Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Eccolo ... si e no 5 minuti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione
Gentile Stefano Tucciarelli,

A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato e non può più essere riprodotto su YouTube.

Titolo del video: Franchouchou - Mezame Returner
Rivendicato da: Avex Inc.

Visualizza dettagli rivendicazione

Perché è successo

Il tuo video potrebbe includere contenuti protetti da copyright.
I proprietari di copyright possono scegliere di bloccare i video di YouTube che includono il loro contenuto.
Cerchi brani non protetti dal copyright?
Quando cerchi la musica per un tuo nuovo video, puoi evitare i problemi legati al copyright scegliendo un brano dalla Raccolta audio di YouTube. Vengono continuamente aggiunti brani nuovi.
- Il team di YouTube

Tid ovviamente non puoi vedere il link che ho messo sopra vero ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no  :gren:

per cose del genere c'è vimeo che rompe molto meno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi sono l'unico che può vederlo :rotfl:

Se entri nel mio canale e vedi i miei video trovi che l'ultimo che ho caricato è quello di Valkyria Chronicle oppure c'è un qualcosa tipo schermo nero o video cancellato ?

Eccoli comunque i maledetti che hanno bloccato il mio video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneUna delle più grandi etichette indipendenti del mondo, la Avex Trax è stata una delle principali etichette giapponesi di musica pop, rock, R&B e dance degli anni novanta. Ha prodotto i lavori di noti cantanti ed idol j-pop, tra cui Ayumi Hamasaki, Kumi Kōda, Anna Tsuchiya, Ai Ōtsuka, BoA, hitomi ed altri, insieme a musiche di anime (tra le quali "dearest", successo di Ayumi Hamasaki per InuYasha, e "I am" di hitomi, sempre per questa serie). Ha prodotto anche i lavori degli AAA. Dell'Avex Group fa parte anche l'Avex Mode, produttrice di anime.

Avex Trax ha inoltre prodotto musica giapponese anche per videogiochi (fra cui Bust a Groove & Bust a Groove 2).

Vanta, inoltre, la produzione di 2 album di una delle band icone degli anni 80, i Dead or Alive.

E questo è il loro sito  :gren: https://avex.com/jp/en/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

confermo che l'ultimo è il 34 di valkyria XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hanno proprio passato il bianchetto sul mio profilo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Come se non esistesse :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vedo che su Vimeo ci sono cose che probabilmente sul tubo le seccano subito .... ed ho trovato anche un video carino ...

Comunque altro che doppiatrici .... il giorno di Halloween quattro delle doppiatrici di Zobieland Saga hanno partecipato ad una trasmissione ed hanno riprodotto live la battaglia rap del secondo episodio .... grandissime *____*

Quindi vediamo sulla sinistra Kaede Hondo (Zombie 1 ex Sakura Minamoto) e sulla destra Asami Tano (Zombie 2 ex Saki Nikaidō) fare questo combattimento ....
https://vimeo.com/298619504

Dietro partendo da sinistra poi .... un losco figuro sconosciuto, probabilmente il presentatore della trasmissione, Maki Kawase (Zombie 4 ex Junko Konno) e Rika Kinugawa (Zombie 5 ex Yūgiri)

Ed il divertente è che sono mascherate da zombie con le stesse cicatrici che hanno le ragazze dell'anime :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto l'episodio 8 della vita da slime ed in pratica si conclude l'arco narrativo iniziale ...... e non pensavo uno sviluppo del genere ;____;

A questo punto penso, e spero, che siano più di 12 episodi se l'introduzione ne ha presi 8 :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finalmente anche il manga in inglese ha raggiunto l'anime .... e dal prossimo capitolo si inizia l'arco narrativo inedito *_____*

Sto parlando di Diablo il demone del fanservice *_______* .... e parlando dell'ultimo episodio ora si è finalmente capito il motivo per cui ad Edelgarth gli hanno aumentato almeno 3/4 taglie di tette ..... unicamente per fare questa scena, che nel manga non esiste ... -____- (Edelgarth è in alto a destra)
Spoiler: ShowHide


Infatti la taglia reale sarebbe questa ..... praticamente niente :shiftyph34r:


Inserisco anche questa per il cosplay fanservice *______*


E dal prossimo giro a questo punto faremo la conoscenza di una nuova ragazza ..... Lumachina ? O________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quanto rosico quando vedo alcuni che sono riusciti a postare il video come il mio ma non è stato bloccato ... ed ha più di ottantamila visite -________-

non capisco cosa sbaglio .... ecco il video -________-
https://www.youtube.com/watch?v=6Oc9gcJ-ZYM

Ed ora c'è anche chi ha messo la canzone dell'episodio successivo -_____- anche pochi attimi dopo la sua uscita -_____-
https://www.youtube.com/watch?v=RM25d0XcirQ

Sto rosicando ... quasi quasi la inserisco anche io per vedere se becco anche stavolta la segnalazione -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#684
Vediamo se stavolta me la fanno mettere  :angry:

Tra meno di 7 minuti questo link dovrebbe funzionare ....
https://youtu.be/mnGMxHF2LAU

Ora mi metto subito nel mio account gmail per vedere cosa succede :angry:

Uah ..... stavolta sembra che questo possa essere visto O_______O
Appena ho premuto 'Pubblica' è arrivata la notifica di violazione .... però stavolta è differente O____O
Citazione
Gentile Stefano Tucciarelli,

A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo.

Titolo del video: Franchouchou - To My Dearest
Rivendicato da: Sony Pictures
Paesi bloccati: South Korea

Visualizza dettagli rivendicazione

Perché è successo

Il tuo video potrebbe includere contenuti protetti da copyright.
I proprietari di copyright possono scegliere di bloccare i video di YouTube che includono il loro contenuto.
Cerchi brani non protetti dal copyright?
Quando cerchi la musica per un tuo nuovo video, puoi evitare i problemi legati al copyright scegliendo un brano dalla Raccolta audio di YouTube. Vengono continuamente aggiunti brani nuovi.
- Il team di YouTube
Quindi non si dovrebbe vedere solo in Corea del Sud O______O

Tid ... Lord .... lo vedere il video ?

O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che sono in vena di insulti da parte del tubo ho tagliato anche l'ultima canzone delle Franchouchou così vediamo che violazione di copyright mi da questa volta  :rotfl:  :rotfl:
https://youtu.be/MubwwoMnkbM

O________O

E questa non me l'hanno nemmeno segnalata ?  :o

Ah ..... chissà perchè  ??? Allora non capisco le segnalazioni del tubo ..... penso che la prima canzone a quel tempo la Sony non aveva ancora comprato i diritti quindi l'Avex ha bloccato la traccia in tutto il mondo ....
Ora che è in mano alla Sony magari qualcosa gli scappa :o

Bene ..... bene B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si vedono entrambi
cmq youtube spesso si comprata un pò a cazzo che vuole lei
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora voglio vedere se tagliando tutte le canzoni che hanno fatto quali mi segnala e quali no :ph34r:

Così vedi che mi eliminanno il canale :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

anche a me hanno rimosso parecchi video ma il canale è ancora lì, basta che non prendi 3 strike o.o

dopo un paio di episodi un pò così south park è ritornato alla grande *_*
finito di vedere anche bojack, fantastico io ve lo riconsiglio di nuovo.
apice nella 4ta stagione ma ottima anche la 5ta.... quando esce la 6ta? ;_;

ora ho proposto a Sara Nanatsu no taizai o in alternativa Erased.
le avrei fatto vedere made in abyss ma i sub ita me li ha bocciati -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2018, 11:59:20
ora ho proposto a Sara Nanatsu no taizai o in alternativa Erased.
Fagli vedere 'Sin: Nanatsu no Taizai' B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i