Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Ho visto anche il film "Goblin's Crown" ,pallosi i primi venti minuti perché fa un riassunto delle puntate poi per fortuna c'é una nuova avventura abbastanza divertente.







Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

L'anime mi era piaciuto parecchio
Per quale motivo fare 20 minuti di riassunto della serie ? Non sapevano come farlo durare tanto ?

tidus79

Citazione di: fabry il 11 Aprile 2021, 01:00:24
L'anime mi era piaciuto parecchio
Per quale motivo fare 20 minuti di riassunto della serie ? Non sapevano come farlo durare tanto ?

Diciamo che presentano i personaggi del party a chi non ha visto l'Anime
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#2793
Iniziata (primi 2 episodi) la stagione 4 dei giganti :love:
Il piccolino ha dei ricordi perchè sarà lui il corazzato? o.o
Speriamo non facciano puttanate.

https://www.youtube.com/watch?v=Aa6hslBAQaw
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Da quello che ho capito la quarta stagione é spezzata in due: 8 episodi già usciti e una pausa fino a Ottobre per gli altri 8 ?

Mi sa che i cofanetti blu Ray/Dvd usciranno nel 2022

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Aprile 2021, 18:45:19
Dai ma sta roba come fa a piacerti ?    :suicide:
Io mi faccio la stessa domanda a voi ...... come fate a vedere (ed a piacervi) sempre delle serie in cui si parla di violenza, sofferenza e morti ...... io non mi capacito di questo ....

Io mi vedo qualcosa per divertirmi e rilassarmi ..... che motivo avrei di vedere qualcosa che mi fa vedere sofferenze altrui e venire il fegato pesante .....

Io vado al caxxeggio sfrenato B)

Poi qualche serie e film particolare me lo vedo anche io ma non è la regola ..... è l'eccezione
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 12 Aprile 2021, 00:14:01
Da quello che ho capito la quarta stagione é spezzata in due: 8 episodi già usciti e una pausa fino a Ottobre per gli altri 8 ?

Mi sa che i cofanetti blu Ray/Dvd usciranno nel 2022


Si, faranno come con la terza.

Citazione di: Stefano71 il 12 Aprile 2021, 10:05:20
Citazione di: fabry il  9 Aprile 2021, 18:45:19
Dai ma sta roba come fa a piacerti ?    :suicide:
Io mi faccio la stessa domanda a voi ...... come fate a vedere (ed a piacervi) sempre delle serie in cui si parla di violenza, sofferenza e morti ...... io non mi capacito di questo ....

Io mi vedo qualcosa per divertirmi e rilassarmi ..... che motivo avrei di vedere qualcosa che mi fa vedere sofferenze altrui e venire il fegato pesante .....

Io vado al caxxeggio sfrenato B)

Poi qualche serie e film particolare me lo vedo anche io ma non è la regola ..... è l'eccezione
Ci mancherebbe, ognuno la vede come vuole anche se solitamente giochi anche vg abbastanza violenti quindi mi pare strano questo discorso.
Per il resto direi che l'unica differenza è che anime "drammatici" hanno (solitamente) storie e personaggi più interessanti rispetto a quelli cazzeggiosi che (solitamente) sono veramente tutti uguali.
Io direi che sto sul 10% cazzeggiosi, 60% medi, 30% drammatici... semplicemente perchè cerco storie e personaggi belli o.o
Però sono coerente con più o meno tutti i tipi di media.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2021, 11:10:00
Io direi che sto sul 10% cazzeggiosi, 60% medi, 30% drammatici... semplicemente perchè cerco storie e personaggi belli o.o
Così sembra che almeno una decina di anime te li vedi >_>

Vedendo la lista di questa stagione come al solito i caxxegioni regnano :asd:
Citazione
Prosecuzioni dalla stagione preceente :
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020)
Back Arrow
Kumo Desu ga nani ka
Soukou Musume Senki

Stagioni successive di anime già visti :
Yuukoku no Moriarty 2nd Cour
Zombieland SAGA Revenge
Isekai Maou To Shoukan Shoujo No Dorei Majutsu Omega
Tensura Nikki: Tensei shitara Slime Datta Ken

Nuovi :
Vivy: -Fluorite Eye's Song-
SSSS.Dynazenon
Hetalia World Stars
Seijo no Maryoku wa Bannou desu
Sentouin, Hakenshimasu!
Subarashiki Kono Sekai - The animation
Shadows House
86 EIGHTY-SIX
Kyuukyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu Yori mo Kusoge Dattara
Dei nuovi sarei curioso di sapere il parere di fabry su Vivy: -Fluorite Eye's Song- .... solo che non credo sia Netflix quindi ciccia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Aprile 2021, 11:33:14
Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2021, 11:10:00
Io direi che sto sul 10% cazzeggiosi, 60% medi, 30% drammatici... semplicemente perchè cerco storie e personaggi belli o.o
Così sembra che almeno una decina di anime te li vedi >_>
:asd:
Diciamo che ho fatto una statistica degli ultimi 25 anni -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Guarda Ste io ci ho anche provato a iniziare serie un po' "stupide" ma proprio non mi prendono
Dopo due puntate mi viene male solo il pensiero di andare avanti
Preferisco cose serie, senza spazio per le scenette idiote.... dammi un Ergo Proxy e sono contento  :pinkhappy:

Stefano71

Infatti Vivy: -Fluorite Eye's Song- non è una serie stupida ..... In pratica si parla di un tentativo di una AI dal futuro di far evitare (dopo cento anni) una guerra tra umani ed AI che porterà alla devastazione del genere umano tramite la modifica di particolari eventi (spalmati appunto in 100 anni) che potrebbero far triggerare questa guerra.

https://www.youtube.com/watch?v=qWthw4GcINo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ecco vedi, questi sono gli anime che interessano a me  :love:

Stefano71

Per questo ho chiesto un parere proprio a te :love:

Il problema però è che penso non sia su Netflix :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#2803
Come al solito sono sempre all'opposto del consenso generale  :asd:

Quando per me una serie l'hanno fatta un pochino meh mi arrivano le premiazioni degli anime per la stagione invernale 2021 ....

Anime della stagione ....
Spoiler: ShowHide

Primo in classifica ...


Secondo in classifica


Classifica generale


Miglior personaggio maschile
Spoiler: ShowHide




Miglior personaggio femminile ...
Spoiler: ShowHide


Miglior personaggio secondario maschile
Spoiler: ShowHide


Miglior personaggio secondario femminile
Spoiler: ShowHide


E dire che entrambe le serie nei primi due posti in classifica le ho viste  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 12 Aprile 2021, 15:01:15
Per questo ho chiesto un parere proprio a te :love:

Il problema però è che penso non sia su Netflix :o
Proverò a vedere se lo trovo in streaming
Il problema è che mi cambiano pc e mi sa che questa volta mi bloccano tutto
Cambio di società - cambio di regole
Credo che saranno più fiscali e quindi molti siti che adesso sono accessibili poi non lo saranno più  :34: