Menu principale
avatar_Miky_117

Syberia E Syberia 2

Aperto da Miky_117, 11 Ottobre 2004, 21:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miky_117

Syberia 1 è stato uno dei giochi + belli ai quali abbia mai giocato, forse sn troppo azzardato quando lo metto al secondo posto dopo "I Final Fantasy" ma forse è così.
E' appassionante, ti ritrovi in paesaggi realistici di una bellezza indescrivibile, poi la cosa bella di qst gioco che gli scenari sn del tutto inventati ma hanno nomi e caratteristiche reali che quasi ti fanno credere che esistano davvero (vedi valadilene) e quante volte giocando mi sn detto caspita io vorrei vivere qui! e poi mi rendo conto che quel posto nn esiste. Veramente questi scenari regalano emozioni che nn si scordano facilmente soprattutto se vissuti alla costante ricerca di hans il personaggio che la nostra eroina Kate dovrà inseguire e che noi nn vedremo mai ma potremo viaggiare proprio nei luoghi dove quest'ultimo viaggiò molti anni fa, e possiamo vedere le sue incredibili invensioni lungo il viaggio e capire dai discorsi della gente le sue incredibili opere.
Poi piano piano ti fai un idea di hans lungo il gioco tramite i racconti della gente.
E' un gioco emozionante che consiglio a tutti, se volete provare emozioni che pultroppo pochi giochi sanno regalare.

In quanto al secondo episodio, quando finii il primo pensai che èra necessario un seguito, perche lasciava troppe cose in sospeso, e ora dopo averlo finito capisco che forse un seguito nn era necessario, ed pra proprio quel senzo di incompiutezza che ti faceva piacere syberia 1 èra aperto ad ogni interpretazione, credo che il 2 abbia un pò rovinato la magia del primo episodio (sempre restando un ottimo gioco) e cmq anke il 2 lascia tanti interrogativi quanti ne lasciava il primo.

Mi piacerebbe sapere le vostre opiniioni su queste 2 avventure grafiche e sapere se hanno colpito anke voi cm è successo x me.

CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

maxjump91

Citazione di: Miky_117Syberia 1 è stato uno dei giochi + belli ai quali abbia mai giocato, forse sn troppo azzardato quando lo metto al secondo posto dopo "I Final Fantasy" ma forse è così.
E' appassionante, ti ritrovi in paesaggi realistici di una bellezza indescrivibile, poi la cosa bella di qst gioco che gli scenari sn del tutto inventati ma hanno nomi e caratteristiche reali che quasi ti fanno credere che esistano davvero (vedi valadilene) e quante volte giocando mi sn detto caspita io vorrei vivere qui! e poi mi rendo conto che quel posto nn esiste. Veramente questi scenari regalano emozioni che nn si scordano facilmente soprattutto se vissuti alla costante ricerca di hans il personaggio che la nostra eroina Kate dovrà inseguire e che noi nn vedremo mai ma potremo viaggiare proprio nei luoghi dove quest'ultimo viaggiò molti anni fa, e possiamo vedere le sue incredibili invensioni lungo il viaggio e capire dai discorsi della gente le sue incredibili opere.
Poi piano piano ti fai un idea di hans lungo il gioco tramite i racconti della gente.
E' un gioco emozionante che consiglio a tutti, se volete provare emozioni che pultroppo pochi giochi sanno regalare.

In quanto al secondo episodio, quando finii il primo pensai che èra necessario un seguito, perche lasciava troppe cose in sospeso, e ora dopo averlo finito capisco che forse un seguito nn era necessario, ed pra proprio quel senzo di incompiutezza che ti faceva piacere syberia 1 èra aperto ad ogni interpretazione, credo che il 2 abbia un pò rovinato la magia del primo episodio (sempre restando un ottimo gioco) e cmq anke il 2 lascia tanti interrogativi quanti ne lasciava il primo.

Mi piacerebbe sapere le vostre opiniioni su queste 2 avventure grafiche e sapere se hanno colpito anke voi cm è successo x me.

CIAO!

io li ho finiti entrambi... ho fatto anke Amazon kè è degli stessi autori x PC, e devo dire kè nn è male... soprattutto mi sta simpatiko il robot che guida la lokomotiva,..,
uniko difetto: grafika statika e fotografika
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.