Menu principale
avatar_TREVI

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

WHA HA HA HA HA HA HA A HAHA HA AAA
WHA HA HA HA HA HA HA A HAHA HA AAA
WHA HA HA HA HA HA HA A HAHA HA AAA
WHA HA HA HA HA HA HA A HAHA HA AAA

Spettacolareeeeee !!!!!

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane


Tidus™

ma loooooooooooooooool
forse cambierò firma.... stamp a me **____**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Mr.Fanne's


Dark_Locke


Dark_Anima

Fighissimo!!!!!!Wow me lo sto vedendo UN BOTTO DI VOLTE
figo!!!!!!!!!!!!!!!!


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


TREVI

SOno stati riprodotti i pers in versione marocchina che figata !    :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneSOno stati riprodotti i pers in versione marocchina che figata !    :P
sono indiani    


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

ah ma l'hai copiata da spaziogames questa discussione :(


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

ahahahhahahahhahah LOL

mi pareva oltre il livello di trevi sta cosa

TREVI

Si bè in ogni caso mica lo fatto io il filmato, cioè lo rpeso da spaziogames è vero ma nn me ne vergogno.....  :(  :(








































MA VAF*ANCULO!!!!!  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dark_Locke

nn dire così... mi ferisci ;  ;

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!