Menu principale
avatar_Trunks

Qual'è il vostro personaggio preferito...

Aperto da Trunks, 22 Marzo 2002, 18:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Stefano71

CitazioneIn pratica amo Squall per ovvi motivi...!!!!
con me non funziona la solita nenia che è troppo chiuso, che è scorbutico, che è freddo ecc. ecc. perchè è una vera soddisfazione vederlo cambiare poco a poco...e poi quel bel sorriso finale ti mette in pace col mondo...  
Bye Bye
Beh perchè ovviamente ne esistono pochi che andrebbero incontro alla propria morte ( nello spazio ) solo per raggiungere una chimera per lui ( poteva essere già morta al suo arrivo ) ............ questo ha veramente fatto colpo sulle ragazze , ma comunque rimane il fatto che è troppo chiuso , scorbutico e freddo :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

SHIVA & SIREN

Magari ce ne fossero di scorbutici, freddi e chiusi come Squall in giro... ma che ti vengono a salvare pure sulla luna....!!!!
Bye
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

CitazioneMagari ce ne fossero di scorbutici, freddi e chiusi come Squall in giro... ma che ti vengono a salvare pure sulla luna....!!!!
Bye
Beh io farei di tutto per la mia ragazza :-) anche quando ( per il bene mio ) discutiamo :-)))))

Infatti ora c'è una discussione in atto perchè sabato ( io la accompagnerò all'università a vedere se è passata ad un esame ) gli dispiace che non vedrò il primo tempo della partita Italia - Croazia ( ma a me dispiace di più a lasciarla sola in quel momento topico per lei , c'eravamo andati anche sabato scorso ma non erano ancora usciti i risultati , e avevo visto come la paura di non essere passata l'angosciava :-))) ) .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Fede-chan

Ho votato Squall...mi fa impazzire proprio perché é freddo...
Un personaggio che mi ha colpito moltissimo, più degli altri, per i modi di fare, un pò per tutto...^^

" Tutti sono connessi nel mondo reale come nel wired... "

Stefano71

CitazioneHo votato Squall...mi fa impazzire proprio perché é freddo...
Un personaggio che mi ha colpito moltissimo, più degli altri, per i modi di fare, un pò per tutto...^^
Insomma per poter fare colpo sulle ragazze tocca essere un tipo cupo e 'palloso' .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Enriko12

qua le citazioni sarebbero troppe....dunque... nike va be' dai ti posso concedere che "ohmmioddio" e "oh mio dio" abbiano infine un significato comune... squall piace perche' cupo e palloso? be' le ragazze sognano cose che non vorrebbero un po' come tutti ... e poi le donne sono donne... che altro dire? come al solito l'uomo somatizza  :D

Citazionenon vedrò il primo tempo della partita Italia - Croazia
be' hai sofferto un po' meno del resto d'italia...
CitazioneMiroku vai così che mi sei piaciuta!
hihihihihi povero miroku

Nike01

Citazionesquall piace perche' cupo e palloso? be' le ragazze sognano cose che non vorrebbero un po' come tutti ... e poi le donne sono donne... che altro dire? come al solito l'uomo somatizza  

Citazionenon vedrò il primo tempo della partita Italia - Croazia
be' hai sofferto un po' meno del resto d'italia...
CitazioneMiroku vai così che mi sei piaciuta!
hihihihihi povero miroku
Enrikuccio....
a)Piace perchè palloso e sgorbutico? NO, piace perchè in fin dei conti si preoccupa della sua girl! non siamo masochiste (o forse sì dato che...) :love:
 Miroku è uomo? OOOOOOOOOOOOOOppppps.... io er....ehm...hmhmhm. Scusa Miroku. Errore perdonabile visto che non lo porta scritto in fronte ed anche se lo portasse io non lo potrei aver visto!
c)Io ho sofferto perchè ho iniziato a vederla esattamente da quando il guardalinee avrebbe fatto meglio a mettersi un bel paio di occhiali... di quelli col vetro triplo però   :angry:  :angry:  mort.... sua e di chi l'ha messo in campo!
Ciuau

Stefano71

CitazioneMiroku è uomo? OOOOOOOOOOOOOOppppps.... io er....ehm...hmhmhm. Scusa Miroku. Errore perdonabile visto che non lo porta scritto in fronte ed anche se lo portasse io non lo potrei aver visto!
Beh infatti ..... la sua foto compare solamente nel suo avatar e nella firma , che mette in bella mostra anche il suo foro del vento ..... infatti è un po pochino per poterlo capire :-)))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Enriko12

Citazionea)Piace perchè palloso e sgorbutico? NO, piace perchè in fin dei conti si preoccupa della sua girl! non siamo masochiste (o forse sì dato che...) :love:
 Miroku è uomo? OOOOOOOOOOOOOOppppps.... io er....ehm...hmhmhm. Scusa Miroku. Errore perdonabile visto che non lo porta scritto in fronte ed anche se lo portasse io non lo potrei aver visto!
c)Io ho sofferto perchè ho iniziato a vederla esattamente da quando il guardalinee avrebbe fatto meglio a mettersi un bel paio di occhiali... di quelli col vetro triplo però       mort.... sua e di chi l'ha messo in campo!
Ciuau
a) forse? diciamo di si ...  :D
 vabe' dai errare e' umano :P
c) perseverare e' diabolico  :angry:

antonella



  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Ragnarok


W la summa!!!!!

Norua