Menu principale

Preferenze Degli RPG

Aperto da Zarian Lyex, 16 Febbraio 2005, 19:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale RPG preferite in particolare?

Final fantasy
32 (84.2%)
Suikoden
2 (5.3%)
Hack
2 (5.3%)
Vagrant story
2 (5.3%)
Saga frontier
0 (0%)
Tearring saga
0 (0%)

Totale votanti: 0

Zarian Lyex

A me piace molto SUIKODEN :love: SUIKODEN e Vagrant story
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

|AuRoN|

Hai inserito TearRing Saga che è quasi sconosciuto e hai lasciato fuori un botto d'altri RPG ben più famosi. °_°
Doctum doces

auron 89

tra quelli del sondaggio FF

reverendo wolfwood

CitazioneHai inserito TearRing Saga che è quasi sconosciuto e hai lasciato fuori un botto d'altri RPG ben più famosi. °_°
nn posso non quotare °____°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

dal mio avatar si dovrebbe capire  

melbuphrama

giàgià! Vagrant story dipendente, ma poco a poco sto scoprendo le meraviglie di star ocean

fra exo

io stò dalla parte di ff, niente è paragonabile a qusta saga
FORZA FIORENTINA!!!!!

Gidan89

invece si ma non è in lista: KOTOR e KOTOR2
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Flare'90

vagrant story...sbavoooo

dipendente anch'io

summoner

ma si può fare una domanda del genere in un forum di final fantasy?'

Zarian Lyex

Non ho menzionato nè i giochi futuristici e ovviamente altri giochi che non conosco...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

@Tidus@

Final Fantasy Forever
però dai! siamo comunque su ffsaga

reverendo wolfwood

CitazioneNon ho menzionato i giochi futuristici
FF7 >__<
FF8 >__<

XENOSAGA >__<


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

KOTOR 2 non è niente di speciale.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mr.Fanne's