Menu principale

Tiro Jecht

Aperto da Anima_Magus, 28 Agosto 2006, 23:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima_Magus

Scusate qualc'uno mi  puo dare una mano?? nn riesco a prendere il tiro jecht 2 cn Tidus!! era cm premio nella coppa, ma mi hanno detto ke nessun giocatore della mia squadra poteva averlo...cm faccio a prenderlo??
grazie

=Sephiroth=

Se non sbaglio devi avere il Tiro Ject 1 e tutte le abilità chiave per poterlo imparare.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Anima_Magus

allora devo prendere tutte le abilità... bene grazie... e scusa ma dove la prendo tiro jecht 1??

Hire_

Sulla nave kilika - luka

Anima_Magus

ci sto provando.. ma io ho il gioco in francese e nn ci capisco un tubo delle spiegazioni ke mi danno! nn so quando devo skiacciare i tasti esattamente! aiutatemi!

Luciferne

dipende dalla posizione della frase di Jecht. a seconda della posizione schiacci X cn la freccia giusta
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!


Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Trazinh

Appena prendi il 1° tiro devi iniziare a cercare le abilità chiave a blitzball per poter sbloccare tutte le abilità apprendibili cm il tiro jecht 2
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Anima_Magus

ce l'ho fatta!! era semplice ma nn capivo cosa doevo fare!! grazie dell'aiuto!!

Dark Seymour

Citazione di: Anima_Magusce l'ho fatta!! era semplice ma nn capivo cosa doevo fare!! grazie dell'aiuto!!

scusate ma ankio ho un dubbio ma è vero ke x apprendere il tiro jecht 2 le possibilità di trovarlo come premio al torneo sono pari al livello? (es. livello 20: 20% di possibilità)
Come's, Anima



[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trazinh

no... dovrebbe capitare subito dopo aver preso le abilità chiave nella lega...
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Rinoa

Citazione di: Dark Seymourscusate ma ankio ho un dubbio ma è vero ke x apprendere il tiro jecht 2 le possibilità di trovarlo come premio al torneo sono pari al livello? (es. livello 20: 20% di possibilità)


No, ti compare casualmente come premio del torneo.
Se hai tidus a livello 20 (e con tutte le abilità chiave apprese) il 20 % indica la probabilità di apprendere il tiro Jecht 2. Stesso discorso vale per il tiro speciale di Wakka (mi pare sia Aurochs x1)
 

Anima_Magus

#11
scusate ma se x caso il tiro jecht è venuto come premio.. ma io nn ho potuto prenderlo e ho continuato il gioco... mi tornerà un giorno cm premio oppure se lo perdi la prima volta, l'hai perso x sempre..?

(scusatemi se nn mi spiego molto bene.. ma in questo momento sono un po in coma )    :sweatdrop:

cigiri18

comparirà casualmente in un prossimo futuro..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Wakka

ti consiglio di salire almeno al livello circa 30 così hai più possibilità io mi sono incazzato quando la prima volta dopo tanto sudore non me l'hanno dato....
(tanto sudore si fa dire.... :sweatdrop: )