Menu principale
avatar_Tidus™

Resident evil 4

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2005, 09:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

http://www.dvd.it/page/dett/arti/278122/nv...5/source/games/



Il capolavoro che ha rivoluzionato il genere "Survival Horror" è finalmente disponibile su PlayStation2, con caratteristiche inedite e migliorie che renderanno la tua esperienza di gioco più terrificante che mai.

L'atmosfera di Resident Evil 4, infatti, è stata resa ancora più intensa dal nuovo metodo di controllo e da visuali incredibilmente realistiche: addentrandosi nel gioco l'atmosfera si farà sempre più agghiacciante. La grafica mozzafiato e gli effetti speciali riescono a conferire all'avventura un realismo mai visto prima e la struttura della trama e le modalità di gioco sono cambiate radicalmente al fine di dare una maggiore enfasi all'azione.

Resident Evil 4 si afferma con questa ultima edizione come la pietra miliare dei Survival Horror grazie ad una terrificante esperienza che metterà a dura prova i tuoi nervi e tenendoti incollato allo schermo.

Nei panni dell'agente americano Leon S. Kennedy, dovrai indagare sul rapimento della figlia del presidente. La tua missione ti porterà in Europa, in un luogo misterioso dove scoprirai cos'è realmente l'orrore.

Lasciati travolgere dall'ondata di paura e di adrenalina di Resident Evil 4.

Caratteristiche principali

- Completamente rinnovato
Resident Evil 4 per PlayStation2 fa un enorme passo in avanti grazie alla sua nuova giocabilità e non solo rivoluziona la serie, ma reinventa completamente il genere del "Survival Horror", calando ogni giocatore in un vero terrificante mondo che li terrà incollati allo schermo. Le situazioni regalano emozioni ed impressioni mai viste prima e la sopravvivenza diventerà il tuo vero unico obbiettivo.

- Nuovo realismo, grafica ed effetti
Lasciati conquistare dal terrificante realismo che ti invaderà. La grafica e gli effetti 3D ti daranno l'emozione che solo da lontano hai visto negli altri videogiochi. Un nuovo sistema di controllo della telecamera e l'utilizzo dei comandi intuitivi esalteranno la componente adrenalinica del gioco.

- Nuovi Scenari, esclusivi per la versione PS2
Vivi l'avventura seguendo la storia dal punto di vista di ADA Wong in cinque nuovi scenari di gioco.

- Nuove armi e costumi, in esclusiva per PS2
La versione per PS2 arricchirà l'arsenale delle armi da utilizzare e due inediti costumi saranno disponibili per i protagonisti del gioco.

- Nuova Tecnologia
La versione per PS2 supporterà lo schermo a 16:9 ed il Dolby Pro Logic II. L'emozione è al massimo e tutta da vivere. Il terrore è già iniziato.

Inserisci la tua recensione
Classe: GAME

Casa distribuzione: DTI

N. Giocatori: 1

Sistema Video: PAL

Lingua software: Italiano

Supporto: DVD


Eta' minima consigliata: 18

Requisiti hardware e software: PS2 Console - Memory Card
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Alex 88

sinceramente pensavo che RE:CVX fosse RS4...
 smentito...
 beh sicuramente è uno dei migliori horror-survival sul mercato in concorrenza con Silent Hill...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Io e Dark ghost abbiamo giocato e finito la versione for Gc, e mi è sembrato un gioco bello, ma diverso dagli altri. Rispetto a questo, su quello per la play 2 hanno aggiunto alcuni filmati e tutti gli scenari in assignament Ada, che io sappia. Cmq secondo me è un bellissimo gioco, ma nn è cm l'intramontabile RE3: Nemesis  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

jinn

lo voglio lo voglio lo voglio

lordmortimer

Non è un vero Resident Evil.
Non ci sono zombie, ma i nuovi nemici si chiamano Las Plagas e in pratica sono una specie di contadinotti superuomini.
La trama è quasi completamente scollegata dal resto della storia; le armi non le trovi in giro, ma te le vende un tizio come in Dino Crisis 2 e poi c'erano tante altre cazzate.

E' un bel gioco d'azione, questo sì, ma il titolo è sbagliato, quindi chi si aspettava un survival horror degno della saga probabilmente rimarrà deluso (voglio essere sincero: non l'ho mai visto, queste sono le opinioni della maggior parte dei vecchi fans della saga).

Mesi fa ho guardato la quarta di copertina della versione gamecube e c'era scritto più o meno: Scordatevi Resident Evil, questo gioco è completamente diverso........
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Deathodin

#5
edit per protesta

Dark Knight

#6
capirete tutto...

ogni cosa a tempo debito...

poi vedrete...

 













maps :fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Dark Knightcapirete tutto...

ogni cosa a tempo debito...

poi vedrete...

 













maps :fear:
Spiegati meglio.  
Comunque io sicuramente lo noleggerò per vedere che han combinato, ma se quel che ho sentito dire è vero allora dubito che mi piacerà.

[OT]E' in corso di sviluppo anche il 5 e lì gli zombie son tornati........ se così si può chiamarli dato che corrono (negli anni '70 non esisteva tutto ciò, massimo striaciavano più veloci, ma correre no  ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che addirittura comunicheranno tra loro )
Cmq se non sbaglio c'era anche un topic su RE5, se volete ne discutiamo lì[/OT]
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Citazione di: lordmortimerNon è un vero Resident Evil.
Non ci sono zombie, ma i nuovi nemici si chiamano Las Plagas e in pratica sono una specie di contadinotti superuomini.
La trama è quasi completamente scollegata dal resto della storia; le armi non le trovi in giro, ma te le vende un tizio come in Dino Crisis 2 e poi c'erano tante altre cazzate.

E' un bel gioco d'azione, questo sì, ma il titolo è sbagliato, quindi chi si aspettava un survival horror degno della saga probabilmente rimarrà deluso (voglio essere sincero: non l'ho mai visto, queste sono le opinioni della maggior parte dei vecchi fans della saga).

Mesi fa ho guardato la quarta di copertina della versione gamecube e c'era scritto più o meno: Scordatevi Resident Evil, questo gioco è completamente diverso........


LA trama si ricollega alla fine, quando...


SPOILER!!!!!!!!!!!!!

































Ada se ne va via dicendo che ha svolto una ricerca per l'umbrella, cm mezzo alternativo per creare zombies... che figata!  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Morses

be io vorrei comperarlo anche se non è molto stile resident evil non mi importa è sempre bello
Citazionesapete ke si può vedere il diavolo leggendo il Padre Nostro al contrario x 3 volte

vero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson

kadaj

a me hanno detto che è stupendo
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

jinn

nonstante questo io penso di comprarmelo per il gameplay,la trama....

no sto skerzando....

solo per quella sorka d Ada

Dark ghost

Lo consiglio a tutti, io ci ho giocato, nn fa paura come gli altri episodi della saga... è un'esperimento secodo me venuto bene...Nn so cm descriverlo è come uno sparatutto molto cruento... :bat:  :devil:



A mE è PiAcIuTo MoLtO!!!!!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

cloud

sinceramente la capcom mi ha rotto il cazzo, annuncia troppo presto i giochi e ci mette un eternità a svilupparli per poi propinare un prodotto che non è quello per cui la gente ha aspettato, in re4 di re ci sono soltanto i personaggi niente di più da quanto ho sentito, e la trama mi sembra parecchio distaccata dalla classica dei primi re, sarebbe stato meglio se avessero sfruttato questo gioco per fare un nuovo filone horror o un gioco a se stante comunque e non avere messo questo nella saga di re che secondo me lo rende più buffonata che mai!!! :ninja:

Darkblade

Alla fine un collegamento c'è. Secondo me è stato meglio metterlo così che farne un gioco completamente nuovo, poi nn so...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]