Menu principale
avatar_dj Peter

The end

Aperto da dj Peter, 5 Ottobre 2005, 00:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dj Peter

raga ho appena finito ffvII per la prima volta...che sballo!!!!!!!!!!!!
ci ho messo una settimana  e con la bellezza di 40 ore di gioco.....sara un po' poco ma ho fatto solo il minimo indispenzabile...adesso lo reincomintro...........devo trovare tutti i segreti......lo so che nn ve ne importa nulla ma sono troppo contento che lo ho finito ahaha....a presto..... :fear:  :ninja:  
BUONASERA GENTE E ADESSO VOGLIO UN APPLAUSO PERKè STA PER ENTRARE IN AZIONE IL NOSTRO DJ PREFERITO SALUTIAMO DJ PETER.........GO.....GO.......GO.............GO..LET'S GO!!!

DJ PETER IN ACTION FOR YOU
[img]http://pic2.picturetrail.com/VOL994/4035899/8384682/112691856.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

finire FFVII è sempre un piacere ^^

adesso ti consiglio di spolpartelo per bene, dato che è pieno di segreti ^^

cloud

hai fatto bene secondo me a finirlo senza curarti dei segreti la prima volta, ti fà gustare la trama molto di più e ti ci puoi immedesimare meglio, però ora fai anche le cose secondarie che sono forti!!! :ninja:

squall90'

Complimenti,ora dedicati anima e corpo ai segreti!!!

RedXIII

Citazione di: cloudhai fatto bene secondo me a finirlo senza curarti dei segreti la prima volta, ti fà gustare la trama molto di più e ti ci puoi immedesimare meglio, però ora fai anche le cose secondarie che sono forti!!! :ninja:

perfettamente d'accordo con cloud hahahahahah io l'ho finito una sola volt con cloud che mi toglieva 7mila a botta e quando sephirot m'ha fatto...ehm... vabbè non mi ricordo sono rimasto tipo a 100 hp con tutti  :ninja:  cmq è stata n'a fregatura...perchè non è stato affatto difficile battere i boss.....  


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Sei tornato finalmente Red!!!!E' da tanto che non ci si vedeva!!!

RedXIII

ma gia!!! gli spammoni tornano sempre nella loro patria amata  :invisible0vf: !!!sono pronto a ruicominciare :devil:  no scherzo XD dopo il blocco dell'asccount(anche se non avevo capito il pèrchè ._. ne chi mi ha bloccato :_: ne chi ha osato farlo ;_; mi sono calmato pensando ad una nuova vita di comune personaggio con 664 messagi §_§


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

LordVoldemort

ricordo che la prima volta che ho giocato a final fantasy 7, per finire il primo CD c'ho messo un anno -.-"

quasi quasi, non appena ri-termino Star Ocean, me lo rigioco^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Necrotico

ba io l'avevo quasi finito,poi un giorno quella dannata memory card a deciso di eliminare il ff di ff7....
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

LordVoldemort

e capitato a tutti almeno una volta nella vita, fidati....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Si,sono esperienze che cambiano profondamente la vita di un giocatore di final fantasy....

Necrotico

100 ore di gioco volatilizzate....mmm è tipo un rito di passaggio!
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

DarkVincent-6

AH  capisco il tuo dolore cmq il finale è bellissimo nn lo metto in dubbio!!

jinn

in effetti ank'io arrivato a seph nn c ho trovato molto gusto a batterlo....

peccato perkè è davvero un grano bossXD

sephy

#14
io ci ho giocato anni or sono quando ancora non sapevo neanche cosa fosse un rpg!
mi sono accorta delle invocazioni a metà gioco o forse di più...che vergogna..
e ci ho messo un bel po' a finirlo..e sephirot mi ha dato non poco filo da torcere...

ma la seconda volta che l'ho finito mi sono rifatta alla grande!


la square-enix ci sta facendo soffrire questi ultimi tempi... sicuramente impazzirò prima di riuscire ad avere tra le mani questo gioco!!!
per non parlare di final fantasy...