Menu principale
avatar_lordmortimer

Ritorno dei nuovi post del forum sul sito

Aperto da lordmortimer, 19 Settembre 2020, 17:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Se andate sul sito potrete vedere che sulla colonna di sinistra (ma da un giorno all'altro potrebbe andare su quella destra, per poi tornare a sinistra, ecc.) ho ripristinato gli ultimi post scritti sul forum. Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.

:bana:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:
Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Da telefono non la vedo
Ma dove si trova esattamente questa colonna ?

lordmortimer

Tid. Non ho capito un cazzo, puoi essere più specifico? :rotfl:

Fabry. No, sulla versione mobile non c'è. Da desktop il sito è diviso in 3 colonne, gli ultimi post del forum sono in fondo a quella di sinistra.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2020, 17:46:20
Se andate sul sito potrete vedere che sulla colonna di sinistra (ma da un giorno all'altro potrebbe andare su quella destra, per poi tornare a sinistra, ecc.) ho ripristinato gli ultimi post scritti sul forum. Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.

:bana:
Citazione di: Tidus™ il 19 Settembre 2020, 19:56:46
A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:
Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.
Citazione di: lordmortimer il 19 Settembre 2020, 22:19:00
Tid. Non ho capito un cazzo, puoi essere più specifico? :rotfl:
Sto cottissimo questa mattina quindi ci sta che lo riscriva peggio dell'altro post x_x

L: Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.
T: A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:

Riprovo: preferisco quello del "resto del portale". Farei le sezioni "ultimi post" e "in arrivo" uguale al "resto del portale".


T: Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.

Solitamente accedo al forum direttamente da "forum.ffsaga.it" ma se hai piacere (per visual, pubblicità, cazzi e mazzi) posso accedere al forum passando per "www.ffsaga.it".

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ok, ora ho capito ;)
Nah, accedi via forum liberamente. Più che altro è che se ti interessano le novità potrei scriverle solo sul sito e te le perdi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani