Menu principale
avatar_Painkiller

Verdetto Finale

Aperto da Painkiller, 14 Luglio 2006, 22:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Tidus, ti sei perso il punto in cui mi dissocio completamente da queste ridicole sentenze. Analizziamo i fatti, leggiamo i testi delle intercettazioni e basiamo il nostro giudizio su di quelle. Quello di Moggi non era un intento, e lo sai meglio di me, lo sanno tutti. Quello di Meani invece, intercettazioni (sono due in totale quelle su Meani) alla mano, non è nemmeno un intento, è una lamentela, una protesta, come ne fanno tutti. Il problema era che la Juventus doveva per forza essere associata all'altra grande del campionato per far credere che si sta facendo pulizia per davvero, quando la verità è che a Moggi e Giraudo si sostituiranno altri ladri (non per forza alla Juve)...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

no ma su questo credo ke siamo tutti d'accordo.. nel giro c'erano un pò tutti (nn sò se hai letto della telefonata di moratti), ovviamente il sistema era in mano alla juve


detto questo nn sò se il milan sia stato giudicato solamente x quelle 2 telefonate... c'è stata una settimana d interrogatori e sarà venuto fuori dell'altro


è anke vero, come hai detto, ke bisognava far finta d fare pulizia e una volta ke è venuta fuori la cazzatina d meani hanno deciso d purgare anke il milan


giusto punire la juve e cercar d far fuori almeno l'apice dello skifo ma questo processo è molto molto molto sommario


il discorso ke facevo prima è oltre queste premesse, ormai ke sentenze e motivazioni sn state date
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

scusate il doppio post ma.... povero moggi, l'avessero inventato prima...




Hi tech/ Il cellulare tempestato di diamanti anti-intercettazione
Martedí 18.07.2006 17:09
 
 
 
Una pioggia di diamanti per il nuovo cellulare-gioiello che supera il milione di dollari. Lo ha realizzato l'artigiano austriaco Peter Aloisson, che ha già firmato il design di altri telefonini superlusso. Il nuovo modello, oltre alla bellezza delle pietre, sfoggia anche una tecnologia all'avanguardia, dato che sfrutta un sofisticato sistema di cifratura contro le intercettazioni.

Il gioiello, probabilmente il cellulare più caro al mondo, si chiama Diamond Crypto Smartphone e costa 1,3 milioni di dollari (un milione di euro). "Diamond", progettato in collaborazione con l'azienda russa JSC Ancort Company, ha una scocca in oro bianco e rosa, impreziosita da diamanti incastonati, 10 dei quali sono rari e pregiatissimi diamanti blu.

Dal punto di vista della tecnologia, poi, il telefono è dotato di un sistema anti-intercettazione. Le chiamate, infatti, vengono cifrate attraverso una sofisticata applicazione specializzata. Chi possiede questo apparecchio, però, dovrà stare comunque attento alle proprie conversazioni. Saranno criptate, infatti, solo quelle verso altri apparecchi simili, mentre quelle con persone che non possiedono cellulari anti-intercettazione, rischieranno ancora di essere ascoltate da orecchie indiscrete.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

A saperlo Moggi avrebbe abbassato due o tre stipendi in casa Juve e l'avrebbe distribuito a mezza serie A tra dirigenti, procuratori, arbitri e qualche giornalista. Comunque alcune delle parole di Moggi, se si va oltre lo scaricabarile all'italiana, sono sensate...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Painkiller

I risultati "veramente" finali
Juventus: Serie B -17 punti
Milan: Serie A -8 punti (no Champion's League, ma partecipera' a coppa UEFA)
Fiorentina: Serie A -19 punti
Lazio: Serie A -11 punti

Bah bah bah bah...non capisco se siano giuste o ingiuste, col tempo comunque ci riuscirò.
Mi stavo seriamente incazzato, perche' quei pirla di sky avevano detto con superficialita' che Lazio e Fiorentina fossero state completamente prosciolte (ma come il Milan no? -.-) ,a per fortuna si sbagliavano

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

God 87

Il marcio sta anche negli organi alti, e queste sentenze lo confermano.
Senza parole.

Il calcio italiano è merda.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Tidus™

Citazione di: PainkillerMilan: Serie A -8 punti (no Champion's League, ma partecipera' a coppa UEFA)
a me pare proprio ke la champions la fa


boh



vedremo  ke succede
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



FrozenHeart

Citazione di: God 87Il marcio sta anche negli organi alti, e queste sentenze lo confermano.
Senza parole.

Il calcio italiano è merda.

quoto. scandaloso.


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

Citazione di: Tidus™
Citazione di: PainkillerMilan: Serie A -8 punti (no Champion's League, ma partecipera' a coppa UEFA)
a me pare proprio ke la champions la fa


boh



vedremo  ke succede
il Milan fa la ciempions...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

si è vero c'è del marcio: le squadre non dovevano avere nessuna pena.
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

si scusate il milan fa la champion, l'anteprima sky era un pò confusa.

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

<Sephiroth>

#41
a me sta bene cosi............. :fear:
















EDIT: anzi no....troppo poco per la juve

Mek86

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!

nn c'è la soddisfazione di aver vinto sul campo, ma almeno il club di moratti ha giocato pulito...

evviva l'onestà e la sincerità  
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Painkiller

se fossi Moratti e avessi un minimo di dignità neanche lo reclamerei lo scudetto

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Tidus™

uppo o.o


soprattutto quando si arriva a 150punti dalla prima o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.