Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Stefano71

Questo è un combattimento contro un Boss :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://youtu.be/_BPXa5MVpu0?t=857

Mi sta facendo morire l'eroina dello scudo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In pratica è come giocherei io ad un MMORPG ...... al caxxeggio sfrenato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Si poteva caxxeggiare ai vari FF online ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Boh, io ho provato giusto qualche ora di FFXI e stop...

lordmortimer

No. I team erano seri. Non so Kato, Rich e Zaffi, ma per quello che ho visto io veniva tutto preso seriamente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

cazzeggio su FFXI era severamente proibito da Re Kato *___*
Fustigava chiunque non predesse le quest seriamente....
Ai tempi mi ha fracassato i maroni per giocare a FFXI che alla fine me lo spedì lui gratis (mi dette le sue copie)
Non immaginate il delirio per installare il gioco e creare un accounto con il Play on Line....ma si può fare una cosa così malata ?

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Febbraio 2020, 13:22:08
cazzeggio su FFXI era severamente proibito da Re Kato *___*
Fustigava chiunque non predesse le quest seriamente....
Ai tempi mi ha fracassato i maroni per giocare a FFXI che alla fine me lo spedì lui gratis (mi dette le sue copie)
Non immaginate il delirio per installare il gioco e creare un accounto con il Play on Line....ma si può fare una cosa così malata ?
Io se giocassi ad un MMORPG farei come Maple .... metterei quasi tutto nella difesa ed andrei in giro per il mondo a caxxeggiare B)

Comunque ...... perchè ancora nessuno ha KonoSubbato il film ? >______________<

Voglio vedere il film >____________<

Ed intanto per non dimenticare  :love:



:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Commento e riassunto del nuovo one-shot di Death Note.
Il finale non mi piace ma idea molto bella.


https://www.youtube.com/watch?v=Z2xg-qjD9OM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#2123
Io so solo che fate/qualcosa ce ne sono un sacco
Il problema è che sono tutti collegati
Bisognerebbe capire da quale partire
Su netflix ne hanno caricati un sacco

Giusto per farti capire...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fate_(franchise)

EDIT by patatino: ho modificato il link perchè per qualche motivo la parentesi di chiusura non veniva compresa o.o

Stefano71

Madoka 6 ..... strano episodio ..... che si inizi ora sul serio ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sarebbe anche ora, mi sta andando un pò a noia...
Non vorrei continuassero su questa falsariga fino ad un terzultimo/penultimo episodio con spiegone interessante tipo quello dei loop del Madoka originale.
Solo che il Madoka originale era interessante anche prima -___-

E pensare che l'episodio in apertura mi faceva pregustare una bella mattanza... e invece niente ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 12:18:52
Non vorrei continuassero su questa falsariga fino ad un terzultimo/penultimo episodio con spiegone interessante tipo quello dei loop del Madoka originale.
Io ho paura di questo -_________-

Non immaginarti chissà cosa in questo episodio ..... si risolleva solo nel finale facendoti porre altre domande ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2127
Se è quello dell'acqua laziale/Martellone l'ho già visto.

Citazione di: Tidus™ il 10 Febbraio 2020, 12:18:52
E pensare che l'episodio in apertura mi faceva pregustare una bella mattanza... e invece niente ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si è quello :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Pet 6 .... ed oramai fanno quello che caxxo gli pare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i