Menu principale
avatar_Stefano71

Auron

Aperto da Stefano71, 25 Luglio 2002, 10:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

l'ho letto, certa gente nn merita risposte... ma nn ho resistito  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

hai fatto bene quel che è giusto è giusto
mazza 1000 post? ti avevo lasciato venerdì che ne avevi 800

Tidus™

porca putt... nn me ne sn accorto!! volevo festeggiare a 1000 post... caxxo... eppure stamattina stavo a 970... ma ke qualcuno lascia post con il mio nick??
cmq x quello mi dispiace, apparte xke sarà qualke bambino, e poi x il nick... quel cartone mi piace
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Riporto in prima pagina questa discussione così anche i nuovi utenti ( che sono degli estimatori di Auron ) possono postare le loro impressioni su questo personaggio :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

benissimo ste, buona idea

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Akkaw

Auron si può proprio definire un "personaggio": strano ma allo stesso tempo incredibilmente carismatico.
 


metal-auron

ho letto il tuo post stefano e lo trovato...............STUPENDO non ho letto tutte le risposte se no finivo domani mattina..... una descrizione di auron cosi superba......... INDESCRIVIBILE!!!!!!
 :devil:

Akkaw

E' un personaggio incredibile,e molto misterioso,ma Lulu penso che è molto più misteriosa perchè non parla molto,dopo va be c'è Kimari che non parla per niente.
 


Gohan87

CitazioneE' un personaggio incredibile,e molto misterioso,ma Lulu penso che è molto più misteriosa perchè non parla molto,dopo va be c'è Kimari che non parla per niente.
ce solo una piccola differenza tra di loro(dico quando li hai appena presi)...
...AURON è SENZA DUBBIO IL MIGLIORE DELLA SQUADRA...
...finisco il topic con due sole parole...
...AURON RULEZ!!! :devil:

[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Se una cosa può andarti storta stai certo che lo farà nel peggiore dei modi[/span][/span][/span]

Akkaw

Non voglio dire che Auron non sia il migliore,anzi,solo dicevo che Lulu non si capisce mai cosa pensa..........
 


metal-auron

auron è LA VERA FANTASIA FINALE.

Akkaw

Si forse è il personaggio migliore di ffx ma non esageriamo.
 


metal-auron

hai ragione ma è il mio preferito di tutti i FF

Akkaw

Si avevo capito che era il tuo preferito  cmq ognuno ha il suo personaggio preferito però oggettivamente Auron piace molto a tutti.
 


metal-auron

hai ragione il tuo è cloud? (il tuo avatar) poi cè vincent che mi piace