Menu principale
avatar_Stefano71

Mou è stato licenziato, valzer di panchine da ora ?

Aperto da Stefano71, 18 Dicembre 2018, 12:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dopo Di Francesco e Gattuso ora anche il caro pelatone ha il suo gufetto appollaiato sulla spalla ....

Infatti se la Roma già da tempo ha contattato Paulo Sousa ed il Milan ha il suo si di Conte ora è arrivata la notiziona per il caro Spalletti *________*

CitazioneIl Manchester United annuncia che José Mourinho ha lasciato il club con effetto immediato. Il Manchester United ringrazia José per il suo lavoro e gli augura il meglio per il futuro. Un nuovo manager lo sostituirà fino alla fine della stagione, mentre la società cercherà sul mercato un nuovo manager a tempo pieno

Dato che oramai i panettoni li mangiano sicuramente (probabilmente :rotfl: ) tutti tocca vedere con l'inizio dell'anno nuovo chi rimarrà fino alla fine del campionato :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sapevo del milan e conte e mi sembra strano viste tutte le restrizioni della uefa (ristorante, 10 euro) o.o
su mou oggi qualche battuta alla radio sul fatto di prenderlo solo per la partita con la juve (visto lo stipendio proibitivo) XD
il resto del tempo a parlare del fatto che difra o lo confermi definitivamente o lo cacci subito ed è inutile riconsiderare la sua posizione dopo ogni partita

e stranamente mi trovano d'accordo O_O

il galoperia pronostica uno 0-1 gol di patrik per chiudere il cerchio e ricominciare una nuova carriera dopo l'errore dello scorso hanno.
e avendo la stessa sensazione.... ho paura o.o


ah ovviamente godo dell'esonero di quel pezzo di merda di josè *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non sono stato solo io a pensarla in questo modo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:






Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2018, 19:08:18
il galoperia pronostica uno 0-1 gol di patrik per chiudere il cerchio e ricominciare una nuova carriera dopo l'errore dello scorso hanno.
e avendo la stessa sensazione.... ho paura o.o
Non vedo perchè Patrik dovrebbe giocare .... se recupera al centro c'è Edin

Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2018, 19:08:18
ah ovviamente godo dell'esonero di quel pezzo di merda di josè *_*
Però non avevi pensato a questo vero ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

su pogba la vedevo difficile anche se fosse rimasto mou altrimenti sarebbe venuto in estate x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.