Menu principale

Dot.Hack

Aperto da Zarian Lyex, 26 Febbraio 2006, 21:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zarian Lyex

Qualcuno sa quanti sono in tutto i titoli della serie di videogames di Dot.Hack?Il Reverendo mi disse che è un ottimo gioco e vorrei acquistarlo.Aspetto con ansia il vostro aiuto.Ciao ciao  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

NeMo

In tutto sono 4 giuochi, un OAV e una serie di Anime... mi pare sia tutto...

I giochi sono nell'ordine:

1. Infection
2. Mutation
3. Outbreak
4. Quarantine
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Zarian Lyex

Cacchio pensavo fossero soltanto 3 i videogamesss...mi tocca prenderli tutti ,speriamo soltanto di poterli trovare.Grazie dell'aiuto!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]


MasterMind

Salve, sono nuovo di questo forum, ho cercato in giro info varie sulla saga di Dot Hack, non so perchè ma non riesco a non fare a meno di pensare a questo GDR/RPG favolosissimo, direi addirittura superiore a FF.
Chi ha giocato alla serie per PS2 spero mi possa veramente dare un aiutone, il gioco l'ho praticamente finito, ma alla fine del quarto episodio, c'e' una specie di dungeon da affrontare, dove Aura dice che sta per nascere una nuova vita, ci sono andato, ma non riesco a scendere oltre il terzo livello, perchè i mostri sono tutti infetti da errore dei dati e senza la fuga non posso batterli (che io sappia solo cosi si uccidono), insomma per farla breve, dato che sono costretto ad usare la Fuga di Dati, alla fine mi da game over perchè l'ho usata troppo, mi sapete dire come posso affrontare quel dungeon? Vi prego sono disperato, spero mi possiate aiutare.