Menu principale
avatar_Lloyd87

Abito Fatato & Armatura D'oro

Aperto da Lloyd87, 4 Gennaio 2007, 18:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lloyd87

Ciao a tutti!
Da una settimana o più sto rigiocando a Final Fantasy 8.  :yes:
Ora m trovo al terzo disco, ma sto facendo d tutto per evitare ke i pg salgano troppo di lv, in modo da poter utilizzare i Bonus parametri. Cmq...
Siete mai riusciti a procurarci questi due oggetti: Abito fatato e armatura d'oro !?
Del primo ne ho due unità, ottenute da un Gojushell di lv.30-40, ma sn rarissimi, solitamente lascia cadere il vento artico, o l'abito eroico.
Per 1 armatura d'oro occorrono 5 abito fatato... ma come detto prima, già ho fatto troppa fatica a procurarmene due.
Quelli ke servono a me sono proprio le armature d'oro, perkè alcuni GF dispongono dell'abilità GF HP+20%, ma non GF HP+30%, e quando arriverà il momento di "potenziarli" con abilità extra, per poter innalzare il loro HP mi servirà per forza anke HP+30%, e nn solo +40% (armatura di leda).
Insomma se qualkuno di voi potesse aiutarmi con consigli o suggerimenti UTILI, ne sarei grato.  :yes:

Ah ... finalmente sn riuscito a rubare il Generatore al Blitz!! (2 volte veramente..), era da tanto ke desideravo ke quistis disponesse della magia blu termocaos già dall'inizio del cd 3....  

fabry

i Generatori sono rarissimi *_*

in tutte le partite fatte a FFVIII ne ho ottenuti solo due ;_;

per l'Armatura d'oro ammetto di non averci mai provato...ma come mai vuoi aumentare gli Hp dei G.F. ? io arrivato a certi livelli i G.F. non li usavo più, soprattutto dal momento in cui si dispone delle penultime o delle ultime armi e si hanno le Junction giuste...

Lloyd87

#2
già, molto rari, nn mi spettavo proprio di riuscire a rubarne 2...

cmq nn potenzio i GF perkè poi possano servirmi nelle battaglie (eccetto qualkuno..), ma per una semplice soddisfazione mia (e anke qualke vantaggio...)! Dato ke dovrò cancellar loro molte abilità, per aggiugerne altre o sostituirle con altre migliori (parlo di Junction vari, tipo Elem dif x 4 invece di x1/x2, status dif x 4 invece di x1/x2, ecc), a quel punto mi trovo gli aumento anke gli HP e le MagInvocate! Ma in partite precedenti avevo già sperimentato ke senza l'armatura d'oro, alcuni GF nn potevano raggiungere i 9999 hp. Ad es. Quetzal dispone di GF HP+10% e +20%; aggiungendogli GF HP+40 con un'armatura di leda, gli HP aumentano, ma nn ancora arrivano a 9.999. Forse con HP+30 dovrei riuscirci, e magari potrei anke provare a cancellare hp+10, recuperando così uno spazio extra. Ecco xkè m servono...

fabry

in effetti anche io un a volta ho provato a raggiungere 9.999 Hp a G.F. ma poi vedendo che al massimo, con i G.F. minori, ottenevo 7.000 Hp mi sono domandato per quale motivo lo stessi facendo *_*

per Abilità 4x e tutte le altre caratteristiche 4x è un must averle  :coolio: