Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

degli ultimi non valkyria

SUMMONERS 2+ - DeCIDE (How Not to Summon a Demon Lord OPENING)
FranChouChou - Adabama Necromancy (Zombieland SAGA Episodio 3 OPENING)

andando più indietro anche

Franchouchou (Green Face) - Battaglia RAP (Zombieland SAGA Episodio 2 SUB ITA)
Franchouchou - Suicide Attack Dance (Tokkou Dance) (Zombieland SAGA Episodio 9 ENDING SUB ITA)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh si .... i bloccati non te li fa vedere ..... in quelli bloccati come ti si visualizzano nel forum ?

Ti da qualche errore particolare ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'anteprima si vede bene ma quando li avvio mi scrive

Video non disponibile
Questo video include contenuti di Avex Inc. che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sempre quella maledetta Avex .... potrebbe farsi gi affari suoi ?  :gren:

Ora vediamo se riesco ad uppare l'opening delle Saintia visto che è di adesso ..... tanto per vedere se la Avex ha i diritti anche sulle cavaliere dello zodiaco :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2018, 20:35:06
vista la 63 di black clover
fantastica, più di quanto mi aspettassi O_O

e ci sono alcune analogie con FFVII incredibili, sia a livello di disegni che di trama
non sò se siano un caso o volute ma... *___________*

metto sotto spoiler... O_O

Spoiler: ShowHide









anche la 64 puntatona *____*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho praticamente finito di vedere tutte le serie di questa stagione e sono rimasto un po così ........ non è che non mi siano piaciute ma non riesco a consigliarne nessuna di quelle che ho visto .....

Speriamo nella prossima stagione visto che ho grandi aspettative *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io devo riprendere banana fish che mi stava piacendo ma soprattutto mi dimentico sempre che ho la 3za dell'attacco dei giganti! O_O
south park purtroppo già finito ;_;
proseguo tsubasa e black clover e aspetto saitama :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ecco le mie scelte per la prossima stagione  :o

Stavolta sono abbastanza *______*

Ovviamente non potevo esimermi dal vedere la seconda stagione di Kakegurui *_____*
E via alle nuove scommesse con in palio l'ambito seggio di presidente del consiglio studentesco


Leggendo la sinossi mi ha intrigato .... vedremo poi se merita *_____*
Yakusoku no Neverland

CitazioneEmma, Norman and Ray are the brightest kids at the Grace Field House orphanage. And under the care of the woman they refer to as "Mom," all the kids have enjoyed a comfortable life. Good food, clean clothes and the perfect environment to learn - what more could an orphan ask for? One day, though, Emma and Norman uncover the dark truth of the outside world they are forbidden from seeing.

E per questa stagione vediamo se anche una serie romantica può essere divertente *_____*
Le due persone più intelligenti della scuola si innamorano l'uno dell'altra ..... ma in amore il primo che si dichiara perde .... quindi è una gara a chi riesce a far dichiarare l'altro per primo .... ecco a voi .... per la gioia di Lordino
Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen

CitazioneTwo geniuses. Two brains. Two hearts. One battle. Who will confess their love first...?!

Kaguya Shinomiya and Miyuki Shirogane are two geniuses who stand atop their prestigious academy's student council, making them the elite among elite. But it's lonely at the top and each has fallen for the other. There's just one huge problem standing in the way of lovey-dovey bliss—they're both too prideful to be the first to confess their romantic feelings and thus become the "loser" in the competition of love! And so begins their daily schemes to force the other to confess first!

Altri robottoni con la serie .....
Revisions

CitazioneThis is a prophecy.

Someday, the five of you will be put into terrible danger.
And when that happens, you're the only one who can protect everyone.
Daisuke Dojima, a 2nd-year student in high school who was kidnapped when he was younger, experiences a strange phenomenon along with his friends Gai, Lu, Marimari, and Keisaku: "Shibuya Adrift".
The center of the city of Shibuya is transported more than 300 years in the future. The people sent with it find nothing there but vast wastelands and forests, dotted with ruins... and hostile beings called "Revisions" that control massive mechanical monsters.

As the monsters tear through Shibuya, someone appears to save the people: a girl with the same name, "Milo", as the one who helped Daisuke when he was kidnapped, who looks identical to her as well.
She gives Daisuke and his friends weapons called "String Puppets" that they can pilot, and tells them to protect Shibuya.
Daisuke has spent his whole life believing in the prophecy that Milo gave him when he was kidnapped, and he's overjoyed that the time has come at last and at the power he's gained. But the kidnapping incident tore the 5 childhood friends apart.
An isolated city. An unknown enemy. An uncertain past and a prophecy of the future. The children fight the "future" to bring back the "present".
No matter what, they're going home...

Dallo stesso mondo delle due serie dell'urlo di Bahamut ...
Manaria Friends


Per le serie .... Ragazze ed aerei .... ci sono due serie
Girly Air Force

CitazioneMysterious flying creatures known as Zai suddenly appear, and in order to fight the creatures, mankind creates fighter aircraft called "Daughters," as well as the automatic fighting mechanism "Anima," which are shaped like human girls. The story centers on a young man named Kei Narutani, who yearns to fly in the sky, and an Anima considered to be humanity's trump card, a girl name Guripen.

Kouya no Kotobuki Hikoutai

CitazioneIn a barren frontier where people trade goods with each other in order to help each other survive. The Kotobuki Squadron are bodyguards for hire, led by a strict but beautiful squadron leader, an unreliable commanding officer, and a true artisan of a crew chief. Alongside pilots who don't lack for personality, they take to the air in dogfights, letting the engine noise of their Hayabusa fighters ring out in the skies.

Come dimenticarsi poi dell'anime live action *______*
Dimension High School

CitazioneThe high school boys are transported to an anime world while they are in cram school. Since then, they start school life in the anime world they are transported to.

E poi varie ed eventuali *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

di queste mi stuzzica solamente Yakusoku no Neverland di cui ne ho sentito parlare abbastanza bene e sicuramente qualche puntata me la guardo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il meglio l'ho lasciato per ultimo .... ed appena ho un momento di tempo ci creo un topic apposito ....

Perchè potrebbe piacere anche a te :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#731
questo lo avevi già consigliato o te lo sei perso?
non sò che piega prenderà ma almeno un episodio deve vederlo anche lord *_*

High Score Girl
https://www.youtube.com/watch?v=2N1eqq9MxDY
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho letto il manga eoni fa e mi ero fermato al primo arco narrativo .... quando ho visto che facevano l'anime l'ho skippato direttamente ..... voglio rimanere con il bello del primo arco narrativo del manga *______*

Poi con tutti gli anime di questa stagione ho iniziato con uno 'fuori lista' :rotfl:  :rotfl:

Ovviamente è un Isekai ..... ovviamente uno sfigato va in un altro mondo .... ma almeno stavolta per questo primo episodio non è che il cambio di mondo gli ha portato fortuna anzi :rotfl:

La serie è Tate no Yuusha no Nariagari (The Rising of the Shield Hero) .....


In questo primo episodio di un oretta troviamo che il nostro solito eroe viene trasportato e diventa uno dei quattro eroi del nuovo mondo .... se non fosse che è l'eroe dello scudo, quindi non può utilizzare armi per attaccare ma solo lo scudo.
Viene subito trattato male da tutti tranne che da una ragazza (quella con i capelli viola dell'immagine) ...... che ha i suoi scopi per attaccare bottone con lui :rotfl:  :rotfl:

Il primo episodio da un'oretta mi è piaciuto ed ha gettato le basi per una buona serie .... iniziamo bene, è appena iniziata la stagione e la lista aumenta :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

madò ma perchè si son fissati co sta storia del ragazzo teletrasportato in un mondo fantasy? jappi maledetti >_<

ma poi ce n'è uno nel quale si spiega il motivo del "teletrasporto" eccetto konosuba?

ma High Score Girl  merita o è una stronzata?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In questo te lo spiegano subito ..... ed è subito una presa per il c*lo per il protagonista .... anche da parte degli altri eroi :gren:

Allora per High Score Girl dipende da cosa vuoi vedere ..... in pratica è una serie romantica con sfondo i videogiochi.

All'inizio si odiano (soprattutto lei) ma l'orgoglio di dei è che non ammette di perdere in alcun gioco, anche quelli di cui non ne conosceva l'esistenza, e lui quindi la costringe a giocare a qualsiasi gioco (degli anni '90) per provare a batterla ....

Di conseguenza i videogiochi da bar sono il tramite e non la storia di fondo .... che rimane comunque la storia di un ragazzo e di una ragazza che piano piano tramite i videogiochi provano qualcosa tra loro ....

Poi non avendolo visto non so quanti archi narrativi copre
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i