Menu principale

JUVENTISEI!!!!!!!!!!!!

Aperto da Vincino, 6 Maggio 2002, 14:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincino

Questo topic è per festeggiare il ventiseiesimo scudetto alla Juve!!!! Siete invitati tutti a partecipare, perchè questo è un forum juventino (in questo il suo Webmaster FFSaga e juventino...)!!!

Se volete potete anche raccontare come avete umiliato i vostri amici interisti: per esempio il mio compagno di banco lo è, e stamattina l'ho chiamato per tutte le ore perdente!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ffsaga

Siamo noi, i campioni dell'italia siamo noi!!!!  
Bye!
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Miroku

Forza Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

caos87

FORZA JUVE !!!!!!!!

CAMPIONI DI ITLAIA PER LA 26^ VOLTA!!!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus

Forza Juve!!!!!!  :D  :D  :D  :D
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ff8mania

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincino

Strano, ancora nessun messaggio di interisti infuriati (per non dire qualcos'altro...).
Forse temono di essere ammoniti ...  :D  :D

Domenica 5 Maggio ore 16:30.
Materazzi verso Stam "Due anni fa vi ho fatto vincere lo scudetto...". Poi fa una faccia stranissima e comincia a piangere. Poi Stam non conta perchè due anni fa era del Manchester...

Poco dopo se la prende con Cesar, il quale risponde "Fateci 3 gol e vincerete lo scudetto!"

Materazzi a fine partita ha risposto con qualche insulto...  :p

Negli stessi momenti Ronaldo stava piangendo in panca  ???  (questo un po' mi è dispiaciuto)

A distanza di 2 giorni, Materazzi se la prende con Conte, rinfacciandogli il fatto di non essere più tanto giovane e cominciare a perdere i capelli. Conte risponde "Per chiudere vorrei rispondere con una battuta a Materazzi che mi ha consigliato di spendere parte del premio scudetto per comprarmi un parrucchino nuovo. Ci terrei a ricordargli che hanno inventato tecniche più innovative, come ad esempio i trapianti di capelli. Purtroppo, i capelli si possono trapiantare, mentre i cervelli ancora no. Altrimenti avrei devoluto volentieri parte del mio premio, anche se non so se sarebbe bastato!".

Conclusione: ha fatto più figure di merda Materazzi negli ultimi tre giorni che Moratti negli ultimi 13 anni!!  :D  :D

Vincino

Provate a visitare questo sito!!  :D  :D

http://members.fortunecity.it/perdenti/

Adesso sarò arrivato a 2 stelle??  ???

Vincino

Non ancora. A quanti messaggi devo arrivare per avere due stelle???
Comunque beccatevi questa pagina che è troppo forte. Con la prima pagina della Gazzetta...  :D  :D

http://members.fortunecity.it/perdenti/14scudetto/14.htm

Enriko12

CitazioneQuesto topic è per festeggiare il ventiseiesimo scudetto alla Juve!!!! Siete invitati tutti a partecipare, perchè questo è un forum juventino (in questo il suo Webmaster FFSaga e juventino...)!!!

Se volete potete anche raccontare come avete umiliato i vostri amici interisti: per esempio il mio compagno di banco lo è, e stamattina l'ho chiamato per tutte le ore perdente!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!    
Emh... pero' c'e un punto imprevisto... il moderatore e' interista  :0

tolto questo posso solo sottolineare che l'inter si e' mangiato lo scudetto e quindi non ci resta che dire "chi e' causa del suo mal pianga se stesso"...

Miroku


"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

[Squall]

Io e Enriko12 siamo interisti,quindi,a parte FFSaga:

TUTTI GLI JUVENTINI SONO UFFICIALMENTE AMMONITI NEL FORUM DI FFSAGA.IT SOTTO IL MIO INSIDACABILE GIUDIZIO.
TU SCENDI DA TORINO BASTARDO JUVENTINO E VIVI IN UNA GROTTA FIGLIO DI UNA MIGNOTTA(SENZA OFFESE)

FUCK JUVE

Enriko12

:0 su squall non esageriamo, gli juventini sono un po' lebbrosi e gobbi, ma per il resto ... sono pur sempre esseri umani :P

...eppoi io sono piemontese quindi figurati ... ci devo convivere con gli juventini... :P :P  

Miroku

Brucia la sconfitta.... (senza offesa)

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"