Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus Strife

Citazione
CitazioneSi riferiva a me... e ankio la penso come T-800...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250940\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



No nemmeno a te mi dispiace... :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250967\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Come nemmeno a me? E allora a ki ti riferivi..????  :shiftyph34r:  
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

T-800

Probabilmente a seph 83
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Sephiroth83

Ovvio che si riferisse a me, sono stato io a causare tutta sta baraonda....

Alex 88

#303
CitazioneOvvio che si riferisse a me, sono stato io a causare tutta sta baraonda....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251165\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Per carità...non ho niente contro di te...ognuno può esprimere le sue opinioni come vuole e giustamente te hai delle tesi che hai argomentato...io mi sono limitato a controbatterle parlando con T-800 e altri dicendo che magari poteva essere successo così o magari cosà...nient'altro...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Yarko

Hello! Qualche giorno fa ho ripreso in mano ffx dopo anni, e stasera ho battuto Der Richter al secondo tentativo^^; avevo tutti i parametri al max, protezioni con Fiocco Hp Aperion Autohaste e Hp +30% grazie alle quali avevo tutti i pg a 97k hp circa :P i pg che ho schierato erano Rikku Tidus e Wakka. La mia tattica è stata quella di killare le braccia separatamente (soprattutto nella 2° forma di Der),usando Tokkata e Slot Attacchi (non usate As del Blitzball poichè utilizza molti turni di Tidus, meglio trasferire la sua barra a Rikku per farle usare Supremelisir e curare tutti i pg :P) e poi usare quei 3-4 turni che avevo tra una riapparizione delle braccia e l'altra per dispellare Antiscutum, curarmi ed attaccare... c'è voluto molto ^^ (2h+?) L'importante è non avere fretta. Drop: circa 50 Materioscure, circa 10 Mastersfere e una gheissima arma per lulu -.-'
Cmq... ho letto tutto il topico e provo a dare delle spiegazioni per far contenti tutti  
1) Non credo nelle versioni di ffx diverse... secondo me fabry confondeva semplicemente l'attacco provvidenza con Luce del flagello... il primo infligge +o- 20k danni al pt (10k con protect), il secondo 30k (15k con protect)...
2) Il numero degli oggetti che vengono droppati quando si killa un mostro NON SONO RANDOM, le braccia di richter droppano 1 materiaoscusa ogni kill, 2 se vengono ultracidiate, altrimenti c'è la possibilità (penso 1 su 4) che droppino una mastersfera invece di una materiaoscura (c'è scritto anche sulla guida). Questo vuol dire che se le killi circa 30 volte ultracidiandole (circa come ho fatto io) ti ritrovi con +o- 50 materioscure e una decina di mastersfere. Come hanno detto altri, Koloss puo' droppare solo 2energosfere xkè raramente i mostri dello zoolab droppano materioscure, ultracidiandolo avrebbe dovuto dropparne due, ma avendo usato Attacco E o l'induttore te ne ha rifilate due. :P Il numero degli oggetti che si ottengono usando il comando tangente invece E' RANDOM e puo' variare anche di una decina di oggetti alle volte, una delle poche cose random che c'è in ffx, al contrario di ffxi oO
Conosco anch'io kato poichè ho giocato parecchio con lui in ffxi, e sono d'accordo su chi dice che è un grande... Probabilmente quando ha killato Der la prima volta non aveva letto i drop, allora lo ha rikillato con zanmato per sapere cosa droppava^^; o magari lo ha killato senza mai distruggere le braccia O_O ma questo mi sembra al quanto impossibile

Sta sera mi sono preso una bella soddisfazione, ora posso far ammuffire ffx sullo scaffale ^^
Byez
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

fabry

Citazione1) Non credo nelle versioni di ffx diverse... secondo me fabry confondeva semplicemente l'attacco provvidenza con Luce del flagello... il primo infligge +o- 20k danni al pt (10k con protect), il secondo 30k (15k con protect)...

no veramente se mi compare la scritta "Provvidenza" non è che confondo questa magia con un'altra -.-

T-800

Citazioneno veramente se mi compare la scritta "Provvidenza" non è che confondo questa magia con un'altra -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252122\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Buahahahahah lol  :lol:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Alex 88

Citazioneavevo tutti i parametri al max, protezioni con Fiocco Hp Aperion Autohaste e Hp +30% grazie alle quali avevo tutti i pg a 97k hp circa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252120\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Bene bene...    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Yarko

Citazioneno veramente se mi compare la scritta "Provvidenza" non è che confondo questa magia con un'altra -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252122\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non è una magia  se ti fa proprio 30k controlla la tua dif fisica allora   :glare:
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

T-800

Citazione
Citazioneno veramente se mi compare la scritta "Provvidenza" non è che confondo questa magia con un'altra -.-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252122\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non è una magia  se ti fa proprio 30k controlla la tua dif fisica allora   :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252177\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è quello ke li ho detto ank'io, ma dice ke ce l'ha già al massimo  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

se avessi letto i post precedenti avresti dedotto che ho tutto a 255.....

Yarko

vabbè va quello di fabry è un vero e proprio mistero (anche se io non credo ai misteri oO) lasciamo stare! non serve scaldarsi tanto cmq  
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

fabry

no tranquillo non mi sono scaldato, e' solo che e' la seconda se non terza volta che sembra che io scriva cazzate quando parlo di questa cosa, ma a me e' successa davvero......e' solo che non mi va di passare per idiota ^^

Alex 88

Citazioneno tranquillo non mi sono scaldato, e' solo che e' la seconda se non terza volta che sembra che io scriva cazzate quando parlo di questa cosa, ma a me e' successa davvero......e' solo che non mi va di passare per idiota ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Secondo me è una cosa che può capitare 1,2,3 volte e basta...di più no...è strano che tolga così quell'attacco... :wink: prova ad alzare il livello di For...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

T-800

Citazione
Citazioneno tranquillo non mi sono scaldato, e' solo che e' la seconda se non terza volta che sembra che io scriva cazzate quando parlo di questa cosa, ma a me e' successa davvero......e' solo che non mi va di passare per idiota ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Secondo me è una cosa che può capitare 1,2,3 volte e basta...di più no...è strano che tolga così quell'attacco... :wink: prova ad alzare il livello di For...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252208\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ce l'ha a 150 è anke troppo alta O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa