Menu principale
avatar_viper

quante ore state davanti a ffx al giorno?

Aperto da viper, 9 Luglio 2002, 17:04:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quante ore state davanti a ffx al giorno?

1.00
2 (3.7%)
1.30
5 (9.3%)
oltre
1 (1.9%)
2.00
7 (13%)
2.30
7 (13%)
3.00
11 (20.4%)
3.30
5 (9.3%)
4.00
3 (5.6%)
4.30
2 (3.7%)
5.00
6 (11.1%)
5.30
5 (9.3%)

Totale votanti: 0

viper

io 2.30 circa! quel gioco mi attira troppo e il tempo passa velocissimo!!! è troppo bello!   :waw:

Quell'oltre è messo dopo 1.30 però si intende dopo le 5.30
Viper

caos87

piu' o meno sto 3 ore al giorno.
il mio record di ore l'ho fdatto giorno che ebbi il gioco... infatti stetti a giocarci tutta la notte!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

io al massimo ci gioco una oretta e mezza al giorno!!!

poi dipende!!!

bye

caos87

cmq io giocavo 3 ore al giorno ma da quando sono in vacanza non gioco quasi mai... mi faccio giusto una mezz'oretta cosi'

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87


CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Ruth

Io ce l'ho da pochi giorni e gioco ogni momento libero e quando non ci gioco ci penso :ninja:
Mio marito vuole fare causa alla square... io spero che prima o poi mi passi...
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

caos87

CitazioneIo ce l'ho da pochi giorni e gioco ogni momento libero e quando non ci gioco ci penso :ninja:
Mio marito vuole fare causa alla square... io spero che prima o poi mi passi...
non credo che ti passera' la voglia di giocare a questo stupendo gioco... anzi aumentera' sempre di piu' allo svolgersi della vicenda... per lo meno a me cosi' è successo.

e cmq benvenuta nel forum  :up:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

vero caos, ffx è un gioco che più la trama si sviluppa, più ti viene voglia di giocarci. cmq io all'inizio potevo anche starci 5 ore al giorno ma adesso 1 oretta e anke di meno visto che l'ho finito e mi sto dedicando solo all'allenamento. sto prendendo però in considerazione l'idea di ricominciarlo...

repeat

Visto che la maggior parte di questi giorni la dedico quasi completamente a FF, voto per 5ore e mezza   anche oltre a volte :ninja:  cmq se nn giocassi anche a FF6, forse ci dedicherei più tempo...ma penso sia già abbastanza
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

io all'inizio tanto tempo stavo, poi ora che sono a der richter ormai ho fatto tutto, la fine l'ho già vista quindi accendo solo per fare qualche combattimento, prendere qualche livello per cambiare qualche parametrosfera e ritentare lo scontro con richter, muoio e spengo...

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Norua

Io più o meno 3 ore al giorno.......quando però non ho niente da fare.....
bye


Nicola2002

Bhe io forse ci sto sulle tre ore...
c'è da dire però che il primo giorno ci ho giocato
dalle 9:00 della mattina fino a mezzanotte ininterrottamente
(sfido aspettavo questo gioco da luglio 2001)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Norua

io invece il primo giorno ci ho giocato pochissimo perkè il giorno dopo avevo la verica di latino..... (destroy)  (destroy)  (destroy)
bye


Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]