Menu principale
avatar_TREVI

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio69

Citazioneahahahhahahahhahah LOL

mi pareva oltre il livello di trevi sta cosa
Puihahahahahahaahahash!

Comunque lollosissimo!!! :O°°°°°°°°


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Destroyer

wuahwuahwuahwuahwuahwuahwuahwuahwuahwuah....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

sephaeris

minkiAAAAAAAA la mucca  !


























strAAA-fico

gigio69

CitazioneminkiAAAAAAAA la mucca  !


























strAAA-fico
Ahahahah!
Comunque mi scuso con TREVI...Ho esagerato  :( . Scusa 3v!  
Comunque il filmato è davvero bello, soprattutto la mucca come hai detto tu...Una bellezza, MUUUUU, che cxxo!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Sefiro



Dandelik

complimenti molto simpatico davvero lolleggiante
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lost


TREVI

Citazione
CitazioneminkiAAAAAAAA la mucca  !




strAAA-fico
Ahahahah!
Comunque mi scuso con TREVI...Ho esagerato  :( . Scusa 3v!  
Comunque il filmato è davvero bello, soprattutto la mucca come hai detto tu...Una bellezza, MUUUUU, che cxxo!  
Certo gigio, sono reduce di una febbre a 40, cazzo che sudata credevo di morire bruciato dal caldo corporeo, non lo auguro a nessuno, anzi no a nessuno sul serio però a qualcuno no dai a nessuno... Bordò in faccia ho vomitato l'anima... Ma il grande >>--TREVI-> non demorde...!!!!!  :(

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneBordò in faccia ho vomitato l'anima...
come quello a mai dire grande fratello      

madonna che risate ieri sera O_O


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

CitazioneBordò in faccia ho vomitato l'anima...
come quello a mai dire grande fratello          

madonna che risate ieri sera O_O
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

CitazioneBordò in faccia ho vomitato l'anima...
come quello a mai dire grande fratello      

madonna che risate ieri sera O_O

Destroyer

CitazioneBordò in faccia ho vomitato l'anima...
come quello a mai dire grande fratello        

madonna che risate ieri sera O_O
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Tidus™

-____________________________-''



*il solito rompiballe   , se ne va soddisfatto*


grande patrik
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



TREVI

E' uscito robert ma era da una settimana che era mogio mogio e poi lo vedevi tutto sfigati fino alla fine gli altri che limonavano trombavano e lui isolato...   :ninja:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lukelf

#29
UP a questa discussione per postare un nuovo filamto interessante:

Le donne orientali fanno la voce grossa ^^

Edit: Il clik diretto non funziona. Copiatelo e mettetelo nella barra degli indirizzi.

P.S. Thks to superesse