Menu principale
avatar_Stefano71

Nations League

Aperto da Stefano71, 3 Giugno 2022, 15:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quattro partite in 12 giorni ?

Germania / Ungheria / Inghilterra e nuovamente Germania ?

In pratica quello che dovrebbe essere un torneo per rendere più emozionanti le partite amichevoli nazionali di un anno finisce in pratica dopo una settimana e mezza ?

E vediamo se riusciamo ad andare direttamente in serie B dopo un paio di partite :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ma guarda se dobbiamo andarci a prendere sveglia e retrocessione con gli inglesi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2022, 15:23:47Ma guarda se dobbiamo andarci a prendere sveglia e retrocessione con gli inglesi >_<
Magari retrocessi ma sempre davanti a loro :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Faremo schifo ma con dignità B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  3 Giugno 2022, 15:42:47
Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2022, 15:23:47Ma guarda se dobbiamo andarci a prendere sveglia e retrocessione con gli inglesi >_<
Magari retrocessi ma sempre davanti a loro :ph34r:
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Ieri sera ho visto la partita anche la Germania mi é sembrata poca cosa come noi  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

@Tidino Gnonto é il classico giocatore da Sassuolo o Atalanta per farci poi una bella sommetta.

Solito "eroe" inventato dai giornali dopo UNA PARTITA in Nazionale buona  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  6 Giugno 2022, 13:14:49@Tidino Gnonto é il classico giocatore da Sassuolo o Atalanta per farci poi una bella sommetta.

Solito "eroe" inventato dai giornali dopo UNA PARTITA in Nazionale buona  :rotfl:
Vero  :sisi:
Ha fatto una buona impressione anche a me, soprattutto fisicamente ma non si può giudicare da una partita e di sicuro non seguo il campionato svizzero  :asd:
A pochi spicci potrebbe essere interessante in ottica di mandarlo in qualche squadra di serie a a farsi le ossa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Stasera vedrò la partita Italia-Ungheria senza troppo Hype  :asd:

Per me Mancini finito questo ciclo di Nations League va messo alla porta con una stretta di mano per l'Europeo vinto (che rimarrà nella Storia).

Però non credo sia LUI l'uomo giusto con cui ricostruire entusiasmo, squadra ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Chi vorreste come CT della nazionale?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  7 Giugno 2022, 14:06:13Stasera vedrò la partita Italia-Ungheria senza troppo Hype  :asd:

Per me Mancini finito questo ciclo di Nations League va messo alla porta con una stretta di mano per l'Europeo vinto (che rimarrà nella Storia).

Però non credo sia LUI l'uomo giusto con cui ricostruire entusiasmo, squadra ecc...
A me interessa più l'altra partita :asd:

Il problema del Mancio è che all'orizzonte non si vedono altri allenatori papabili :ph34r:

Allegri prosegue :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  7 Giugno 2022, 14:06:13Però non credo sia LUI l'uomo giusto con cui ricostruire entusiasmo, squadra ecc...
Citazione di: lordmortimer il  7 Giugno 2022, 14:30:59Chi vorreste come CT della nazionale?
Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2022, 14:45:23Il problema del Mancio è che all'orizzonte non si vedono altri allenatori papabili :ph34r:

Ovviamente c'è solo un nome per riportare entusiasmo:

Spoiler: ShowHide
Pirlo
 :asd:


Visti i presidenti che hanno, Buciano e Sarri potrebbero liberarsi abbastanza facilmente :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#12
Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2022, 14:45:23
Citazione di: tidus79 il  7 Giugno 2022, 14:06:13Stasera vedrò la partita Italia-Ungheria senza troppo Hype  :asd:

Per me Mancini finito questo ciclo di Nations League va messo alla porta con una stretta di mano per l'Europeo vinto (che rimarrà nella Storia).

Però non credo sia LUI l'uomo giusto con cui ricostruire entusiasmo, squadra ecc...
A me interessa più l'altra partita :asd:

Il problema del Mancio è che all'orizzonte non si vedono altri allenatori papabili :ph34r:

Allegri prosegue :asd:

Io prenderei Ancelotti o Conte  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Siamo ancora capaci di vincere :ph34r:

Strano :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi appassiona talmente tanto questa competizione che ieri nemmeno mi sono ricordato ci fosse la partita  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.