monotematico. non si parla di nulla che non abbia a che fare con la "conservazione della specie" e la zona ad essa adibita...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazione di: Dark Knighta me piace sentirla quando mi accarezzo la mia ispididezza *__* soprattutto il rumore di quando mi gratto la barba

questione di gusti ^^ a me l uomo piace sbarbato, anche se nn nego che la barbetta in alcuni soggetti risulta fascinosa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Pink Lady

Citazione di: Great SephirothE' bastato che riapparisse la Pinka a far diventare FFSaga un forum monotematico. non si parla di nulla che non abbia a che fare con la "conservazione della specie" e la zona ad essa adibita...

mi è scesa la lacrima (con il mascara ovviamente) dal ridere...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dark Knight

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: Great SephirothE' bastato che riapparisse la Pinka a far diventare FFSaga un forum monotematico. non si parla di nulla che non abbia a che fare con la "conservazione della specie" e la zona ad essa adibita...

mi è scesa la lacrima (con il mascara ovviamente) dal ridere...
l'ho notato anche io é_é forse forum sta diventando etero con l'arrivo della signora rosa?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

L'altro giorno mi si era incarnato un pelo sulla guancia, era inestetico e dava un fastidio boia, allora domenica sera sono tornato a casa (un po' sbindo, asd) e me lo sono tolto con una forcina x capelli o.o


Madonna quanto sangue




Lo so che potevo usare un ago o la pinzetta x le sopracciglia, ma erano di sotto e nn volevo fare le scale *_*


Quindi ho deciso che nn mi farò mai più la barba.

Adesso fo schifo, è giovedi ed è da domenica che nn la fo, e mi cresce tutta irregolare sicchè in certre zone la ho lunga in certe corta in certe non c'è -_-



fosse uniforme almeno -_-

lucamark

a proposito in/out calorie, tra dieci minuti vado a fare palestra... son 2 settimane che non la faccio: prima raffreddato poi parziale di chimica farmaceutica 2... devo riprendere per produrre un sacco di preprooppiomelanocorticina... ah sì!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Dark Knight

Citazione di: Toyo_88L'altro giorno mi si era incarnato un pelo sulla guancia, era inestetico e dava un fastidio boia, allora domenica sera sono tornato a casa (un po' sbindo, asd) e me lo sono tolto con una forcina x capelli o.o


Madonna quanto sangue




Lo so che potevo usare un ago o la pinzetta x le sopracciglia, ma erano di sotto e nn volevo fare le scale *_*


Quindi ho deciso che nn mi farò mai più la barba.

Adesso fo schifo, è giovedi ed è da domenica che nn la fo, e mi cresce tutta irregolare sicchè in certre zone la ho lunga in certe corta in certe non c'è -_-



fosse uniforme almeno -_-
quando si ncarna un pelo è insopportabile

però fammi capire: come hai fatto a togliertelo con una forcina per capelli *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

#41
Non mi ricordo cosa ho mangiato...

EDIT: ah si, il bisteccozzo *_*

Dark Knight

Citazione di: FFlegendNon mi ricordo cosa ho mangiato...
questo è il topic dei peli!! non leggi il titolo?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

#43
Citazione di: Dark Knight
Citazione di: Toyo_88L'altro giorno mi si era incarnato un pelo sulla guancia, era inestetico e dava un fastidio boia, allora domenica sera sono tornato a casa (un po' sbindo, asd) e me lo sono tolto con una forcina x capelli o.o


Madonna quanto sangue




Lo so che potevo usare un ago o la pinzetta x le sopracciglia, ma erano di sotto e nn volevo fare le scale *_*


Quindi ho deciso che nn mi farò mai più la barba.

Adesso fo schifo, è giovedi ed è da domenica che nn la fo, e mi cresce tutta irregolare sicchè in certre zone la ho lunga in certe corta in certe non c'è -_-



fosse uniforme almeno -_-
quando si ncarna un pelo è insopportabile

però fammi capire: come hai fatto a togliertelo con una forcina per capelli *_*







con una forcina come questa, con la punta che chiamerò A ho ravanato finche non mi sono creato un buco da dove usciva un macello di sangue e poi ho strappato il pelo che era quasi fuori con le unghie

Dark Knight

O_o quasi come in un film d'azione di cui non ricordo il titolo in cui l'eroe riesce a togliersi il proiettile conficcato nella spalla con una penna e un filo metallco (quasi come mcgyver)o_O

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...