Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marylain

Decisamente no.
O almeno non subito.
Se Nomura fa il mea culpa e stende un velo pietoso su quell'increscioso finale (cosa su cui non mi sento di sperare più di tanto) posso pure tornare su Gaia e vedere cosa combinano i vari personaggi - sempre che non mi vengano riproposti ritmi soporiferi come questi, sottoquest imbarazzanti e corridoi alla Final Fantasy X/XIII -.
Se invece resta fisso sulle sue posizioni... CIAONE:clap:
E' stato un piacere, ma preferisco dare i miei soldi ad altre produzioni.  ^-^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Stefano71

Io che sono al capitolo 8 ancora non so e non ho intenzione di informarmi sul finale .....

Ma quello che penso è che se hanno pensato ad una cosa devono portarla in fondo fino alla fine senza pensare a quelli che vorrebbero farla cambiare .....

Altrimenti mi ritroverei a giocare ad un nuovo FFXV in cui per cambiare le cose ed far girare tutto 'come voleva la massa' ci si è ritrovati ad un gran bel gioco .... però con la storia raffazzonata ed un grande pensiero 'chissà cosa avrebbero voluto raccontare' ....

Se hanno impostato una storia, anche a costo di non andare incontro al favore di molti, devono proseguire a raccontarla come l'avevano pensata inizialmente ...... altrimenti si che verrà una porcata a mettere pezzi di storia 'solo per compiacere la massa'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Citazione di: fabry il 15 Aprile 2020, 11:20:15
In che senso scusa ?
Ogni arma ha dei potenziamenti
Se potenzio la Buster non è che mi si potenzia anche la Spada di acciaio
Ho visto che c'è la possibilità di fare il potenziamento automatico
Intendi questo ?

Nel senso che se acquisisci tipo 10 PE per l'arma, ne acquisisci 10 per ogni arma, non è che devi scegliere se potenziare una o l'altra. Devi scegliere solo che tipo di potenziamenti dare a ciascuna di esse.

Nip

Io sono al capitolo 9 ambientato al
Spoiler: ShowHide
Wall Market!!  :clap:  :clap:


Dopo un paio di giorni di rallentamento dovuto a impegni di lavoro, oggi posso tornare a dedicarci un bel po' di ore!   :love:  :love:


Nip

La mia idea sui fantasmi neri finora (non ho letto spoiler sul finale) è che:

Spoiler: ShowHide
Ovviamente sono un qualcosa di legato al destino, come degli spiriti che devono fare in modo che gli eventi seguano un certo tipo di corso. Forse sono entità legate a Sephiroth/Jenova che servono a permettere di realizzare il loro piano?Boh, idee confuse.



fabry

#1145
Grazie Nip, ora è chiaro  :D
Arrivato al capitolo 4
Fatto il primo game over contro Rosch, perché non paravo mai i suoi attacchi  :rotfl:
Fallita anche la prova di guida, Jessie mi ha insultato  :asd:
Sta sera vado avanti
Intanto sto per fare il liv 14
Barret mi sta sul cazzo  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Aprile 2020, 14:24:43
Fallita anche la prova di guida, Jessee mi ha insultato  :asd:
E siamo in due :asd:

Chissà se qualcuno dei nostri è riuscito a prendere questo trofeo :asd:

Li evoco tutti così vediamo :asd:

avatar_Nip avatar_tidus79 avatar_Marylain avatar_T-800 avatar_Ultima_Weapon

Qualcuno è riuscito a farsi fare i complimenti da Jessie ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1147
Non so
Magari non si deve essere colpiti mai dai nemici
Comunque non ho capito come si fa ad attaccare a distanza stando sulla moto
Mi lockava il bersaglio ma non faceva altro

Nip

No...bocciato anch'io.  :(

Nella seconda run approfondirò sicuramente questo tipo di cose...perchè la sensazione è che scene e dialoghi alternativi ce ne siano parecchi.

lordmortimer

"Dopo 'sta boiata, piuttosto mi farei Wedge"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Aprile 2020, 14:55:44
"Dopo 'sta boiata, piuttosto mi farei Wedge"
Si si  >_>

Hai da vedè come si strofina lo stesso dietro di me anche se mi ha detto 'bocciato' >_>

Anzi .... veditelo :love:
https://youtu.be/FikNfMtx8hM?list=PLqQcTwC_o9rbvAm411gYNKGJ7Ujfn1xcw&t=1592
Se non ha messo il minuto esatto la strofinata inizia al minuto 26:31 >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Ho sbloccato tutte le Summon ,se interessati vi metto lo Spoiler:

Spoiler: ShowHide


Vi avviso che le Summon nel gioco si ottengono (quasi) tutte da un ragazzino che ti da 20 sfide per mettere alla prova le abilità di combattimento.

Dopo 5-10-15 completate si ottengono tre diverse Summon (Shiva-Ciccio Chocobo-Leviatano) da sconfiggere in un combattimento simulato prima di sbloccarle.

L'ultima ovviamente solo per chi completa le prime 19 è BAHAMUT,oggi l'ho presa!

Nel capitolo 6 c'è una Summon nascosta (Chocobo/Moguri) per prenderla dopo aver spento i tre reattori NON salite subito sul mega ascensore ma lasciatevelo alla sinistra e prendete quello più piccolo che vi porta in un punto con la scala.

Salitela e attivate la console,1 minuto di tempo per eliminare i mostri e raggiungere un'altra console da attivare poi uscite e trovate la materia rossa



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Per me gente questo Remake è tipo Evangelion 1:11 ecc...

All'inizio sembrava replicare le puntate dell'Anime poi decolla verso trame sconosciute....idem questo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Ultima_Weapon

Io la gara con Rosche l'ho fatta due volte, entrambe le volte bocciato LOL
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

Citazione di: tidus79 il 15 Aprile 2020, 16:22:34
Ho sbloccato tutte le Summon ,se interessati vi metto lo Spoiler:

Spoiler: ShowHide


Vi avviso che le Summon nel gioco si ottengono (quasi) tutte da un ragazzino che ti da 20 sfide per mettere alla prova le abilità di combattimento.

Dopo 5-10-15 completate si ottengono tre diverse Summon (Shiva-Ciccio Chocobo-Leviatano) da sconfiggere in un combattimento simulato prima di sbloccarle.

L'ultima ovviamente solo per chi completa le prime 19 è BAHAMUT,oggi l'ho presa!

Nel capitolo 6 c'è una Summon nascosta (Chocobo/Moguri) per prenderla dopo aver spento i tre reattori NON salite subito sul mega ascensore ma lasciatevelo alla sinistra e prendete quello più piccolo che vi porta in un punto con la scala.

Salitela e attivate la console,1 minuto di tempo per eliminare i mostri e raggiungere un'altra console da attivare poi uscite e trovate la materia rossa



Grazie per l' elenco  :pinkhappy:

Per il discorso remake, credo che fosse inevitabile inserire nuove storie
Purtoppo il tutto sta storpiando la storia originale, almeno da quel poco che ho visto fino ad ora
Ma so che ci saranno delle bombe atomiche che la storpieranno ancora di più