Menu principale
avatar_ffsaga

Regole Sui Topic Politici

Aperto da ffsaga, 28 Maggio 2004, 15:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ffsaga

Visto che seguo sempre i vostri consigli/desideri, da oggi invece di impedire la scrittura di topic politici, le regole saranno ferree.
Quindi, se ci saranno dei litigi a causa di topic politici, i coloro che a mio insidicabile giudizio saranno giudicati i provocatori saranno bannati senza appelli.
Io preferivo impedire i topic politici, voi nn eravate d'accordo, quindi a proposito di topic politici vigeranno queste regole.
Spero che le rispettiate evitandomi spiacevoli provvedimenti.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

frahouse87

Ottima decisione...Aggiungo solo questo: prima di aprire un topic politico o fare riferimenti politici bisogna ricordarsi che il rispetto viene prima di ogni cosa... è bello esprimere le proprie idee e trovarsi disaccordo su qualcosa (se nò saremmo tutti uguali), quindi se qualcuno ha idee diverse va ascoltato e non insultato solo perchè la pensa in modo diverso... questo è solo un parere personale
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

T-Metal

Non voglio criticare la tua idea, ma il forum è tuo, secondo me avresti dovuto rimanere della tua idea e privarli totalmente. Il problema è che non è sempre una cosa buona render conto di ciò che vogliono gli utenti, ricarda che il forum è il tuo, non so se sono riuscito a spiegarmi in ogni caso rispetto la tua idea anche se così può non sembrare^^

T-800

Mi va bene;

X T-Metal: Ma xkè mai dovrebbe abolirli del tutto? Se uno sa discutere nn verrà di certo bannato, il topic sulla politica aperto da me, è il migliore in circolazione sul forum; E poi al suo interno ci sono tante barzellette (  ) quindi........
Ciao!
P.S
Se qualcuno vuole parlare di politica nn apra un nuovo topic, ma uppi quello aperto da me qualke mese fa.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-Metal

CitazioneX T-Metal: Ma xkè mai dovrebbe abolirli del tutto? Se uno sa discutere nn verrà di certo bannato, il topic sulla politica aperto da me, è il migliore in circolazione sul forum; E poi al suo interno ci sono tante barzellette (  ) quindi........
Ciao!
P.S
Se qualcuno vuole parlare di politica nn apra un nuovo topic, ma uppi quello aperto da me qualke mese fa.
Non parlavo dei topic di politica in se. Volevo solamente dire che quando FFSaga ha intenzione di fare qualcosa, non deve cambiare idea solo perchè lo vogliono gli utenti, l'ha già fatto più volte dimostrando la sua responsabilità, ma ogni tanto secondo me se vuole imporre una regola lo deve fare senza condizioni, il forum è suo. Poi per quanto riguarda i topici politici per me possono stare come possono non stare, non ho nulla in contrario. ^_^

ffsaga

Citazionema ogni tanto secondo me se vuole imporre una regola lo deve fare senza condizioni, il forum è suo
Io voglio imporre regole, nn argomenti, quindi dato che la politica è un argomento caldo e nn volete che lo abolisca nn lo farò, però al primo problema, dato che il forum è mio (prendo testualmente le tue parole, anche se a me nn piace dirlo, mi piacerebbe dire nostro dopotutto  ), nn esiterò a prendere decisioni forti, nn interessandomi se l'utente è normale, mod o amico intimo: nn guarderò in faccia a nessuno.
Spero di essere stato chiaro.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ff8 unlimited

ti do ragione ed è meglio nn farne propio topic politici...da quello ke ho letto... :U  :U  :U
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.


T-Metal

Citazionenn esiterò a prendere decisioni forti, nn interessandomi se l'utente è normale, mod o amico intimo: nn guarderò in faccia a nessuno.
Spero di essere stato chiaro.
Era questo che volevo sentire, mi sembrava ci stavi concedendo troppo a noi umili discepoli  

God 87

L'importante è che tu abbia rimesso lo smile accanto a "bye". Senza non eri più tu!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


~Ete®nal~

CitazioneOttima decisione...Aggiungo solo questo: prima di aprire un topic politico o fare riferimenti politici bisogna ricordarsi che il rispetto viene prima di ogni cosa... è bello esprimere le proprie idee e trovarsi disaccordo su qualcosa (se nò saremmo tutti uguali), quindi se qualcuno ha idee diverse va ascoltato e non insultato solo perchè la pensa in modo diverso... questo è solo un parere personale
Sono perfettamente d'accordo

Bisogna sempre ricordarsi che il rispetto va prima di tutto!
Ognuno ha le sue idee e bisogna rispettarle!
E poi'.. chi cade nell'offensivo ha sempre torto, per non parlare che siamo in un forum.

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

cloud

Ciao mi fate cortesemente un esempio di risposta offensiva e uno di topic politico?
Perchè per esempio io ho aperto tempo fà un topic su cinema e musica su Elephant che ha portato inevitabilmente a parlare di bowling for columbine e quindi a parlare di politica!!!
Io sono contento che ffsaga ci abbia ripensato perchè parlare di argomenti politici può essere costruttivissimo se si è pronti a mettere in gioco le proprie idee,ma nello stesso modo in cui si dovrebbere discutere tutti gli argomenti.
Sono qua da poco e vorrei degli esempi per capire meglio,grazie e ciao!!!

spiros

beh non è facile fare un esempio calzante cmq tipo:

sondaggio: destra o sinistra

É un sondaggio che non sa di niente... in più porta allo scontro tra i vari schieramenti politici

se siete adulti e responsabili non rischiate nulla....
detto questo ti saluto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazionebeh non è facile fare un esempio calzante cmq tipo:

sondaggio: destra o sinistra

É un sondaggio che non sa di niente... in più porta allo scontro tra i vari schieramenti politici

se siete adulti e responsabili non rischiate nulla....
detto questo ti saluto
Nn credo ke se uno sa discutere civilmente, ke ne vengano fuori litigi; Basta saper discutere (come me!!!    )
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


gigio69

Ottimo e spero che questa decisione venga considerata da tutti, nel forum! :risatina:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

Io credo che abbia ragione FF visto che cmq da qllo che ho visto (da ql poco) si rischia sempre di bisticciare ed iniziare discussioni che poi diventano troppo pesanti da sostenere. Ognuno ha le sue idee ed è giusto che ognuno le porti avanti, ma in questo caso che vengano tenute per se! Bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=