Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League 2019-2020

Aperto da Stefano71, 20 Settembre 2019, 09:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Stasera siamo tutti con Lordino!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Forza Inter alé alé
Tidino merda alé alé
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Agosto 2020, 16:30:20
Forza Inter alé alé
Tidino merda alé alé



Rimango dell'idea che sia Champions che Europa League quest'anno equivalgono a un Birra Moretti ma l'inda che perde è sempre un bel vedere.
Gonde ai saluti?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Penso che Conte si prenderà un anno di pausa in attesa che la situazione Covid migliori.

Il rischio di avere un campionato monco c'é
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non bastava un Tid a gufare. Ce ne voleva un altro -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#81
Giuro che non ho nemmeno visto la partita perché anche se aveste vinto per me sarebbe stata una vittoria senza valore... So che mi sarebbe stato detto che "gnegnegne dici che non vale niente solo perché ha vinto l'Inter" ma io sarei stato apposto con la coscienza e il forum mi è testimone *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 22 Agosto 2020, 23:06:52
Giuro che non ho nemmeno visto la partita perché anche se aveste vinto per me sarebbe stata una vittoria senza valore... So che mi sarebbe stato detto che "gnegnegne dici che non vale niente solo perché ha vinto l'Inter" ma io sarei stato apposto con la coscienza e il forum mi è testimone *_*

Oserei dire il Dio del Web ti è testimone! Lol

Eccolo qua il Conte Max:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i