Menu principale
avatar_fabry

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: T-800 il  4 Novembre 2021, 19:47:20
Quindi niente, continuo a sperare nell'arrivo di Thanos che con il guanto dell'infinito schiocca le dita.. e speriamo bene  B)
I questa frase hai riassunto tutto il mio pensiero B)
Solo che io di schiocchi ne spero due B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 08:55:27
Solo che io di schiocchi ne spero due B)

Così nessuno potrà più comprarsi la ps5  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Peccato ci siano 2 vg in croce e non rimarrà nessuno a svilupparne altri :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 11:26:01
Peccato ci siano 2 vg in croce e non rimarrà nessuno a svilupparne altri :asd:
Li farà Ste. Rigorosamente dell'era Commodore :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Un caxxo io sarò a zappare la terra provando a far crescere qualcosa :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si fa di tutto per la notorietà sui social....siamo appunto alla frutta

E ora l'inlfuencer che vende scorregge in barattolo (per le quali è diventata ricca ma è anche stata ricoverata in ospedale dopo aver mangiato troppi fagioli  :rotfl:)

https://www.commentimemorabili.it/influencer-peti-ospedale-fagioli/

tidus79

Anche le attrici di Hollywood vendono sui social prodotti per "profumare" la casa:



«Un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato»  :leone:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ho letto che in Giappone ora è scoppiata la tendenza di acquistare le mascherine usate dalle donne....
Prima compravano le mutandine, ora le mascherine.....
:sick:

lordmortimer

Sapete che negli anni mi sono fatto la reputazione di essere molto poco sensibile, quindi non vi stupirete se vi dico che non sono dispiaciuto. Non ci riesco proprio. A 20 anni lo sai che salendo su una balaustra rischi di finire di sotto. Se scegli di rischiare, accetti pure che può finire male.

Citazionemeravigliosamente inaspettato
Non so quanto sia vantaggioso in questo caso :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

È lungo ma fa riflettere. Più che altro mi accorgo che, nel caso arrivasse nuova gente, ci saranno cose che, a differenza di quanto accadeva prima, dovremo tenere sempre da conto per evitare di mandare a troie il forum :ph34r:

https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/04/25/news/legge_di_godwin_social_network_italia_tossicita-346454142/amp/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Un fenomeno di cui abbiamo parlato poco qui dentro "Le Truffe su Internet amorose"

Ti fanno credere di essere fidanzato con modelle ecc... e ti spillano soldi.

Mi ha stupito "Truffa da 600 mila euro al pallavolista: messi sotto sequestro i beni della cagliaritana indagata"

Credeva di essere fidanzato da 15 anni con la Top Model Alessandra Ambrosio invece la tipa "Maya" dei social era una cagliaritana qualunque  :rotfl:

Un'altra pescata all'amo Flavia Vento da un presunto Tom Cruise ma forse era Tommaso Crociera di Caltanisetta :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ma la gente pensa che un Tom Cruise qualsiasi si fidanza su internazz ???

Da me al massimo vedo le pubblicità di ragazze calde a cinque minuti da me :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ora però non starei a demonizzare così l'internet, esistono anche belle storie da raccontare e posso farlo in prima persona.
E' questione di giorni e riceverò circa 20k euro a fronte di un favore e di un prestito di 150 euro fatti a un principe nigeriano.
Non è bello che esistano ancora persone così buone e riconoscenti?

Non vediamo solo le cose negative.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.