Menu principale
avatar_sirio3001

i dark eoni

Aperto da sirio3001, 30 Agosto 2002, 10:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sirio3001


Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

achille

dopo essermi preso una pausa di riflession potró tornare a sconfiggere gli eoni dark...
 jojimbo é in cima alla lista...

cercheró/....

bye

e grazie p[er il topic  é fatto molto bene

Squall03

Porca trota...io ho un problema:ho riiniziato ffx(volevo rifarlo tutto visto ke è corto e volevo vedere il turbo hosannah[ammesso ke si scriva così...]di seymour),ma quando arrivo da dark Yojimbo e lo batto fino in fondo,torno dentro e lo ritrovo lì...prima non mi era successo... minkia.
 ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???  ???  ??? ???  ???

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...


Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...










achille

CitazionePorca trota...io ho un problema:ho riiniziato ffx(volevo rifarlo tutto visto ke è corto e volevo vedere il turbo hosannah[ammesso ke si scriva così...]di seymour),ma quando arrivo da dark Yojimbo e lo batto fino in fondo,torno dentro e lo ritrovo lì...prima non mi era successo... minkia.
lo devi battere per 5 volte..altrimenti ritornerá sempre!!!

bye

Motumbo

Lo devi battere 5 volte senza mai salvare ne uscire dalla caverna tra uno scontro e l'altro, sennò è cm ke nn l'avexi mai segato nemmeno 1 volta  

Bastardiximo ah?

Dark Bhamut

visto che si parla di eoni vorrei sapere ilmassimo che puo' togliere bahmut e il massimo di vita che puo' avere.....    





grazie tante  :P
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Darkangel

Citazionevisto che si parla di eoni vorrei sapere ilmassimo che puo' togliere bahmut e il massimo di vita che puo' avere.....   :gren:





grazie tante  :p
99999


CitazioneLo devi battere 5 volte senza mai salvare ne uscire dalla caverna tra uno scontro e l'altro

Non puoi uscire, ma puoi salvare tranquillamente


Texx

Spero di fare qualcosa di utile aggiungendo la mia tecnica x sconfiggere yojimbo.... visto che, come detto + volte, l'infame evita bene i colpi.... beh.... io lo massacro solamente con i turbo di wacca!
Metto in party Auron, Wacca e Yuna, al primo turno (con Auron con iniziativa) inserisco Rikku e lancio un extradifesa T, il turbo è settato su sdegno cosicchè ad ogni colpo di Yoji la barra turbo risale al massimo (ovvio ho le armi finali e att fis attorno ai 255) cosicchè il turbo di wacca toglie circa 430,000 a volta... 4 colpi e Yoji è solo un brutto ricordo! ^_^
P.s. yuna e rikku hanno anche fiocco, in modo da evitare la fastidiosa polverizzazione del cagnaccio, sto aspettando che Yoji mi dia protezioni così anche x gli altri....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Odino

volevo dare una dritta x abbattere Dark Bahamut. come saprete lui contrattacca con istinto ogni 5 attacchi che riceve, ed istinto è molto deleterio xkè ti obbliga ad avere una protezione pietra+ su tutti i giocatori (se si ha fiocco allora è un altro discorso). quello che forse nn sapete è che gli attacchi portati a lui come contrattacco ai suoi nn aumentano il counter di istinto. quindi lo si può seccare nn facendo nulla se nn curarsi dai suoi attacchi fisici e invocare eoni quando fa megaflare. basta mettere in squadra dei giocatori con armi aventi contrattacco o duck&box (auron, tidus e wakka)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Ci vorrebbe troppo...prima o poi gli eoni finirebbero...
Ho stilato questa classifica della potenza dei vari eoni dal più debole al più forte:
Valefor
Ifrit
Ixion
Anima
Shiva
Yojimbo
Bahamut
Le 3 Magus
Uno può pensare che anima sia forte,ma in realtà si batte bene anche senza disporre di HP Apeiron...infatti gli attacchi di anima fanno poco più di 3000danni...e megagravità va in base agli hp,quindi non farebbe più di 4000...senza dimenticare che anima è lentissimo e ha il turbo che si carica molto più lentamente rispetto a quello di dark bahamut...

Pincy

La tattica x uccidere bahamut non è per niente lunga se si è abbastanza forti. Oggi l'ho provata e ci ho messo meno di un quarto d'ora. Solo che io ho usato anche trincea e subivo 2000 di danno mentre ne recavo 9999 a colpo. Ha fatto in tempo a fare 2 o 3 turbo. Ho usato anche 4 attacchi normali evitando così istinto. Ottima veramente!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Odino

mi fa piacere che vi sia stata utile!
shiva + forte di anima?
shiva fa schifo come quelli prima di lei. anima ha fortuna molto elevata e la becco molto raramente (shiva sempre). poi ha un ammasso di hp che shiva si sogna. inoltre i suoi attacchi sebbene rari fanno status pietra e ti polverizzano un personaggio se nn hai una difesa.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr.Fanne's

Anima è lento come un maiale(ho visto nella turnazione,faceva un attacco lui ogni 12 miei),ha gli attacchi debolissimi,massimo fanno 3500danni e se hai fiocco sei immune a tutto.Megagravità,sia che uno abbia tanti hp,che se uno ne ha pochi è la stessa cosa.
Ah,istinto bahamut lo fa ogni 5 attacchi,sia suoi che miei...faccio molto prima ad ucciderlo a cazzotti,anche perchè con autohaste fa una attacco ogni 8-9 miei circa...

KaP

ho letto che si può battere le dark magus una alla volta cercando di nn farsi prendere durante la fuga, qualcuno ha qualche consiglio ? io ci ho provato un bordello di volte ma mi beccano sempre....

fabry

Anchio lo avevo letto ma non so proprio come sia possibile...