Menu principale
avatar_Tidus™

Set Lego Sventracul?

Aperto da Tidus™, 11 Agosto 2023, 16:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

CitazioneIn January you voted for a Final Fantasy VII scene to be built as a LEGO® Brick model and we're pleased to announce the Sector 5 Slums Church won!

Win one of two LEGO® Brick models by following us, liking, and retweeting this tweet. T&Cs apply: http://sqex.link/ff7lego

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho letto la notizia prima
Figata pazzesca  :rotfl:
Ora bisogna solo attendere info sul prezzo.....peccato che, anche se fosse accessibile, ormai in casa non avrei più un posto dove metterlo dato che siamo pieni di lego dei bambini  :sisi:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dovrebbero fare tutta una raccolta su FFVII
Secondo me venderebbe di brutto...
Vi immaginate un set dedicato a Midgard vista dall'alto ?  :lust:
O l'Highwind.....

lordmortimer

Madonna, Ste (e non solo) per un Highwind Lego penso venderebbe un testicolo :ph34r:

E sì, concordo che sarebbe una grande idea :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 17:16:32Madonna, Ste (e non solo) per un Highwind Lego penso venderebbe un testicolo :ph34r:
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A proposito. Quale set in particolare vorreste vedere? La Forgotten Capital credo potrebbe essere tra le più gettonate :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh ma li stai parlando di roba Uber....la Forgotten Capital sarebbe una figata, soprattutto l'interno  :sisi:
Mi basterebbe anche solo Midgard guarda....MA, se proprio devo sognare, dico una delle Weapons  :love:
Adoro Ultima, ma anche le altre 4 non sarebbero male....soprattutto la più bistrattata, Sapphire....poverina...morta appena uscita dall'acqua  '-'

lordmortimer

O anche Wutai. Per quelli in fissa con l'architettura asiatica :fischio:

E Cosmo Canyon perché sì :sisi:

Posti come Corel, Gongaga o anche il Northern Crater invece non so se farebbero gola. Me li immagino troppo banali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No dai Corel fa pena, Gongaga pure, e il Northern Crater sarebbe interessante solo nell'ultima parte dove inizia la discesa verso Jenova
Ecco, un set dello scontro con Jenova o Bizzarro Sephirot non sarebbe male
Ma quà si sta volando troppo con la fantasia  :love:

Secondo me avrebbe ottime probabilità di esistere Midgard vista dall'alto....è un po' l'icona di FFVII alla fine...

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 17:20:38A proposito. Quale set in particolare vorreste vedere? La Forgotten Capital credo potrebbe essere tra le più gettonate :sisi:

Ripeto il quote
Citazione di: Stefano71 il 11 Agosto 2023, 17:16:56
Citazione di: lordmortimer il 11 Agosto 2023, 17:16:32Madonna, Ste (e non solo) per un Highwind Lego penso venderebbe un testicolo :ph34r:
:sisi:
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non saprei scegliere  :sisi:
Non sono appassionato di lego ma lo voglio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.