Menu principale
avatar_ALEXANDER

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[Squall]

Si e vero,ma anchio facevo solo discussioni serie.
Io non sono uno che fa 1000 post in una settimana di cui 900 sono cazzate o faccine.
Si,molte discussioni,soprattutto in FF8,sarebbero da cancellare,acnhe per allegerire il forum.
Cmnq sono d'accordo con voi.
Per i moderatori del 10,be,le votazioni sono emerse senza sapere i criteri di voto e solo in base a chi all'inizio del topic si e fatto simpatico e a chi aveva tanti post.
Non parlo da invidioso,perchè sono moderatore di 5 Sezioni.

See Ya

sudit

si vabbè certo non possiamo cancellare discussioni a caso e il forum così viene fuori con 1 solo topic, cmq bisogna contattare ffsaga e però discussioni come quelle di pocciolo non penso che c'è bisogno di un'autorizzazione  ???

ALEXANDER

Si infatti dobbiamo aspettare ffsaga, cmq dobbiamo cercare di far ritornare il forum ai suoi bei tempi, mi facevo un sacco di belle litigate allora!

[Squall]

Ho fatto pulizia in ff8 delle discussioni di maggio e piu vecchie di maggio econtinuo negli altri topic.
See Ya

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Donga

mah...
io l'ho visto sempre pieno di spam sto forum...
xo...bho...sto senza parole...

steckk

Scusate la mia ignoranza, ma questo non è un forum su un GIOCO?????certo sono d'accordo che ffX non sia un gioco come altri(anche se spesso anche nei giochi d'azione capita di usare il cervello!),ma ora venire a dire che bisogna aprire solo topic seri mi pare una c*****.Se c'è qualche topic che non vi va non lo considerate!in piu' se ho bisogno di aiuto cosa devo fare andare in un altro sito?????dai ragazzi non esageriamo c'è gia' la vita chè è troppo seria ci manca far diventare troppo impegnativi anche i nostri divertimenti.....


"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

ALEXANDER

CitazioneScusate la mia ignoranza, ma questo non è un forum su un GIOCO?????certo sono d'accordo che ffX non sia un gioco come altri(anche se spesso anche nei giochi d'azione capita di usare il cervello!),ma ora venire a dire che bisogna aprire solo topic seri mi pare una c*****.Se c'è qualche topic che non vi va non lo considerate!in piu' se ho bisogno di aiuto cosa devo fare andare in un altro sito?????dai ragazzi non esageriamo c'è gia' la vita chè è troppo seria ci manca far diventare troppo impegnativi anche i nostri divertimenti.....
si vede che non hai mai fatto una discussione coi controcazzi...

caos87

alexander... in questo topic hai utilizzato la parola "SPAM"
mo cosa intendi in questo caso con questo termine?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Donga

ALEXANDER questo è un forum di FF dove ognuno è libero di kiedere cio ke vuole, se si vuole rovinare gli intrippi mentali kiedendo le robe segrete e gli enigmi piu strambi e irrisolvibili può farlo! nessuno glielo impedisce, nemmeno tu... se vuoi puoi nn Ka*arli quei post e farti le tue "mitice stupende fantastike" discussioni koi kontrokazzi insieme ai tuoi amici, ma nn puoi uscirtene polemikando la gente ke kiede aiuto e/o ke spamma sul forum. ank'io spammo, poko ma spammo! e per me è un divertimento! poi vedere interi post pieni di faccine mi da una gioia grandissima  :gren:  :gren:  :gren:  ihihihihih

io la penso kosi, poi se vuoi puoi kreare il tuo sito e farti le supermega discussioni sul tuo forum personale koi tuoi amici
As You wish


io sto bene qua e mi piace spammare
Have you any problems?



See Ya friends!

Tidus

nn esagerare Donga... cmq anke se è vero ke spesso e volentieri le discussioni degenerano nelle cose + disparate ma bisogna cancellare topic solo xkè in fin dei conti si fa amicizia! Insomma! Ki va in un forum nn cerca solo informazioni ma vuole anke kiakkerare e fare amicizia! Invece la cosa ke mi fa rabbia è ke nella sezione di FFX si aprano topic ke nn centrino niente! E questo solo xkè è il + trafficato!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ALEXANDER

ho deciso, dopo tutti questi coioni di nuovi member me ne vado. vaffanculo

sudit

ollè e viva l'armonia nel forum!! ma skusa perké te la prendi tanto alexander?

Norua

E' diventato il forum delle parole dolci......


Donga

STa di fatto ke io grazie allo spam ho fatto molte amicizie...nn in questa comunity (sono kapogilda in uno shard di UO...xo ha kiuso ^^ ). in qiest'altra komunity c'era il vero SPAM! ovvero kon tanti topic [OT]...sapete kosa sono vero? qua l'uniko post ke è andato off FFX è stato quello sull'arbitro kon la fotina troppo karina...oppure (se si puo dire OT/Spam) il post ke parla di dove trovare la guida...qua nn c'è molto spam, poi xke quell'alexander nn va a guardare solo i post ke gli interessano invece di guardarli tutti e dire ke c'è spam? poi lui si krede MR. FF..."e io ho giokato da FFI a FFXXIII e i mod nuovi nn hanno konoscenza in ambito di FF"... Oh, ma kome si permette? dici ke nn ti fai piu le litigate kome una volta, se vuoi la facciamo, nn mi fo tanti problemi... fai il bullo xke ti kredi un essere superiore? CIccio ti rikordo cmq ke FF è solo un gioko...ognuno è libero di fare ciò ke vuole...
poi ti lamenti di quelli ke si iscrivono solo x kiedere qualkosa e nn ti va giù...xke? se sono impallati xke nn devono kiedere aiuto? xke ci sono maestri di FF kome te?
te la diko io una bella kosa...VAFFANCULO, Vì-A-EFFE-EFFE In kuuuuulo...kontento?

plz smettila di fare il gradasso...
tenkiu