Menu principale
avatar_tidus79

Final Fantasy IX Bring Arts Action Figures

Aperto da tidus79, 2 Ottobre 2019, 13:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Che figata  D:
Chissà quanto costano....
Io a casa non ho granché, almeno non più
Una volta ero pieno di roba... adesso mi limito a 7 Funko Pop, una spada e la Alien Queen...
Non ho più molto spazio

Nip

Citazione di: fabry il 24 Novembre 2019, 12:27:23
Che figata  D:
Chissà quanto costano....
Io a casa non ho granché, almeno non più
Una volta ero pieno di roba... adesso mi limito a 7 Funko Pop, una spada e la Alien Queen...
Non ho più molto spazio

Sono 5 scatole che comprendono 2 personaggi ciascuna. Circa 160€ + spese di spedizione (15€ mi pare) a scatola. Sconto del 10% per i primi pre-order...ma ormai credo sia scaduta la promozione.

fabry


lordmortimer

Ste lo vedi che abbraccia le vetrine e sbava :rotfl:
Magari tidus è interessato B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Proprio oggi mi è arrivata la prima scatola con Gidan e Garnet. Devo dire qualità ottima, figures piuttosto piccoline (come un po' tutte quelle della linea Bring Arts) ma veramente fatte benissimo. Pure la scatola è stupenda. Posto qualche foto:

Spoiler: ShowHide








E queste sono le pose che ho scelto: la tipica postura da battaglia di Gidan con l'Ultima Weapon, mentre per Garnet ho preso spunto da un'immagine che mi piaceva del retro scatola con la Megaracchetta. Ho preferito mettere il volto con i capelli più corti perchè nelle altre AF a lei dedicate ha sempre i capelli lunghi.

Spoiler: ShowHide


fabry

No vabbeh ma sono bellissime.....Daga rende parecchio, e per Gidan hai usato la stessa identica posa da combattimento  :pinkhappy:
Fantastiche

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mamma mia che belle ..... se non fosse che ora non ho più una lira quella scatola sarebbe stata mia  :love2:

Poi Garnet con i capelli corti :love:

E lei ha sei visi (tre per taglio :asd: ) e Gidan tre ... veramente tanti ....

L'unico peccato sono le giunture ..... specie a lei si vedono tanto ....

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 11:30:10
Ste lo vedi che abbraccia le vetrine e sbava :rotfl:
Ovviamente  :love:

Dopotutto come per ogni stand del Japan Palace a Lucca.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i