Menu principale
avatar_Almodeon

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

no non si puo.... devi scancellarti il pg e rifartene uno nuovo ^^

PS il mio amico alcoolizzato si è ordinato ffxi solo ieri(ho detto io di fare 10 km in più con la vespa e andare a comprarlo subito dove l'ho comprato io ma  è propio insulso...)... quindi gli serve la WP... gliela comprerei io ma nn ho i soldi... e nn saprei dove comprarla :(

Dark

Ma si po comprare il WP e come comprarlo?

Toyo_88

x comprare la wp di fairy devi essere su fairy, come comprala nn lo so

Dark

Allora devono darmi gli altri per forza se non sono su Fairy anche sapendo come si compra non posso andarci, mi serve WP per andare a Fairy se sono gia li non mi servirebe il WP.... ti prego mi date un WP voglio giocare nel server con i italiani



invia a

summoner

scusa ma se sei già dentro il gioco dovresti creare un altro personaggio per poter andare su fairy e poi sei sicuro di non esserci già???
quando ti connetti all'inizio cosa viene scritto??? WELCOME TO .......???

Dark

sono su un server che si chiama server Maintenance almeno quello che ce scrito dove entri nel gioco ffx1 o Tetra Master al inizio non mi ricordo cosa ce scrito.

Toyo_88

*______*


>.<

Welcome to XXXXXXXXX <-------------qua il nome del server
Maintenace blablablabla <-------------- qua l'avviso della manutenzione

summoner

appena inizi il gioco (quando vedi il tuo pg che cammina) sulla schermata dei messaggi in basso a sinistra compare la scritta WELCOME TO ...(nome del server)...
se sei su fairy sei a posto mentre se non sei su fairy e vuoi venire devi rifarti un pg e chiedere un world pass in questo topic.
In ogni caso anche negli altri server ci sono molti italiani diciamo che in fairy e in ragnarock ce n'è la maggior parte
ok??

katoplepa

Citazionesono su un server che si chiama server Maintenance almeno quello che ce scrito dove entri nel gioco ffx1 o Tetra Master al inizio non mi ricordo cosa ce scrito.
:biggrin2:

Dark

non mi trovo in Fairy quando inizio c'e scrito WELCOME TO seraph

lanci69

#205
allora sono lanci69 (amico di toyo x capirci) a casa di toyo........ volevo fare la richiesta di wp per fairy se qualk1 puo comprarla per picere....(il gioco lo compro domani)

Ciao a tutti :ninja:


Toyo:gliela comprerei io ma
 1:nn ho i soldi  
2 nn saprei dove andare a comprarla

cic

welcome

toyo la wp la compri a port sandoria
appena uscito dalla moghouse l'elvaan anziano che ti trovi sulla sx
la wp costera attorno ai 1700 gil
meno di uno stack di fire crystall

al massimo ti metti li e fai fuori un po di conigli fino a tirar su 12 cristalli ^^

Toyo_88

1700 gil........ oggi ho tirato 1100 gil dall'ah...... {Hmmm.} dovrei farcela grazie........ se serve a qualk1 altro postate qui ke nn vorrei sfruttasse solo i 2 accessi di lanci e suo fratello........

Dark

Se mi puoi farmi avere un WP invia a questo indirizzo email () non a quello che c'e scrito quando mi sono registrato al sito grazie 1000

summoner

mai fare tre post di fila se non vuoi incorrere in guai con i mod.
cmq aspetta che toyo la compri