Menu principale

IL Pensiero Dei Giocatori

Aperto da Zarian Lyex, 24 Gennaio 2005, 16:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grafica o trama?

Totale votanti: 0

Zarian Lyex

Parliamo di come  i giocatori interpretano il modo di "vivere" i giochi di ruolo ogni opinione mi sarà di molto aiuto.Grazie a tutti :construction:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

LordVoldemort

A me basta che ci sia un giusto equilibrio tra le due, ma anche l'occhio vuole la sua parte




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

..:Tidus:..


God 87

Non me ne potrebbe fregare di meno della grafica.  

D'altra parte, però, troppa storia e poca parte giocata sarebbe cmq frustrante.  

Voglio tanta gicoabilità e tantissima quantità di gioco.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


acid burnt

#4
la storia è fondamentale... ad esempio prendete ff7: e il miglior grd ed il miglior gioco mai creato non grazie alla grafica ma alla splendida trama ed alla magnifica caratterizzazione dei personaggi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Bahamut

no dubbi trama
difatti il mio gioko preferito è ff 6 ^^

..:Tidus:..

si ma ragazzi va bene solo la trama ma provate a immaginare un FF7 o 6 o 8 cn la grafica del X o X-2????secondo me sarebbe uno dei giochi + perfetti la mondo!

Bahamut

sarebbe un dettaglio in + ma il 6 secondo me è il migliore a precindere

J Lo Zeppelie

CitazioneA me basta che ci sia un giusto equilibrio tra le due, ma anche l'occhio vuole la sua parte
Come non quotarti  :pinkhappy: ?
D'altronde per fortuna grafica ottima e giocabilità spesso vanno a braccetto
 :calm:

- Tomberry -

anche io preferisco un equilibrio tra le 2!!

-=Bobby Drake=-

Decisiamente trama..
Metti ke tra i miei giochi preferiti di sempre c'è ff6 e il primo super mario x nes..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Squall

Io preferisco la trama alla grafica, perchè un gioco che ha tanta grafica ma poca trama farebbe proprio schifo.
Però anche l'occhio vuole la sua parte

Mr.Fanne's

Non sono cose scindibili, nel senso che non è necessario dover scegliere necessariamente una delle 2...

FF7 le ha entrambe..

auron 89

CitazioneIo preferisco la trama alla grafica, perchè un gioco che ha tanta grafica ma poca trama farebbe proprio schifo.
Però anche l'occhio vuole la sua parte
esatto avrei detto la stessa cosa...


esempio: ffx2 tanto grafica niente trama :sick:

Richter

CitazioneNon sono cose scindibili, nel senso che non è necessario dover scegliere necessariamente una delle 2...

FF7 le ha entrambe..
quoto


ff7 ha una grafica che puo' far concorrenza a molti giochi presenti sul mercato -.-
i primi anni in cui e' uscito era irraggiungibile sotto quel punto di vista