Menu principale
avatar_lucamark

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

I'cine

Le apoteosi sono diciamo l'equivalente delle limit in ff7, sono colpispeciali ke prosciugano la tua barra degli mp, possono essere combiante tra loro x creare delle fusioni devastanti kelevano mooooolti hp all'avversario, le sblokki tra le licenze, di solito stanno agliestremi della skakkiera e costano tutte 50 LP, ogni personaggio puo averne un massimo di 3 e ogni volta ke ne apprendi 1 acquisisci una carica mystes ke ti da in regalo un'altra barra degli mp equivalente ala tua di prima.
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Fijix

MMMM mi sapreste dire i punti dove si sbloccano con delle immagini????
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

fabry

9 ore di gioco circa...sono nelle gallerie di Barheim, e finalmente sto utilizzando anche Balthier, Fran e Bash....le cose si fanno davvero interssanti, soprattutto ora che posso impostare i gambit *_*

per ora sono a liv. 10 circa con tutti, e sto collezionando parecchi Guil vendendo una marea di oggetti che ogni volta i mostri droppano....ma mi chiedevo....gli oggetti non hanno alcuna utilità ? Cioè si vendono e basta ?

comunque mi sta davvero prendendo sto FF....poi le musiche e le ambientazioni sono molto simili a quelle di Vagrant Story....fiqo *_*

Mr. Prostaferesi

si vendono e basta, gli unici loot che hanno un utilizzo sono le "teleliti" e l'erba ghisal x i chocobo...

ah lo sai che vendendo determinati loot (e in determinate quantità) sblocchi nuove offerte e andando avanti oltre ai banali kit di pozione/collirio/ecc... troverai oggetti molto interessanti e rari

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

si ho notato che dopo un tot vengono messe in palio delle offerte...per ora, come hai detto tu, ho solo trovato kit di pozioni piuttosto che di Colliri o Code di Fenice....comunque effettivamente senza vendere gli oggetti si prenderebbero pochissimi Guil...il massimo che ho trovato all'interno di un tesoro sono stati 777 Guil...per il resto dai 2 ai 500 Guil....ma sono sempre pochi....invece con gli oggetti mi sono fatto già un bel po' di soldi...

metal-auron

sto andando avanti e il gioco mi sta prendendo di brutto *_*  

sn arrivato alle miniere di barein o come si scrivono e ho powerlivellato i pg a lvl 28 *_* a parte fran fissa sul suo lvl 20

cmq le battaglie si fanno bele,belle toste...il gioco si fa interessante  :drool:

Mr. Prostaferesi

livello 28 alla tua prima vitisa alle miniere di bharein?
sticazzi™

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Fijix

Peggio di me....ti metti a combattere apposvitamente vero???
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

fabry

Beh solitamente anche io faccio così...non è che combatto solo per proseguire nel livello, ma combatto anche per livellare....conta che ho passato circa 2 ore e mezza con Vaan e Penelo tra Deserto Est e Deserto Ovest di Rabanastre combattendo anche contro mostri di livello più avanzato, giusto per livellare un po'....

bahamutdark

raga,io non lho ancora comprato per motivi di tempo e disponibilità.
Vorrei sapere quali sono le vostre impressioni dopo un certo tot di ore,facendo il raffronto con un altro FF.
Tipo, se nel X al punto in cui a Luka viene evocato Anima, il gioco e la storia erano già molto interessanti,nel XII alla terza o quarta locazione importante la storia è +intrigante o per niente?
Proprio questo vorrei, un bel confronto...
Anche se i giudizi saranno negativi,cmq il gioco lo compro,la mia è una sorta di richiesta che alimenti in meglio le speranze che nutro per questo nuovo capitolo.
 :sweatdrop:

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

fabry

#40
Mah guarda giusto per il fatto che ha un sistema di battaglia totalmente innovativo ti consiglio vivamente l'acquisto...io sono a 9 ore circa, ma per ora eventi particolarmente spettacolari, come ad esempio l'invocazione di Anima del X, non ne ho visti...comunque in generale è fantastico, sia per i luoghi che visiti sia per le musiche e la gestione delle battaglie...

Edit: dovresti ridurre la lunghezza della firma...ora che la scorro tutta ho fatto 3-4 scroll con il mouse *_*

Tidus™

volevo un kiarimento veloce veloce sulla guida

nella città bassa il baule da NON aprire è arancio cn asterisco (parlo sempre della guida)

io nella mia stupidità e nn avendo letto "come usare la soluzione" pensavo ke da nn aprire fossero quelli arancio

andando nel deserto ne vedo altri, mi sembra strano, vedo ke nn hanno l'asterisco, do' un'okkiata a come usare la soluzione e scopro ke i blu ricompaiono e j arancio no (o il contrario)

ma ke intendono cn "ricomparire"?

tornano dopo un tot dall'apertura e ritrovo un oggetto dentro o tornano ma quando li riapro sn vuoti?

tanto x regolarmi in futuro -.-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Mr. Prostaferesi

non avevo fatto caso al colore dei bauli.. cmq alcunii bauli ricompaiono dopo che vengono aperti la prima volta, ma nn è detto che contengano sempre la stessa cosa (e non sono mai vuoti, come ad esempio può accadere in Hack).. di solito si trovano oggetti inutili o pochi gil, alcune volte oggetti come etere o gambit che non avevo... ma solo raramete ho trovato armi o equipaggiamento valido

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

bahamutdark

Citazione di: fabryEdit: dovresti ridurre la lunghezza della firma...ora che la scorro tutta ho fatto 3-4 scroll con il mouse *_*
Già scusa.
Quando ho fatto la firma ho semplicemente copiato quella che uso in un altro forum,soltanto che lì il problema delle firme troppo lunghe è stato risolto con la barra di scorrimento.L'abitudine

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

DarkVincent-6

Preso Preso Preso!!!11

sono a 4 ore di gioco e che dire...

Stupeeendo *_*

Rabanastre è spettacolare *_*

sistema di battaglia è ficus coinvolge troppamente^^(sono anche skiantato 2-3 volte in game over contro il t-rex haha^^)

storia non posso di nulla è ancora troppo presto <,<